Anche per me se firma con Ducati la posizione di Stoner si fà CRITICA...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ultime voci sul mercato piloti.
Collapse
X
-
da qualunque parte la si guardi, c'è qualcosa che non torna..
dipende tutto da stoner...
il suo problema è risolvibile? è davvero un virus? una temporanea depressione?
bene, stoner sta un po' con i canguri, tornerà e riproverà a vincere..
non credo che la ducati lo scarichi, a parte che ha vinto un mondiale, in ducati sanno bene che per ora lui è l'unico che la fa andare, non gli converrebbe.
secondo me la ducati NON affiancherebbe mai lorenzo a stoner, per una questione di vivibilità e di soldi. o l'uno o l'altro.
ipotesi due, stoner sta davvero male (malattie gravi... esaurimento nervoso grave, ecc) oppure stoner si è rotto della ducati e se ne vuole andà.
ecco allora che a ducati serve la prima guida, ma un pilotone che va davvero
(ecco perchè lorenzo invece che gli altri, lorenzo al momento sembra andare molto piu' forte di pedrosa e company.
Comment
-
Originally posted by alepan View PostZul, hai ragione, ma non sempre funziona cos?. Rossi la M1 non l'aveva manco provata prima di firmare con Yamaha
Comment
-
Originally posted by alepan View PostZul, hai ragione, ma non sempre funziona cos?. Rossi la M1 non l'aveva manco provata prima di firmare con Yamaha
Dovrebbero affittare il Mugello, far travestire Lorenzo da Stoner (come corporatura siamo l?) e fargli provare il canc, ehm, la moto: Melandri disse che gi? dopo un giro aveva capito che la moto non faceva per lui !!!
Proprio per evitare di ripetere l'esperienza Melandri dovrebbero prendergli i tempi: se fa quelli di Stoner, o paragonabili, ok, altrimenti a casa !
Comment
-
Originally posted by Zul View PostQuoto che non sempre (o mai) funziona cos?; Squoto il confronto: tu mi paragoni un Valentino Rossi a Lorenzo, e una Yamaha alla Ducati !!!
Dovrebbero affittare il Mugello, far travestire Lorenzo da Stoner (come corporatura siamo l?) e fargli provare il canc, ehm, la moto: Melandri disse che gi? dopo un giro aveva capito che la moto non faceva per lui !!!
Proprio per evitare di ripetere l'esperienza Melandri dovrebbero prendergli i tempi: se fa quelli di Stoner, o paragonabili, ok, altrimenti a casa !
Comment
-
Originally posted by alepan View PostUe, non mettermi in bocca parole che non ho detto . Tu ha detto che di solito fanno provare la moto prima di firmare un contratto e io che non ? sempre stato cos? (vedi caso M1-Rossi)
Comment
-
Originally posted by alepan View PostUe, non mettermi in bocca parole che non ho detto . Tu ha detto che di solito fanno provare la moto prima di firmare un contratto e io che non ? sempre stato cos? (vedi caso M1-Rossi)
...ricordo benissimo gli articoli dell'epoca...
Comment
-
-
Originally posted by alepan View Poste no no, aveva gi? firmato con la Yamaha... parole sue e di Brivio
Comment
-
-
Originally posted by Luke#80 View PostCiusto....hanno fatto tutto lui e Brivio in gran segreto,sulla moto non ci ? mai salito fino al gennaio 2004 perch? la Honda non volle concedergli vantaggi....sicuramente perch? sapevano gi? come sarebbe andata a finire.
Voglio sperare, per Honda, che non immaginassero nemmeno come sarebbe andata a finire: altrimenti sarebbe il pi? clamoroso esermpio della demenzialit? al potere !
Stoner in F1 !!!!
Comment
X
Comment