Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

premiare i collaudatori....Guareschi al posto di Stoner???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gabri44 View Post
    12345678910

Comment

• Font Size
      Originally posted by alepan View Post
      State parlando del nulla a mio avviso. Se un collaudatore gira pi? forte di un pilota ufficiale secondo voi non gliele fanno mettere le chiappe in gara?
      ecco appunto.. e comunque le sessioni di collaudo che fanno sono sessioni mica da due giri per volta.. i collaudatori in una giornata mettono insieme anche 100 giri..

ah poi scusate eh ma chi si ricorda perch? canepa ? arrivato all'improvviso alla ribalta della motogp? forse perch? nei test al mugello dell'anno scorso girava pi? forte di.. guareschi??? e parlo di test eh... quindi stesse condizioni per entrambi. andate a cercare gli esiti dei test di un annetto fa (forse di pi?), quando guareschi e canepa hanno per l'appunto girato assieme... "canepa molto veloce con una serie di giri soto al 51 e un best di 50.2" se consideriamo che guareschi quest'anno ha fatto il suo miglior crono di sempre in 51.4 non credo ci sia altro da aggiungere..

Comment

• Font Size
        Originally posted by terremoto View Post
        guardate che da quello che leggevo svariato tempo fa...il buon Vitto non ha proprio intenzione di prendere parte ad alcuna gara...a prescindere...
        ? cos? infatti, l'ha sottolineato anche Suppo Domenica....c'ha l'et? che c'ha si diverte ad andare in moto, ? pure giusto che non gli va di andare a farsi prendere in giro nelle gare...

Comment

• Font Size
          Originally posted by alepan View Post
          State parlando del nulla a mio avviso.

eh beh come nella maggior parte dei 3d

cmq era tanto x kiakkerare e vedere cosa ne pensavate.... d'altra parte agosto a casa mi fa male... permettimi di scriver 2 cose sul forum...

cmq, tornando IT....non sapevo ke il Guaro escludesse il correre in gara a prescindere...ma ? davvero cos?? anke se fosse solo un premio senza pretese come ho gi? sottolineato?

altro punto ke non avevo considerato ? quello del discorso esordiente su moto ufficiale.... allora teniamo kallio ufficiale e mettiamo il Guaro...proprio con Canepa!

ma alla fine........visto ke avete tirato in ballo i tempi di Bayliss..............

lui ke direbbe se gli si kiedesse di scendere dalla bicicletta x un weekend???

Comment

• Font Size
            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
            lui ke direbbe se gli si kiedesse di scendere dalla bicicletta x un weekend???
            Eh....mi sa che lo debbano chiedere alla moglie pi? che a lui.

Comment

• Font Size
              Originally posted by newcomer View Post
              a correre ci aveva provato,ma non e' che abbia lasciato grandi tracce di se...
              beh, per due anni ha "rischiato" di vincere un mondiale supersport, arrivando entrambe le volte secondo... proprio fermo fermo non mi sembra
              Last edited by MrBrandy; 20-08-09, 18:41.

Comment

• Font Size
                guareschi &#232; un vero professionista, ma la sua carriera sportivamente &#232; finita proprio quando &#232; entrato in ducati.

Comment

X
                Working...
                X