Originally posted by Gabri44
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
premiare i collaudatori....Guareschi al posto di Stoner???
Collapse
X
-
Originally posted by alepan View PostState parlando del nulla a mio avviso. Se un collaudatore gira pi? forte di un pilota ufficiale secondo voi non gliele fanno mettere le chiappe in gara?
ah poi scusate eh ma chi si ricorda perch? canepa ? arrivato all'improvviso alla ribalta della motogp? forse perch? nei test al mugello dell'anno scorso girava pi? forte di.. guareschi??? e parlo di test eh... quindi stesse condizioni per entrambi. andate a cercare gli esiti dei test di un annetto fa (forse di pi?), quando guareschi e canepa hanno per l'appunto girato assieme... "canepa molto veloce con una serie di giri soto al 51 e un best di 50.2" se consideriamo che guareschi quest'anno ha fatto il suo miglior crono di sempre in 51.4 non credo ci sia altro da aggiungere..
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postguardate che da quello che leggevo svariato tempo fa...il buon Vitto non ha proprio intenzione di prendere parte ad alcuna gara...a prescindere...
Comment
-
Originally posted by alepan View PostState parlando del nulla a mio avviso.
eh beh come nella maggior parte dei 3d
cmq era tanto x kiakkerare e vedere cosa ne pensavate.... d'altra parte agosto a casa mi fa male... permettimi di scriver 2 cose sul forum...
cmq, tornando IT....non sapevo ke il Guaro escludesse il correre in gara a prescindere...ma ? davvero cos?? anke se fosse solo un premio senza pretese come ho gi? sottolineato?
altro punto ke non avevo considerato ? quello del discorso esordiente su moto ufficiale.... allora teniamo kallio ufficiale e mettiamo il Guaro...proprio con Canepa!
ma alla fine........visto ke avete tirato in ballo i tempi di Bayliss..............
lui ke direbbe se gli si kiedesse di scendere dalla bicicletta x un weekend???
Comment
-
Originally posted by newcomer View Posta correre ci aveva provato,ma non e' che abbia lasciato grandi tracce di se...Last edited by MrBrandy; 20-08-09, 18:41.
Comment
-
guareschi è un vero professionista, ma la sua carriera sportivamente è finita proprio quando è entrato in ducati.
Comment
X
Comment