Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quello che penso della vicenda Stoner
Collapse
X
-
-
Originally posted by Dino1108 View PostAllora quando ? cos? c'? poco da discutere....evidentemente esistono modi diversi per idolatrare una persona.Mi piacerebbe solo capire se esiste un confine dopo il quale l'idolo non ? pi? tale
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postbasterebbe non confondere il conto in banca con una bella staccata al limite
Comment
-
Originally posted by Dino1108 View Postabbastanza limitante.....per questo ragionamento anche il peggior terrorista della terra potrebbe diventar un mio idolo...magari ha una bella voce e canta benissimo....oppure ha un gran rovescio.....
adesso prender? ad esempio solo gli sportivi che la domenica seguono l'angelus su RAI 1
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNon mi pare c'entri alcunch? con la motogp...
... comunque per par condicio, mi pare non ci sia molta differenza tra il risiedere a montecarlo per 200 giorni l'anno e gli altri 100 in Italia e NON pagare le tasse in Italia rispetto al risiedere a londra per 100 giorni l'anno e 200 in Italia e NON pagare le tasse in Italia...
... anzi, quasi quasi mi pare pi? vergognoso il primo caso perch? significa che davvero per lui i soldi valgono pi? delle persone care lasciate in patria.
chi si procura redditi all'estero....piloti tennisti ecc ecc..puo' risiedere fiscalmente....dove pi? lo aggrada.... questo ? legale!!!
portare il proprio domicilio fiscale a montecarlo dove non paghi oltre il 50% che pagheresti in italia..ma molto meno.....? legale!!!...moralmente discutibile..ma legale...
se compri casa a montecarlo e prendi la residenza a montecarlo e paghi le tasse a montecarlo non producendo redditi in italia...come biaggi e tanti altri....? legale!!!
portare il domicilio a londra...lasciando la residenza in italia...per poter usufruire della norma inglese..che non fa pagare le tasse ai non residenti...e non pagandole in italia ....perch? non domiciliato in italia...? evasione...
..la differenza tra le due situazioni....?..o meglio era...tra chi muovendosi nel giusto paga poche tasse a montecarlo...e il "gargarozzone" che non si accontenta di pagarne meno nel giusto come tutti gli altri nella sua situazione......ma prova a non pagare proprio per nulla....
...non so se mi sono capito....
Comment
-
-
Originally posted by Dino1108 View Postci si pu? far apprezzare lo stesso senza essere un cattolico praticante....ma con qualcosa in pi? di una grande staccata....punti di vista
se poi ? un timorato di D I O, rispettoso del codice della strada, ecc ecc ....poco importa
punti di vista
Comment
-
-
-
-
Originally posted by Dino1108 View PostAllora quando ? cos? c'? poco da discutere....evidentemente esistono modi diversi per idolatrare una persona.Mi piacerebbe solo capire se esiste un confine dopo il quale l'idolo non ? pi? tale
Comment
-
Originally posted by teox View PostLa dichiarazione sul sito DUCATI.IT ? il comunicato stampa che Ducati passa ai giornali, l'ho scritto poco sopra.
Se ai giornali importa solo di Valentino Rossi non ? colpa di Stoner che ha spiegato all'azienda ed ai tifosi sul sito cosa succede.
www.ducati.it
pi? che altro direi che in italia ci sono persone che dicono cose non vere giusto perch? si possa sputare un po' di veleno su valentino (che oltretutto non vedo cosa centri con la questione del malanno di stoner)
Comment
X
Comment