Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quello che penso della vicenda Stoner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    E' diverso, alla maggior parte dei fan, incluso me, importa sega se lui cerca di farsi RUBARE meno soldi dallo Stato...

Allora quando ? cos? c'? poco da discutere....evidentemente esistono modi diversi per idolatrare una persona.Mi piacerebbe solo capire se esiste un confine dopo il quale l'idolo non ? pi? tale

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dino1108 View Post
      Allora quando ? cos? c'? poco da discutere....evidentemente esistono modi diversi per idolatrare una persona.Mi piacerebbe solo capire se esiste un confine dopo il quale l'idolo non ? pi? tale
      basterebbe non confondere il conto in banca con una bella staccata al limite

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        basterebbe non confondere il conto in banca con una bella staccata al limite
        abbastanza limitante.....per questo ragionamento anche il peggior terrorista della terra potrebbe diventar un mio idolo...magari ha una bella voce e canta benissimo....oppure ha un gran rovescio.....

Comment

• Font Size
          abbastanza limitante.....per questo ragionamento anche il peggior terrorista della terra potrebbe diventar un mio idolo...magari ha una bella voce e canta benissimo....oppure ha un gran rovescio.....
          ho capito
          adesso prender? ad esempio solo gli sportivi che la domenica seguono l'angelus su RAI 1

Comment

• Font Size
            Non mi pare c'entri alcunch? con la motogp...

... comunque per par condicio, mi pare non ci sia molta differenza tra il risiedere a montecarlo per 200 giorni l'anno e gli altri 100 in Italia e NON pagare le tasse in Italia rispetto al risiedere a londra per 100 giorni l'anno e 200 in Italia e NON pagare le tasse in Italia...

... anzi, quasi quasi mi pare pi? vergognoso il primo caso perch? significa che davvero per lui i soldi valgono pi? delle persone care lasciate in patria.

..mi sia consentito dire.....in qualit? di "operatore" del settore....

chi si procura redditi all'estero....piloti tennisti ecc ecc..puo' risiedere fiscalmente....dove pi? lo aggrada.... questo ? legale!!!

portare il proprio domicilio fiscale a montecarlo dove non paghi oltre il 50% che pagheresti in italia..ma molto meno.....? legale!!!...moralmente discutibile..ma legale...

se compri casa a montecarlo e prendi la residenza a montecarlo e paghi le tasse a montecarlo non producendo redditi in italia...come biaggi e tanti altri....? legale!!!

portare il domicilio a londra...lasciando la residenza in italia...per poter usufruire della norma inglese..che non fa pagare le tasse ai non residenti...e non pagandole in italia ....perch? non domiciliato in italia...? evasione...

..la differenza tra le due situazioni....?..o meglio era...tra chi muovendosi nel giusto paga poche tasse a montecarlo...e il "gargarozzone" che non si accontenta di pagarne meno nel giusto come tutti gli altri nella sua situazione......ma prova a non pagare proprio per nulla....

...non so se mi sono capito....

Comment

• Font Size
              siete sempre i soliti si parte con una discussione e si arriva a parlare di tutt'altro argomento e persone.

Comment

• Font Size
                ho capito
                adesso prender? ad esempio solo gli sportivi che la domenica seguono l'angelus su RAI 1
                ci si pu? far apprezzare lo stesso senza essere un cattolico praticante....ma con qualcosa in pi? di una grande staccata....punti di vista

Comment

• Font Size
                  ci si pu? far apprezzare lo stesso senza essere un cattolico praticante....ma con qualcosa in pi? di una grande staccata....punti di vista
                  di uno sportivo ammiro le gesta
                  se poi ? un timorato di D I O, rispettoso del codice della strada, ecc ecc ....poco importa

punti di vista

Comment

• Font Size
                    di uno sportivo ammiro le gesta
                    se poi ? un timorato di D I O, rispettoso del codice della strada, ecc ecc ....poco importa

punti di vista
                    dipende da quanto si ? esigenti....punti di vista

Comment

• Font Size
                      dipende da quanto si ? esigenti....punti di vista
                      attento !!!
                      la tua esigenza potrebbe portarti a non avere idoli

Comment

• Font Size
                        attento !!!
                        la tua esigenza potrebbe portarti a non avere idoli
                        non penso proprio,non son molti ma i miei idoli son quelli che mettono in mostra i propri difetti..perch? son fatti proprio cos?.....

Comment

• Font Size
                          non penso proprio,non son molti ma i miei idoli son quelli che mettono in mostra i propri difetti..perch? son fatti proprio cos?.....
                          TU sei il mio nuovo idolo

Comment

• Font Size
                            Scusa ma Rossi ? "solo" il migliore del suo sport, ? un idolo per quello che sa fare meglio, ovvero correre in moto, per il resto non ci ? dato sapere n? me ne frega granch? di ci? che della sua vita non ? correlato al motociclismo...

Comment

• Font Size
                              Io ho paura che gli esami abbiano evidenziato qualcosa di veramente grave...
                              ho anch'io questo timore , l'avevo detto in altri lidi....
                              Speriamo di sbagliarci

Comment

• Font Size
                                Originally posted by teox View Post
                                La dichiarazione sul sito DUCATI.IT ? il comunicato stampa che Ducati passa ai giornali, l'ho scritto poco sopra.

Se ai giornali importa solo di Valentino Rossi non ? colpa di Stoner che ha spiegato all'azienda ed ai tifosi sul sito cosa succede.

www.ducati.it
                                veramente lo stesso comunicato stampa ? stato riportato (in parte ma comunque tanto da farne capire il senso e comunque citando la fonte) sia sul sito della gazzetta che sulla versione cartacea.

pi? che altro direi che in italia ci sono persone che dicono cose non vere giusto perch? si possa sputare un po' di veleno su valentino (che oltretutto non vedo cosa centri con la questione del malanno di stoner)

Comment

X
                                Working...
                                X