Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quello che penso della vicenda Stoner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    il motivo ? una questione di salute.. cosa deve dirti? quale malattia ha? se magari nemmeno lo sa lui?... mi pare che la decisione sia abbastanza drastica da meritare pi? rispetto... in fondo basta aspettare, se mai volesse poi spiegare.. non vedo quali obblighi abbia a parte dire che molla per almeno tre gare per capire qualcosa che gi? si ? manifestata in altre gare.

1-2-3 Prova....

A causa di vari problemi fisici,non ancora chiari,io e il mio staff medico abbiamo deciso per un mio momentaneo ritiro dal Mondiale Moto GP,mi scuso con i miei tifosi,con i miei colleghi ed infine con i miei sponsor,ma in queste condizioni fisiche non rieso a sostenere i ritmi imposti dal motomandiale...
    Il mio rientro ? previsto per il giorno....in occasione della gara in....

Cordiali Saluti
    Casey Stoner

Comment

• Font Size
      ma il suo lavoro è fare comunicati?

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        ha tutto il diritto di fare quallo che ha fatto
        prendersi tutto il tempo che vuole per risolvere i suoi problemi, siano di fisico o di testa, sia anemia, stress o poca voglia di correre
        sia pure che si è rotto il ***** dell'europa

insomma qualsiasi cosa sia ci vogliono le palle per saltare delle gare e assumersi tutte le conseguenze che ne derivano............anche gravi per la sua carriera

avrebbe potuto correre al 70% e magari arrivare cmq davanti al compagno di squadra............in questo modo avrebbe cmq assolto gli obblighi contrattuali

quindi rispetto per la sua decisione

però...........la forma non mi è piaciuta affatto

insomma fai il mondiale...........sei pagato bene, hai dei fans che ti sognano la notte, hai obblighi contrattuali e morali verso gente del paddock che ti ha sempre parato il culo, che ti ha aiutato quando ancora eri rolling stoner...................

poteva fare un comunicato stampa in qualsiasi posto del mondo o qualcosa di simile e ufficializzare la sua sacrosanta decisione a tutto il mondo......sarebbe stato meglio per tutti per molti.............anche per ducati e per i suoi portavoce che si devono arrampicare sugli specchi e fare qualcosa che avrebbe dovuto fare Stoner stesso.............

Dal sito DUCATI.IT

“Dopo cinque gare difficilissime a causa della mie condizioni fisiche, sono tornato in Australia per consultare i medici sportivi che mi seguono da anni. Abbiamo preso la difficile decisione di non partecipare ai prossimi tre round del campionato per concedere al mio corpo il tempo di recuperare dal recente stress. I medici ritengono che durante il Gran Premio di Barcellona io abbia contratto un virus e che di conseguenza abbia spinto troppo duramente il mio fisico, cosa che ha condotto all’attuale stato di affaticamento. I medici stanno comunque continuando le analisi per cercare di capire il problema ed assicurarsi che non capiti di nuovo. Ho parlato con Ducati e sono grato per la comprensione che hanno dimostrato in questa situazione. Sono dispiaciuto per tutta la fabbrica, la mia squadra, i miei sponsor e i miei fan anche perchè la mia moto soprattutto nelle ultime gare è stata molto competitiva. Farò tutto ciò che è possibile per tornare al pieno delle mie forze per il Gran Premio del Portogallo”.

Questo per dire che in Italia i comunicati stampa della motogp sono quelli riguardanti Valentino, il resto non conta nulla. Il giornalista di riferimento del settore, che commenta pure le gare, ha il tiraculo quando vince la Ducati.

Stoner ha comunicato il suo problema, non cerchiamo il pelo nell'uovo. C'è chi è andato oltre ed ha spergiurato in mondovisione (non Clinton eh)
        Last edited by teox; 17-08-09, 19:16.

Comment

• Font Size
          ma il suo lavoro ? fare comunicati?

No, ma neanche di tirare bidoni...

Comment

• Font Size
            ma quale bidone? vi aveva dato appuntamento a wicker park per le 9 di sera per una cena galante?...

Comment

• Font Size
              ma quale bidone? vi aveva dato appuntamento a wicker park per le 9 di sera per una cena galante?...
              Dai Andrea...non andiamo avanti all'ifinito...Nessun Vuole mettere Stoner in croce,si sta semlicemnt facendo notare che da professionista e personaggio pubblico quale ? avrebbe dovuto comunicare il suo ritiro momentaneo dalla Gp nel rispetto dei suoi tifosi e dei milini di Dolari che si porta a casa grazie a noi e ai suoi sponsor...

Comment

• Font Size
                stoner ha fatto come doveva fare, non deve rendere conto ai tifosi, solo alla sua squadra e una volta che ha detto a loro "guardate che non ci sono per almeno 3 gp" il resto del mondo puo anche non cagarlo.
                ci manca solo che uno faccia una conferenza stampa anche per andare al cesso, che sia di 3 secondi o 3 ore sempre conferenza assurda è
                Last edited by fiddler_jones; 17-08-09, 19:27.

Comment

• Font Size
                  a me pare che in croce già sia stato messo qualche gara fa... o peggio.. messo alla gogna.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AbRR View Post
                    Dai Andrea...non andiamo avanti all'ifinito...Nessun Vuole mettere Stoner in croce,si sta semlicemnt facendo notare che da professionista e personaggio pubblico quale ? avrebbe dovuto comunicare il suo ritiro momentaneo dalla Gp nel rispetto dei suoi tifosi e dei milini di Dolari che si porta a casa grazie a noi e ai suoi sponsor...
                    Ragazzi l'ha comunicato, di cosa state parlando?

Comment

• Font Size
                      ma il suo lavoro ? fare comunicati?
                      No, ma la sua posizione e la sua figura richiedono anche una certa professionalit? in questi frangenti.
                      ...non dimentichiamo che rappresenta una casa motoristica che investe milioni di Euro per le corse e che ? pagato profumatamente.
                      Rispetto il coraggio della scelta (che sicuramente avr? ripercussioni sulla sua carriera) ma due parole semplici doveva farle.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by teox View Post
                        Ragazzi l'ha comunicato, di cosa state parlando?
                        Stiamo parlando di comunicati stampa ufficiali....

Comment

• Font Size
                          Stiamo parlando di comunicati stampa ufficiali....
                          La dichiarazione sul sito DUCATI.IT ? il comunicato stampa che Ducati passa ai giornali, l'ho scritto poco sopra.

Se ai giornali importa solo di Valentino Rossi non ? colpa di Stoner che ha spiegato all'azienda ed ai tifosi sul sito cosa succede.

Comment

• Font Size
                            Si ok....ma 2 parole inTv poteva farle...

Comment

• Font Size
                              Si ok....ma 2 parole inTv poteva farle...
                              e n? telefonatina no?!

Comment

• Font Size
                                sto ancora aspettando il fax!

Comment

X
                                Working...
                                X