Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quello che penso della vicenda Stoner
Collapse
X
-
-
-
cmq, lo ripeto...la cosa importante, secondo me, è ke quando il cangurotto avrà risolto i problemi, torni a dare il gas come sa...e farci godere delle belle battaglie col 46, col 99 e con il resto dei pazzi della motopippì!!!
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postah giusto per essere precisi, rossi aveva spostato la sua RESIDENZA in gran bretagna. l'accusa verteva sul fatto che secondo il fisco rossi avesse mantenuto in italia il centro dei suoi interessi (un concetto simile al domicilio, che per? non ha un'ufficialit?).
al contrario di quanto tu dici rossi non lasci? la residenza in italia. inoltre rossi in gran bretagna pagava meno tasse, non ? vero che non le pagava. quindi direi che le cose che dici sono giuste in generale, ma in questa fattispecie non centrano del tutto
se vi ricordate l'accusa ? nata dopo mesi di intercettazioni e pedinamenti e partiva dal presupposto che secondo la gdf rossi stava per la maggior parte del tempo in italia.
...io parlo..perch? so....poi le chiacchiere dei giornali..lasciano il tempo che trovano...e influenzano ragionamenti sbagliati ...
....mi ripeto..... per i poco attenti...
..se fosse come dici tu..sarebbe evasore sia in italia e in UK....invece lo ? solo in italia.....
..se fosse residente in italia e domiciliato in UK ...per i soli redditi maturati all'estero... e avese pagato le tasse in UK..in italia..non poteva essere evasore....
..il fatto...come tutti quelli del mestiere sanno..? che in UK ? possibile agirare il fisco locale con la sola domiciliazione..mantenedo la residenza nel paese di origine....a patto di pagare nel paese di origine...a meno che il paese di origine ? l'italia..dove solo con la residenza..ma non con il domicilio...non si paga ...sempre se non maturi redditi in italia..come nel caso dei piloti...
insomma ? uno stratagemma per non pagare ne qui ne li....ed ? l'unica ragione..anche perch? il regime fiscale inglese...non ? poi cosi tanto diverso dal nostro....in termini di % su $
....poi se non sei domiciliato in italia...e scopro che invece stai in italia tutto il tempo e che in UK..non hai pagato nulla......posso affermare che il tuo domicilio in UK ? fittizio...e che quindi da domiciliato e residente in italia...ti conto i peli ..uno ad uno...
...non so se mi sono capito....
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postha tutto il diritto di fare quallo che ha fatto
prendersi tutto il tempo che vuole per risolvere i suoi problemi, siano di fisico o di testa, sia anemia, stress o poca voglia di correre
sia pure che si ? rotto il ***** dell'europa
insomma qualsiasi cosa sia ci vogliono le palle per saltare delle gare e assumersi tutte le conseguenze che ne derivano............anche gravi per la sua carriera
avrebbe potuto correre al 70% e magari arrivare cmq davanti al compagno di squadra............in questo modo avrebbe cmq assolto gli obblighi contrattuali
quindi rispetto per la sua decisione
per?...........la forma non mi ? piaciuta affatto
insomma fai il mondiale...........sei pagato bene, hai dei fans che ti sognano la notte, hai obblighi contrattuali e morali verso gente del paddock che ti ha sempre parato il culo, che ti ha aiutato quando ancora eri rolling stoner...................
poteva fare un comunicato stampa in qualsiasi posto del mondo o qualcosa di simile e ufficializzare la sua sacrosanta decisione a tutto il mondo......sarebbe stato meglio per tutti per molti.............anche per ducati e per i suoi portavoce che si devono arrampicare sugli specchi e fare qualcosa che avrebbe dovuto fare Stoner stesso.............
non sono propriamente d'accordo...
capisco che lui possa star male ma comunque sei un professionista e non ti puoi ritirare senza una motivazione effettiva
altrettanto poco professionale il modo in cui ha scaricato tutto l'ambaradan e se ne ? rimasto in australia...
tutto questo puo essere completamente smentito nel caso lui (e pochi altri) sappia effettivamente cosa ha e magari (per motivi che ignoro) non lo vuole divulgare
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post...io parlo..perch? so....poi le chiacchiere dei giornali..lasciano il tempo che trovano...e influenzano ragionamenti sbagliati ...
....mi ripeto..... per i poco attenti...
..se fosse come dici tu..sarebbe evasore sia in italia e in UK....invece lo ? solo in italia.....
..se fosse residente in italia e domiciliato in UK ...per i soli redditi maturati all'estero... e avese pagato le tasse in UK..in italia..non poteva essere evasore....
..il fatto...come tutti quelli del mestiere sanno..? che in UK ? possibile agirare il fisco locale con la sola domiciliazione..mantenedo la residenza nel paese di origine....a patto di pagare nel paese di origine...a meno che il paese di origine ? l'italia..dove solo con la residenza..ma non con il domicilio...non si paga ...sempre se non maturi redditi in italia..come nel caso dei piloti...
insomma ? uno stratagemma per non pagare ne qui ne li....ed ? l'unica ragione..anche perch? il regime fiscale inglese...non ? poi cosi tanto diverso dal nostro....in termini di % su $
....poi se non sei domiciliato in italia...e scopro che invece stai in italia tutto il tempo e che in UK..non hai pagato nulla......posso affermare che il tuo domicilio in UK ? fittizio...e che quindi da domiciliato e residente in italia...ti conto i peli ..uno ad uno...
...non so se mi sono capito....
Comment
-
Originally posted by emino76 View PostProprio oggi su Motosprint c'er un articolo dove spiegavano che Marlboro e Ducati nn sono proprio felici del comportamento di Stoner....
Comment
-
Originally posted by GASte View PostGuarda con quello che scrivono i giornali mi ci pulisco il di dietro, giusto per cazzeggio settimana scorsa ho preso Motosprint, staminkia Stoner lo descrivevano come uno psicopatico, antisociale che non si fida di nessuno, traumatizzato da un padre severissimo e udite udite SOLO....della moglie non hanno fatto nemmeno il nome....giornalisti.....
Comment
-
Originally posted by GASte View PostGuarda con quello che scrivono i giornali mi ci pulisco il di dietro, giusto per cazzeggio settimana scorsa ho preso Motosprint, staminkia Stoner lo descrivevano come uno psicopatico, antisociale che non si fida di nessuno, traumatizzato da un padre severissimo e udite udite SOLO....della moglie non hanno fatto nemmeno il nome....giornalisti.....
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postnon ho capito.. dovevano fare il nome della moglie.. a che pro? hanno detto che è uno psicopatico o che è fragile, emotivo e un po' sfiduciato..? a volte i giornalisti sbagliano nel descrivere le vicende più gravi di quelloc he sono.. ma dubito abbiano deto a chiare lettere che sia uno psicopatico.. voglio dire.. in questo momento al massimo gli si può dare compassione a stoner, ma le critiche le lascerei per altre sedi.
Perchè nell'articolo hanno fatto finta di ignorare il fatto che Stoner sia sposato?La moglie non vale in quanto valore affettivo?Last edited by GASte; 19-08-09, 08:46.
Comment
-
-
X
Comment