Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quello che penso della vicenda Stoner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Tornando a Stoner non vedo perch? debba essere obbligato a spiegare perch? non gareggia se a chi gli da lavoro e soldi questo va bene.

Proprio oggi su Motosprint c'er un articolo dove spiegavano che Marlboro e Ducati nn sono proprio felici del comportamento di Stoner....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Quel 46 nel tuo nick ti marchia come tifosofansfegatatoedincapacediragionare

AZZ, avevo scritto 48..nn mi ero accorto di aver digitato 46...

Comment

• Font Size
        Originally posted by andreafitta View Post
        si beh ma di fatto il comunicato l'ha fatto

e comunque penso sarebbe bastato quello della ducati, penso avrebbe avuto tutti i crismi dell'ufficialit?
        Quello s?....

Comment

• Font Size
          cmq, lo ripeto...la cosa importante, secondo me, è ke quando il cangurotto avrà risolto i problemi, torni a dare il gas come sa...e farci godere delle belle battaglie col 46, col 99 e con il resto dei pazzi della motopippì!!!

Comment

• Font Size
            ah giusto per essere precisi, rossi aveva spostato la sua RESIDENZA in gran bretagna. l'accusa verteva sul fatto che secondo il fisco rossi avesse mantenuto in italia il centro dei suoi interessi (un concetto simile al domicilio, che per? non ha un'ufficialit?).

al contrario di quanto tu dici rossi non lasci? la residenza in italia. inoltre rossi in gran bretagna pagava meno tasse, non ? vero che non le pagava. quindi direi che le cose che dici sono giuste in generale, ma in questa fattispecie non centrano del tutto

se vi ricordate l'accusa ? nata dopo mesi di intercettazioni e pedinamenti e partiva dal presupposto che secondo la gdf rossi stava per la maggior parte del tempo in italia.

...io parlo..perch? so....poi le chiacchiere dei giornali..lasciano il tempo che trovano...e influenzano ragionamenti sbagliati ...
            ....mi ripeto..... per i poco attenti...
            ..se fosse come dici tu..sarebbe evasore sia in italia e in UK....invece lo ? solo in italia.....
            ..se fosse residente in italia e domiciliato in UK ...per i soli redditi maturati all'estero... e avese pagato le tasse in UK..in italia..non poteva essere evasore....
            ..il fatto...come tutti quelli del mestiere sanno..? che in UK ? possibile agirare il fisco locale con la sola domiciliazione..mantenedo la residenza nel paese di origine....a patto di pagare nel paese di origine...a meno che il paese di origine ? l'italia..dove solo con la residenza..ma non con il domicilio...non si paga ...sempre se non maturi redditi in italia..come nel caso dei piloti...
            insomma ? uno stratagemma per non pagare ne qui ne li....ed ? l'unica ragione..anche perch? il regime fiscale inglese...non ? poi cosi tanto diverso dal nostro....in termini di % su $
            ....poi se non sei domiciliato in italia...e scopro che invece stai in italia tutto il tempo e che in UK..non hai pagato nulla......posso affermare che il tuo domicilio in UK ? fittizio...e che quindi da domiciliato e residente in italia...ti conto i peli ..uno ad uno...
            ...non so se mi sono capito....

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              ha tutto il diritto di fare quallo che ha fatto
              prendersi tutto il tempo che vuole per risolvere i suoi problemi, siano di fisico o di testa, sia anemia, stress o poca voglia di correre
              sia pure che si ? rotto il ***** dell'europa

insomma qualsiasi cosa sia ci vogliono le palle per saltare delle gare e assumersi tutte le conseguenze che ne derivano............anche gravi per la sua carriera

avrebbe potuto correre al 70% e magari arrivare cmq davanti al compagno di squadra............in questo modo avrebbe cmq assolto gli obblighi contrattuali

quindi rispetto per la sua decisione

per?...........la forma non mi ? piaciuta affatto

insomma fai il mondiale...........sei pagato bene, hai dei fans che ti sognano la notte, hai obblighi contrattuali e morali verso gente del paddock che ti ha sempre parato il culo, che ti ha aiutato quando ancora eri rolling stoner...................

poteva fare un comunicato stampa in qualsiasi posto del mondo o qualcosa di simile e ufficializzare la sua sacrosanta decisione a tutto il mondo......sarebbe stato meglio per tutti per molti.............anche per ducati e per i suoi portavoce che si devono arrampicare sugli specchi e fare qualcosa che avrebbe dovuto fare Stoner stesso.............

non sono propriamente d'accordo...

capisco che lui possa star male ma comunque sei un professionista e non ti puoi ritirare senza una motivazione effettiva

altrettanto poco professionale il modo in cui ha scaricato tutto l'ambaradan e se ne ? rimasto in australia...

tutto questo puo essere completamente smentito nel caso lui (e pochi altri) sappia effettivamente cosa ha e magari (per motivi che ignoro) non lo vuole divulgare

Comment

• Font Size
                Originally posted by maracan? View Post
                ...io parlo..perch? so....poi le chiacchiere dei giornali..lasciano il tempo che trovano...e influenzano ragionamenti sbagliati ...
                ....mi ripeto..... per i poco attenti...
                ..se fosse come dici tu..sarebbe evasore sia in italia e in UK....invece lo ? solo in italia.....
                ..se fosse residente in italia e domiciliato in UK ...per i soli redditi maturati all'estero... e avese pagato le tasse in UK..in italia..non poteva essere evasore....
                ..il fatto...come tutti quelli del mestiere sanno..? che in UK ? possibile agirare il fisco locale con la sola domiciliazione..mantenedo la residenza nel paese di origine....a patto di pagare nel paese di origine...a meno che il paese di origine ? l'italia..dove solo con la residenza..ma non con il domicilio...non si paga ...sempre se non maturi redditi in italia..come nel caso dei piloti...
                insomma ? uno stratagemma per non pagare ne qui ne li....ed ? l'unica ragione..anche perch? il regime fiscale inglese...non ? poi cosi tanto diverso dal nostro....in termini di % su $
                ....poi se non sei domiciliato in italia...e scopro che invece stai in italia tutto il tempo e che in UK..non hai pagato nulla......posso affermare che il tuo domicilio in UK ? fittizio...e che quindi da domiciliato e residente in italia...ti conto i peli ..uno ad uno...
                ...non so se mi sono capito....
                ti ripeto.. non so come sia esattamente tutta la regolamentezione, di fatto rossi aveva spostato la residenza, non il domicilio. infatti il domicilio non si sposta ufficialmente ma di fatto. che tu conosca le leggi lo vedo, ci mancherebbe, ma ti assicuro che rossi in gb ha spostato la residenza.

Comment

• Font Size
                  conoscerá anche le leggi, ma con l'italiano non ci siamo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by emino76 View Post
                    Proprio oggi su Motosprint c'er un articolo dove spiegavano che Marlboro e Ducati nn sono proprio felici del comportamento di Stoner....
                    Guarda con quello che scrivono i giornali mi ci pulisco il di dietro, giusto per cazzeggio settimana scorsa ho preso Motosprint, staminkia Stoner lo descrivevano come uno psicopatico, antisociale che non si fida di nessuno, traumatizzato da un padre severissimo e udite udite SOLO....della moglie non hanno fatto nemmeno il nome....giornalisti.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GASte View Post
                      Guarda con quello che scrivono i giornali mi ci pulisco il di dietro, giusto per cazzeggio settimana scorsa ho preso Motosprint, staminkia Stoner lo descrivevano come uno psicopatico, antisociale che non si fida di nessuno, traumatizzato da un padre severissimo e udite udite SOLO....della moglie non hanno fatto nemmeno il nome....giornalisti.....
                      non ho capito.. dovevano fare il nome della moglie.. a che pro? hanno detto che ? uno psicopatico o che ? fragile, emotivo e un po' sfiduciato..? a volte i giornalisti sbagliano nel descrivere le vicende pi? gravi di quelloc he sono.. ma dubito abbiano deto a chiare lettere che sia uno psicopatico.. voglio dire.. in questo momento al massimo gli si pu? dare compassione a stoner, ma le critiche le lascerei per altre sedi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GASte View Post
                        ...chiss? che bruciori...

Comment

• Font Size
                          non ho capito.. dovevano fare il nome della moglie.. a che pro? hanno detto che è uno psicopatico o che è fragile, emotivo e un po' sfiduciato..? a volte i giornalisti sbagliano nel descrivere le vicende più gravi di quelloc he sono.. ma dubito abbiano deto a chiare lettere che sia uno psicopatico.. voglio dire.. in questo momento al massimo gli si può dare compassione a stoner, ma le critiche le lascerei per altre sedi.
                          nel senso che l'hanno descritto come una persona isolata, come se si fosse allontanato da tutto e tutti...hanno detto che ha avuto un rapporto burrascoso con il padre (chissà poi quanto sia vera sta cosa) e privo di persone che gli stanno accanto....ma in tutto questo non mi torna una cosa:
                          Perchè nell'articolo hanno fatto finta di ignorare il fatto che Stoner sia sposato?La moglie non vale in quanto valore affettivo?
                          Last edited by GASte; 19-08-09, 08:46.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alepan View Post
                            conoscer? anche le leggi, ma con l'italiano non ci siamo
                            .... alle 22 di sera ..... ho paura che ti devi accontentare dei contenuti....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alepan View Post
                              conoscer? anche le leggi, ma con l'italiano non ci siamo
                              succede anche a Di Pietro...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maracan? View Post
                                .... alle 22 di sera ..... ho paura che ti devi accontentare dei contenuti....
                                va beh dai l'unico errore era non so se mi sono capito.. e secondo me non ti sei capito manco tu

Comment

X
                                Working...
                                X