Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quello che penso della vicenda Stoner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    TU sei il mio nuovo idolo
    ok sei il primo iscritto al fan club....

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan? View Post
      ..mi sia consentito dire.....in qualit? di "operatore" del settore....

chi si procura redditi all'estero....piloti tennisti ecc ecc..puo' risiedere fiscalmente....dove pi? lo aggrada.... questo ? legale!!!

portare il proprio domicilio fiscale a montecarlo dove non paghi oltre il 50% che pagheresti in italia..ma molto meno.....? legale!!!...moralmente discutibile..ma legale...

se compri casa a montecarlo e prendi la residenza a montecarlo e paghi le tasse a montecarlo non producendo redditi in italia...come biaggi e tanti altri....? legale!!!

portare il domicilio a londra...lasciando la residenza in italia...per poter usufruire della norma inglese..che non fa pagare le tasse ai non residenti...e non pagandole in italia ....perch? non domiciliato in italia...? evasione...

..la differenza tra le due situazioni....?..o meglio era...tra chi muovendosi nel giusto paga poche tasse a montecarlo...e il "gargarozzone" che non si accontenta di pagarne meno nel giusto come tutti gli altri nella sua situazione......ma prova a non pagare proprio per nulla....

...non so se mi sono capito....
      Non credo che le cose stessero esattamente come dici tu: a me pare che Rossi effettivamente risiedeva a Londra (e lo faceva, ovviamente, per pagare meno tasse).

Il problema di Rossi credo sia stata una circolare ministeriale, che dava un'interpretazione tutta particolare della residenza all'estero: in pratica vi si diceva che chi va via non deve avere ALCUN legame con la madre patria, cio? deve dimenticarsi dell'Italia, andarsene gettando il sale dietro di s?, e dopo aver bruciato ogni suo bene, e fatto strage dei suoi familiari fino al quato grado.

E in effetti rossi ancora parlava l'italiano, e ancora aveva legami con l'italia, non aveva bruciato nulla n? fatto strafe dei suoi familiari, e ogni tanto osava addiritura rimettere piede din patria, quindi pi? che sufficiente, per il ministero, per applicargli la tagliola !

Mi risulta ache che gli stessi addetti del settore hanno detto che Rossi ce l'avrebbe potata fare con i "ricattino" fiscale, ma che ha preferito pagare concentrasi sulle corse.

Se mi riesce ritrovo la circolare incriminata: ? una cosa allucinanante, ma loro sono infelssibili : magari al **d ci sono ditte da anni sconosciute al fisco, ma con gli stabilimenti sulla strada, magari la mafia fattura quanto un Pil, ma contro i Vip loro sono inflessibili

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Scusa ma Rossi ? "solo" il migliore del suo sport, ? un idolo per quello che sa fare meglio, ovvero correre in moto, per il resto non ci ? dato sapere n? me ne frega granch? di ci? che della sua vita non ? correlato al motociclismo...

Entro i confini dell'etica.
        Se di Messi , il giocatore pi? forte del mondo attualmete , si venisse a scoprire che abusa di bambini il tuo discorso sarebbe un p? "pittoresco"...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ultras998s View Post
          Se di Messi , il giocatore pi? forte del mondo attualmete , si venisse a scoprire che abusa di bambini il tuo discorso sarebbe un p? "pittoresco"...
          esatto...l'esempio nel calcio c'? gi? il pi? grande di tutti,non mi fa proprio impazzire fuori dal campo....
          e qui nasce la distinzione tra i fanatici e gli altri.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dino1108 View Post
            abbastanza limitante.....per questo ragionamento anche il peggior terrorista della terra potrebbe diventar un mio idolo...magari ha una bella voce e canta benissimo....oppure ha un gran rovescio.....
            quindi praticamente in moto pi? o meno velato tu contesti i tifosi di rossi in quanto tali, perch? tifano uno che stando alle tue parole ? paragonabile a un terrorista..

oltretutto mi pare che poi rossi avesse pagato, no? non mi sembra che sia prevista la galera e lui l'abbia evitata. lui ha pagato la multa nella misura in cui chiunque l'avrebbe pagata chiunque, non solo perch? si chiama rossi.

ah ma siccome ha sbagliato ? VIETATO TIFARLO!

Comment

• Font Size
              Originally posted by andreafitta View Post
              quindi praticamente in moto più o meno velato tu contesti i tifosi di rossi in quanto tali, perchè tifano uno che stando alle tue parole è paragonabile a un terrorista..

oltretutto mi pare che poi rossi avesse pagato, no? non mi sembra che sia prevista la galera e lui l'abbia evitata. lui ha pagato la multa nella misura in cui chiunque l'avrebbe pagata chiunque, non solo perchè si chiama rossi.

ah ma siccome ha sbagliato è VIETATO TIFARLO!
              Ps ma la frase di Toledo nella tua firma in che ambito è stata scritta?
              Last edited by ultras998s; 18-08-09, 14:48.

Comment

• Font Size
                il lupo perde solo il pelo .....

secondo me, oggi Rossi ha preso il caff? e non si ? fatto dare lo scontrino

Comment

• Font Size
                  Ps ma la frase di Toledo nella tua firma in che ambito ? stata scritta?
                  ? la perla di un esperto in materia

Comment

• Font Size
                    continuo a non capire cosa centrino terroristi (citando dino) e pedofili con l'evasione fiscale e come si faccia a metterli sullo stesso piano.

FERMO RESTANDO CHE ROSSI HA PAGATO QUANTO DOVUTO (e ora tutti a dire che gli hanno fatto lo sconto.. SI E' VERO, nella misura in cui l'avrebbero fatto a CHIUNQUE)

Comment

• Font Size
                      Ps ma la frase di Toledo nella tua firma in che ambito ? stata scritta?
                      non mi ricordo pi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maoni View Post
                        il lupo perde solo il pelo .....

secondo me, oggi Rossi ha preso il caffè e non si è fatto dare lo scontrino
                        il bello è che in quello stesso bar ha abusato del figlio del barista e ha ordinato un attacco suicida a qualche suo tifoso talebano!!

ECCO I CONTI TORNANO ORA! IL TERRORISMO CON ROSSI CENTRA PERCHè NOI SUOI TIFOSI SIAMO TALEBANI!!

ORA è TUTTO CHIARO: SE TIFI ROSSI SEI TALEBANO, SE TIFI DUCATI SEI UN DISCEPOLO/APOSTOLO!!
                        Last edited by Vulture; 18-08-09, 14:52.

Comment

• Font Size
                          quindi praticamente in moto pi? o meno velato tu contesti i tifosi di rossi in quanto tali, perch? tifano uno che stando alle tue parole ? paragonabile a un terrorista..

oltretutto mi pare che poi rossi avesse pagato, no? non mi sembra che sia prevista la galera e lui l'abbia evitata. lui ha pagato la multa nella misura in cui chiunque l'avrebbe pagata chiunque, non solo perch? si chiama rossi.

mi par di capire che non hai colto l'esempio...

Comment

• Font Size
                            A parte che siamo finiti OT...non credo che sia stato Rossi a fare manovre per evasione o altro, aveva gente che teneva i conti per lui...lui pagava sta gente che, teoricamente, avrebbe dovuto levargli le castagne da lfuoco...poi, siccome è Rossi, hanno inventato il modo di screditarlo, era la moda del tempo...e lui, freddo come in gara, ha tagliato la testa al toro pagando tutto quello che c'era da pagare e licenziando chi lo ha messo in condizione di essere attaccato.
                            E' un grande campione, dentro e fuori dalla pista...

Comment

• Font Size
                              continuo a non capire cosa centrino terroristi (citando dino) e pedofili con l'evasione fiscale e come si faccia a metterli sullo stesso piano.

FERMO RESTANDO CHE ROSSI HA PAGATO QUANTO DOVUTO (e ora tutti a dire che gli hanno fatto lo sconto.. SI E' VERO, nella misura in cui l'avrebbero fatto a CHIUNQUE)
                              Tu continui a non capire proprio...
                              La mia posizione sulla vicenda Rossi l'ho espressa al tempo della vicenda :
                              ha sbagliato e ha pagato , dunque non ha nessun marchio da portarsi appresso.
                              Il mio era un discorso a prescindere, che potrebbe valere per uno famoso o un semplice conoscente

Comment

• Font Size
                                non mi ricordo pi?
                                Dello sciupafemmine per eccellenza

Mr. WILLIAMS

Comment

X
                                Working...
                                X