Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quello che penso della vicenda Stoner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    suvvia lasciamo perdere tutte le storielle sul caso Stoner, ora il suo soprannome Bastoner lo possiamo ridefinire in Bastastoner, che riposi per ora in pace, poi se ritorna ritemprato si vedr? .

Comment

• Font Size
      Io ho paura che gli esami abbiano evidenziato qualcosa di veramente grave...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AbRR View Post
        Si ok....ma 2 parole inTv poteva farle...

spero la sua situazione non sia grave ma se il vero motivo del suo stop fossero tutte ste minchiate che deve far una conferenza stampa per ogni cosa? cos'? fa una conferenza stampa per dire che si ? rotto delle conferenze stampa?
        il suo lavoro ? correre, se non pu? lo dice ai vertici del suo team e della ducati e lui ? a posto, poi la ducati dar? la notizia.....se vuole mica ? obbligata se vogliamo far i pignoli.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Io ho paura che gli esami abbiano evidenziato qualcosa di veramente grave...
          Presentimento o qualche notizia sottobanco?

Comment

• Font Size
            Più che presentimento direi grosso timore, visto che la mega offerta a Lorenzo pare non sia affatto una bufala come credevo...

... un'offerta del genere secondome può essere motivata solo dal panico di non avere una prima guida per il futuro.

Comment

• Font Size
              Pi? che presentimento direi grosso timore, visto che la mega offerta a Lorenzo pare non sia affatto una bufala come credevo...

... un'offerta del genere secondome pu? essere motivata solo dal panico di non avere una prima guida per il futuro.
              Cosa ti ha fatto cambiare idea sull'offerta di Lorenzo?

Comment

• Font Size
                Secondo me Meda e Reggiani hanno fatrto il compitino: siccome si diceva che erano contro Stoner, o, quianto meno, a favore di Rossi, allora all'ultimo gp hanno proeparato il pistolotto a favore delal libert? di Stoner, e che ? stato bofonchiato in decalage da Reggiani. Viva la libert? di Stoner.

Ma prorprio per questo mi viene da pensare che non sia cos?

Loro non volevano sparare sulla Croce Rossa, cio? su di uno che, evidentemente, ha sbagliato.

Io continuo a credere che hanno sbagliato un po' tutti, e, in particolare, Ducati.

Mi pare che un pilota (non mi ricordo il nome) quest'anno, in corso di campionato, ha perso il posto: la casa ha detto che si doveva operare alla schiena.

Ora, una Ducati, che punta a rivaleggiare con le grosse case jappe, cosa ha impedito loro di dire che Stoner stava fermo perch? ha un "risentimento" di qualcosa ? In fondo non gli dovrebbero mancare n? dottori, n? mezzi di comunicazione per i fans adoranti.

Qundi, 5 a Stoner, e 3 a Ducati, che non sa gestire il proprio patrimonio (che gli ha fatto vincere contro ogni previsione)

Comment

• Font Size
                  se per caso poi saltasse fuori che sto ragazzo di ventanni ha qualche male molto serio... come ti sentiresti a dargli un bel 5? (che poi in cosa deve essere promosso, ma soprattutto deve?)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    se per caso poi saltasse fuori che sto ragazzo di ventanni ha qualche male molto serio... come ti sentiresti a dargli un bel 5? (che poi in cosa deve essere promosso, ma soprattutto deve?)
                    Hai letto il post iniziale ? Avrebbe dovuto fare una conferenza stampa.

Comment

• Font Size
                      avrebbe dovuto non è una pretesa esagerata?
                      il comunicato stampa c'è.. poi a me sembra che la gente (che chiede a gran voce questa benedetta conferenza stampa in mondovisione) abbia solo interessi morbosi e non abbia la pazienza e il buon gusto di disinteressarsi in maniera sana.
                      Last edited by AndreaRS250; 18-08-09, 10:07.

Comment

• Font Size
                        avrebbe dovuto non ? una pretesa esagerata?
                        il comunicato stampa c'?.. poi a me sembra che la gente (che chiede a gran voce questa benedetta conferenza stampa in mondovisione) abbia solo interessi morbosi e non abbia la pazienza e il buon gusto di disinteressarsi in maniera sana.
                        Dai, cosa c'entrano la pazienza e il buon gusto ? Fino a che parli dei tuoi amici va bene, ma questo ? un professionista di livello mondiale !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AbRR View Post
                          Si ok....ma 2 parole inTv poteva farle...
                          l'ultimo che ho visto in tv per fare un comunicato aveva fatto proprio un figurone....

Comment

• Font Size
                            Pi? che presentimento direi grosso timore, visto che la mega offerta a Lorenzo pare non sia affatto una bufala come credevo...

... un'offerta del genere secondome pu? essere motivata solo dal panico di non avere una prima guida per il futuro.
                            si ma magari loro avranno pensato a Spencer, che scoppiava di salute , per? come tenuta psicologica ....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zul View Post
                              Dai, cosa c'entrano la pazienza e il buon gusto ? Fino a che parli dei tuoi amici va bene, ma questo ? un professionista di livello mondiale !
                              ma prima di tutto ? una persona, questo ? facile da dimenticare, per? non stiamo parlando di capricci di produttori che ti tagliano la serie preferita..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by terremoto View Post
                                e n? telefonatina no?!
                                Perch? No???

sto ancora aspettando il fax!
                                Ha il tuo numero???

Originally posted by Dino1108 View Post
                                l'ultimo che ho visto in tv per fare un comunicato aveva fatto proprio un figurone....

Chi ? stato...??? Non Ricordo???

Comment

X
                                Working...
                                X