Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quello che penso della vicenda Stoner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andreafitta View Post
    spero davvero che non abbia nulla perch? nessuno merita di star male, soprattutto quando si parla di certe malattie. spero davvero che torni a correre perch? ? capace di guidare.

ma questa intervista mi fa davvero girare i coglioni.

perch? in questa intervista parla di scuse, parla di paura e parla di scorrettezza. sono questi i tre punti principali quando parla della competizione e tutti e tre i punti sono riferiti inequivocabilmente a rossi. Il problema ? che un'intervista del genere la potrebbe rilasciare il detentore del titolo, non quello che ha perso. faceva bene a fine 2007 a dire "ora non ci saranno pi? scuse" visto che lo diceva con la sicurezza che sarebbe arrivato ancora davanti. ma dopo l'evidenza dei fatti dovrebbe starsene zitto. questa intervista ? semplicemente un "j'accuse" nei confronti di rossi..

e questo sarebbe il pilota che non ha patito laguna 08?

ahahah raccontatemene un'altra.

(e speriamo che torni in fretta in pista, giusto perch? si renda conto di cosa ha fatto rossi a partire proprio dal mugello)
    "Qualche settimana fa "...... Il problema di queste interviste ? che non si sa di preciso quando Stoner l'ha rilasciata, e cambia, secondo me cambia moltissimo.

Se l'avesse rilasciata molto tempo fa, quando ? crollato dal piedistallo (perde, riperde, va dietro non solo a Rossi ma anche a Lorenzo, e spesso anche a Pedrosa) allora erano dichiarazioni giustificate.

Se invece l'avesse rilasciata davvero poco tempo fa, quando si parla di lui come il Grande Malato della motogp, tutti si preoccupano, allora la cosa cambia. Invece di parlare dei SUOI problemi, lui lancia proclami di guerra, ai colleghi, al paddock, agli italiani, alla stampa ......

Perci? per me ? roba vecchia, ed ? impossibile che sia davvero di "qualche settimana fa", perch? il giornalista non gli chiede nulla della sua malattia (problema principale), e perch? altrimenti la malattia di Stoner, prima di affaticare, danneggia prima il cervello

Quindi ? roba vecchia, afangala a chi la spaccia per recente !

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauvez View Post
      si ? vero, ? un pilota forte, e quattro parole poteva anche spenderle
      sar? anche forte ma se non sei anche un buon diplomatico in GP non duri....mettiamo che in Ducati arrivi un pilota che toh sorpresa va forte quanto o + di lui (ricordiami la storia di Stoner al suo arrivo)..... tempo 2 anni sar? solo uno sbiadito ricordo.

per cui che vada a lezioni di public relation !

Comment

• Font Size
        Se leggete l'ultimo numero di Motosprint, quello uscito oggi per intenerci, ci sono delle dichiarazioni rilasciate da Stoner...
        Sembrerebbe che sia diventato pesante la vita del pilota, troppa pressione, troppi spostamenti...
        Ed allora si è preso una pausa...
        Chissà se avesse fatto il muratore....

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          gli avvoltoi scatenati sulla carogna
          Andrea tutti sperano che non abbia niente e che possa tornare, ma sarebbe ipocrita (secondo me) non esprimere il proprio parere sui suoi commenti.

Trovo giusto distinguere bene i suoi problemi fisici/psichici dalle sue dichiarazioni, considerando anche che molte sono state fatte ben prima che il suo malessere si manifestasse chiaramente.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zul View Post
            "Qualche settimana fa "...... Il problema di queste interviste ? che non si sa di preciso quando Stoner l'ha rilasciata, e cambia, secondo me cambia moltissimo.

Se l'avesse rilasciata molto tempo fa, quando ? crollato dal piedistallo (perde, riperde, va dietro non solo a Rossi ma anche a Lorenzo, e spesso anche a Pedrosa) allora erano dichiarazioni giustificate.

Se invece l'avesse rilasciata davvero poco tempo fa, quando si parla di lui come il Grande Malato della motogp, tutti si preoccupano, allora la cosa cambia. Invece di parlare dei SUOI problemi, lui lancia proclami di guerra, ai colleghi, al paddock, agli italiani, alla stampa ......

Perci? per me ? roba vecchia, ed ? impossibile che sia davvero di "qualche settimana fa", perch? il giornalista non gli chiede nulla della sua malattia (problema principale), e perch? altrimenti la malattia di Stoner, prima di affaticare, danneggia prima il cervello

Quindi ? roba vecchia, afangala a chi la spaccia per recente !
            ? del dopo mugello ? scritto nell'intervista.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giu72 View Post
              Andrea tutti sperano che non abbia niente e che possa tornare, ma sarebbe ipocrita (secondo me) non esprimere il proprio parere sui suoi commenti.

Trovo giusto distinguere bene i suoi problemi fisici/psichici dalle sue dichiarazioni, considerando anche che molte sono state fatte ben prima che il suo malessere si manifestasse chiaramente.
              quotone. evitiamo false ipocrisie.

spero con tutto il cuore che sia in buona salute e che se non lo ? che si riprenda al 100% al pi? presto.

ma la persona ? un'altra cosa. a me la compassione o gli elogi alle persone che soffrono mi danno parecchio fastidio. "sei uno stronzo" "ah stai male? allora sei il migliore"

Comment

• Font Size
                ? del dopo mugello ? scritto nell'intervista.

Il Mugello ? il termne iniziale - dopo il Mugello - ma non c'? scritto quando l'ha rilasciata !

E dal Mugello sono successe tante cose, soprattutto per lui !!!

E' parecchio diverso: se l'avesse rilasciata ora, in questo periodo, quando la sua stella ? quasi spenta, allora sarebbe un pazzo, e io non credo che lo sia

Quindi trasmetterla come se fosse roba recente ? quasi un falso !

Comment

• Font Size
                  già stressato alla sua età ????? ummmmmmmm
                  comincio a credere che le voci che circolavano su problemi familiari (il padre) fossero vere azzz che iella

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zul View Post
                    Il Mugello ? il termne iniziale - dopo il Mugello - ma non c'? scritto quando l'ha rilasciata !

E dal Mugello sono successe tante cose, soprattutto per lui !!!

E' parecchio diverso: se l'avesse rilasciata ora, in questo periodo, quando la sua stella ? quasi spenta, allora sarebbe un pazzo, e io non credo che lo sia

Quindi trasmetterla come se fosse roba recente ? quasi un falso !
                    quelle dichiarazioni sono deliranti, che le abbia rilasciate ora o meno.. comunque li si fa esplicitamente riferimento a dopo il mugello inteso come appena dopo, visto che ? prima delle gare successive. in quel passaggio dell'intervista si dice chiaramente che stoner ? in vetta al mondiale.. ma l'hai letta?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cattivik View Post
                      gi? stressato alla sua et? ????? ummmmmmmm
                      comincio a credere che le voci che circolavano su problemi familiari (il padre) fossero vere azzz che iella
                      che voci sul padre?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Hai detto giusto, l'importante ? che dia il gas...

... ma se la condizione psicologica derivante dallo stare in questo ambiente carico di pressioni e aspettative ma scevro di rapporti sociali lo porta a non darlo pi? il gas come la mettiamo???

Per me pu? essere pure la persona pi? chiusa al mondo,"offendere" chiunque (ovviamente nei limiti consentiti) e credersi chiss? chi....lui il suo nome nell'albo d'oro ce l'ha piazzato almeno una volta.

Ma,e questo ? un grosso ma,....

Originally posted by emino76 View Post
                        Se leggete l'ultimo numero di Motosprint, quello uscito oggi per intenerci, ci sono delle dichiarazioni rilasciate da Stoner...
                        Sembrerebbe che sia diventato pesante la vita del pilota, troppa pressione, troppi spostamenti...
                        Ed allora si ? preso una pausa...
                        Chiss? se avesse fatto il muratore....
                        ....avendo appena visto la copertina di MS se dal titolo ("Non ne potevo pi?" ) ? proprio come penso la mia opinione su di lui molto probabilmente cambier? da oggi.

Comment

• Font Size
                          quelle dichiarazioni sono deliranti, che le abbia rilasciate ora o meno.. comunque li si fa esplicitamente riferimento a dopo il mugello inteso come appena dopo, visto che è prima delle gare successive. in quel passaggio dell'intervista si dice chiaramente che stoner è in vetta al mondiale.. ma l'hai letta?
                          L'ho "intraletta" .... , ma non mi sembrano deliranti (sono un po' alla Mou .... ): sarebbero giustificate se fossero rese da una persona non ammmalata, che NON chiede pietà. Allora sarebbero una dichiarazione di ostilità a tutto il mondo, e se avesse vinto nessuno avrebbe avuto nulla - o quasi - da dire.

Essendo ora lui in condizione di chiedere aiuto e comprensione, allora mi pare poco opportuno tirarel fuori ora.

Per noi forummisti (o forummieri ? ) non sarebbe un problema, ma per chi fa il giornalista di mestiere penso che lo sia: se queste dichiarazioni sono attualizzate, sono un "falso", e per un giornalista che si rispetti dovrebbe avvertire: dichiarazioni d'annata, valgono come documentazione storica.
                          Last edited by Zul; 25-08-09, 11:24.

Comment

• Font Size
                            io sono passato da operaio a responsabile della ricerca & sviluppo.
                            sono passato dal timbrare e sbattermene le palle al non dormire la notte per lavori che non vanno bene.Gran mal di stomaco..tanto dal farmi dire :"tornerei indietro"
                            Mi spiace leggere certe risposte. La psiche umana non è uguale per tutti! c'è chi sta male a fare il muratore e chi sta male a fare il pilota.
                            in entrambi i casi...rispetto!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cattivik View Post
                              gi? stressato alla sua et? ????? ummmmmmmm
                              che voci????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fabiettor6 View Post
                                io sono passato da operaio a responsabile della ricerca & sviluppo.
                                sono passato dal timbrare e sbattermene le palle al non dormire la notte per lavori che non vanno bene.Gran mal di stomaco..tanto dal farmi dire :"tornerei indietro"
                                Mi spiace leggere certe risposte. La psiche umana non è uguale per tutti! c'è chi sta male a fare il muratore e chi sta male a fare il pilota.
                                in entrambi i casi...rispetto!
                                Bè la soluzione sarebbe semplice:chi stà male perchè fa il muratore cambia lavoro,chi stà male perchè fa il pilota cambia lavoro....non è che ci vuole un genio,perchè stare male per forza...nessuno ti punta il fucile contro e ti obbliga.

Forse perchè siamo masochisti e ci piace essere compatiti?

Ma poi,star male facendo il pilota ce ne vuole.

Cioè una delle sue dichiarazioni è:"...mi sono sentito vulnerabile e mi sono ritrovato nella condizione di chi deve fare una cosa che gli fa schifo"?!?!

Ma dico io,nell'intervista parla di una frustrazione come se arrivasse sempre trà gli ultimi ("...non c'era niente che potessi fare per evitare quei risultati che non mi piacciono.Che non sono all'altezza del mio solito rendimento.") e non facesse mai risultato....e Melandri,Hayden & Co. che cosa dovrebbero dire?Dovrebbbero essersi suicidati direttamente!

Spiace ammetterlo,ma se fosse realmente così allo stato attuale m'è un pò "scaduto".
                                Last edited by Luke#80; 25-08-09, 12:09.

Comment

X
                                Working...
                                X