Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quello che penso della vicenda Stoner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quello che penso della vicenda Stoner

    ha tutto il diritto di fare quallo che ha fatto
    prendersi tutto il tempo che vuole per risolvere i suoi problemi, siano di fisico o di testa, sia anemia, stress o poca voglia di correre
    sia pure che si è rotto il ***** dell'europa

    insomma qualsiasi cosa sia ci vogliono le palle per saltare delle gare e assumersi tutte le conseguenze che ne derivano............anche gravi per la sua carriera

    avrebbe potuto correre al 70% e magari arrivare cmq davanti al compagno di squadra............in questo modo avrebbe cmq assolto gli obblighi contrattuali

    quindi rispetto per la sua decisione

    però...........la forma non mi è piaciuta affatto

    insomma fai il mondiale...........sei pagato bene, hai dei fans che ti sognano la notte, hai obblighi contrattuali e morali verso gente del paddock che ti ha sempre parato il culo, che ti ha aiutato quando ancora eri rolling stoner...................

    poteva fare un comunicato stampa in qualsiasi posto del mondo o qualcosa di simile e ufficializzare la sua sacrosanta decisione a tutto il mondo......sarebbe stato meglio per tutti per molti.............anche per ducati e per i suoi portavoce che si devono arrampicare sugli specchi e fare qualcosa che avrebbe dovuto fare Stoner stesso.............
    Last edited by livelegend; 17-08-09, 18:28.

  • Font Size
    #2
    si è vero, è un pilota forte, e quattro parole poteva anche spenderle

    Comment


    • Font Size
      #3
      .. io penso che sia un personaggio pubblico perchè la motogp oramai è prima spettacolo e poi sport..

      ma penso che i caxxi suoi siano oltre ogni diritto o pretesa di spiegazione da parte di estranei.

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi trovi pienamente daccordo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          non mi ha mai entusiasmato tanto
          troppo chiuso in se stesso per i miei gusti

          Comment


          • Font Size
            #6
            hai perfettamente ragione
            lasciare tutti senza nessuna spiegazione....è una cosa assurda.
            lasciando stare i curiosi ed i giornalisti, lo DEVI fare per i tuoi fan.
            quelli che pagano la tessera ogni anno, quelli che tifano la ducati e quelli che ancora speravano in questo mondiale.
            purtroppo è stata una enorme caduta di stile....e credo che una cosa del genere si paghi, ed anche parecchio!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              .. io penso che sia un personaggio pubblico perch? la motogp oramai ? prima spettacolo e poi sport..

              ma penso che i caxxi suoi siano oltre ogni diritto o pretesa di spiegazione da parte di estranei.
              assolutamente no

              essere un personaggio pubblico ha dei pro e dei contro

              da un lato guadagni MILIONI per fare un lavoro che tutti vorrebbero poter fare

              dal'altro ti devi piegare ad autografi, foto sui giornali, gossip ecc ecc


              ricorda sempre che senza NOI loro non sarebbero niente.
              se non andassimo a vedere le gare, se non seguissimo la tv, loro sarebbero a correre sui passi....altro che mondiale!
              quindi, CI DEVONO delle spiegazioni, dei chiarimenti e ci devono sempre tenere in prima cosiderazione!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma anche no... non vedo dove sia scritto.. non è certo il capriccio di un adriano qualsiasi che non va al ritiro pre stagionale..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  .. io penso che sia un personaggio pubblico perch? la motogp oramai ? prima spettacolo e poi sport..

                  ma penso che i caxxi suoi siano oltre ogni diritto o pretesa di spiegazione da parte di estranei.
                  Sono d'accordo..Per? Stoner ? un personaggio pubblico e da tale avrebbe dovuto fare un comunicato stampa dove spiegava le ragioni della sua decisione,tale comunicato doveva farlo per rispetto dei suoi tifosi,dei suoi colleghi e per rispetto nei confronti di tutti gli sponsor che hanno creduto in lui...
                  Questo si Chiama Rispetto ed ? una caso indipendente dal'essere pi? o meno estroversi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi pare che le ragioni siano quelle.. vuol capire cosa ha che non va. Chi è curioso di particolari "macabri" ha sempre rotten e cronaca vera per soddisfare questo bisogno di conoscere la cartella clinica di chi non sta bene. Rispetto è prima di tutto rispettare la privacy.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Alla fine mi sa tanto che tutto sto mistero ? orchestrato proprio da Ducati e sponsor vari, per la serie parlate pure male basta che ne parlate

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        ma anche no... non vedo dove sia scritto.. non ? certo il capriccio di un adriano qualsiasi che non va al ritiro pre stagionale..
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        mi pare che le ragioni siano quelle.. vuol capire cosa ha che non va. Chi ? curioso di particolari "macabri" ha sempre rotten e cronaca vera per soddisfare questo bisogno di conoscere la cartella clinica di chi non sta bene. Rispetto ? prima di tutto rispettare la privacy.
                        Hai ragione...Ma Stoner ? un personaggio pubblico,vilare la sua privacy significherebbe conoscere i dati delle sue analisi,non fare un comunicato dove spiega il motivo del suo momentaneo ritiro...Non voglio accanirmi contro di Lui,anzi ? un pilota che ammiro,per? qui ha sbagliato...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          .. io penso che sia un personaggio pubblico perch? la motogp oramai ? prima spettacolo e poi sport..

                          ma penso che i caxxi suoi siano oltre ogni diritto o pretesa di spiegazione da parte di estranei.
                          non hai letto ene quello che ho scritto allora........

                          i cazzi suoi il perch? e il percome...........sono sacrosanti e agli altri devono interessare poco

                          ma il suo ? in primis un lavoro dal quale dipendono anche molte altre persone, ed ? un personaggio pubblico di notevole immagine per molte aziende legate alla ducati
                          altrimenti vai a fare la rehm con la tua moto e se rimani a casa nessuno ti cerca

                          ripeto un comunicato stampa.............una telecamera che ti riprende 30 secondi mentre dici che rimani in australia per problemi tuoi......senza spiegare nessun perch?.............ma almeno fallo sapere

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il motivo è una questione di salute.. cosa deve dirti? quale malattia ha? se magari nemmeno lo sa lui?... mi pare che la decisione sia abbastanza drastica da meritare più rispetto... in fondo basta aspettare, se mai volesse poi spiegare.. non vedo quali obblighi abbia a parte dire che molla per almeno tre gare per capire qualcosa che già si è manifestata in altre gare.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by livelegend View Post
                              poteva fare un comunicato stampa in qualsiasi posto del mondo o qualcosa di simile e ufficializzare la sua sacrosanta decisione a tutto il mondo......sarebbe stato meglio per tutti per molti.............anche per ducati e per i suoi portavoce che si devono arrampicare sugli specchi e fare qualcosa che avrebbe dovuto fare Stoner stesso.............
                              Guarda,non posso far altro che quotare tutto ci? che hai scritto....ma in particolar modo quest'ultima affermazione:almeno un comunicato stampa,che non gli sarebbe costato nulla se non la fatica di parlare,in cui spieghi i motivi di tale decisione (magari anche perch? si ? rotto...) ci sarebbe voluto senza dubbio.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X