Originally posted by dingo125
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
finch? dura me la godo
Collapse
X
-
Originally posted by Zul View PostTempo fa il re delle staccate era universalmente considerato Melandri. Ora anche Melandri non ce la farebbe in staccata con Valentino (come dice Schwantz) !!!
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostE te credo,finch? c'ha l'"Hayate" che compra gli impianti frenanti al "discount"....? anche logico che non ce la farebbe.
L'unico punto relativamente debole era la partenza, ma ? migliorato ancbe l? !!!
Comment
-
B? Vale lo ? sempre stato in tutte le classi....ma Melandri gli va dietro alla grande.
La D16 non era la sua moto e non si ? mai trovato a proprio agio,e questo incide parecchio....mentre con la Honda Gresini si faceva rispettare,e secondo me l'anno prossimo torneremo a vederne delle belle con il suo ritorno.
Comment
-
io penso che Rossi non deve dimostrare più niente a nessuno!
Lui continuerà a correre fino a che non batterà il record di vittorie di Agostini, è questo il suo obbiettivo ed il suo stimolo, anche perchè ogni volta che gli avversari si avvicinano a lui, lui sposta il limite, e non c'è ne per nessuno!
Comment
-
-
Originally posted by dj crush View Poste pensare che ci sono italini che venderebbero l'anima al diavolo pur di andare contro un tale fenomeno...tiferebbero un pilota di trinidad e tobago pur di non tifare rossi.
che vergogna...solo noi italiani possiamo comportarci in tale maniera!
sa a me non piace Rossi e non mi piace il suo modo di fare, perche' devo tifarlo???
Comment
X
Comment