Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finch? dura me la godo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

finch? dura me la godo

ieri rossi ha seriamente ipotecato il suo ennesimo titolo

altra lezione di forza tattica e guida

nelle prove sembrava messo peggio di lorenzo
    ma poi in gara come al solito ha fatto la differenza

ho visto anni e anni di mondiale in cui gli italiani erano una comparsa nella classe regina

adesso sono anni che ce n'? uno che domina e me lo godo
    imbarazzante come schiaccia gli avversari sotto tutti i punti di vista

? italiano e quindi non posso che essere contento.......molto contento

quando non ci sar? pi? i vari spagnoli potranno finalmente dettare legge...........ma fino allora tutti sotto e muti !!!!

Rossi domina

• Font Size
    Quoto!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      e pensare che ci sono italini che venderebbero l'anima al diavolo pur di andare contro un tale fenomeno...tiferebbero un pilota di trinidad e tobago pur di non tifare rossi.

che vergogna...solo noi italiani possiamo comportarci in tale maniera!

Comment

• Font Size
        finalmente uno che ragiona!!!!

DAJE VALE!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post

ho visto anni e anni di mondiale in cui gli italiani erano una comparsa nella classe regina

quando non ci sar? pi? i vari spagnoli potranno finalmente dettare legge...........ma fino allora tutti sotto e muti !!!!

Rossi domina
          amen!! :coppa1:

Comment

• Font Size
            Il Viale del Tramonto è dietro l'angolo...

... ma l'angolo è lontanissimooooooooooo!!!

Comment

• Font Size
              Ragazzi bisogna essere obbiettivi, ora è in uno stato di grazia al top...

Comment

• Font Size
                io mi sono ribaltato quando pasini a fuori giri ha detto su rossi : ? incredibile..schiaccia tutti..uno gli ha fatto perdere i capelli,uno l'ha mandato all'ospedale...

? troppo forte per tutti attualmente!!!! quando l'ha sorpassato lorenzo ha detto..ora inizia il divertimento chiss? cosa pensava lorenzo in quel momento

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frecciazzurra View Post
                  io mi sono ribaltato quando pasini a fuori giri ha detto su rossi : ? incredibile..schiaccia tutti..uno gli ha fatto perdere i capelli,uno l'ha mandato all'ospedale...

? troppo forte per tutti attualmente!!!! quando l'ha sorpassato lorenzo ha detto..ora inizia il divertimento chiss? cosa pensava lorenzo in quel momento
                  Davvero l'ho sentito anchio, troppo forte.....

Comment

• Font Size
                    Solo lui...
                    Continua a farci sognare Vale!

VALE:
                    ...tra qualche anno, (non troppo presto per?...) non dimnenticare di andare a vincere anche la SBK che ci manca...

Comment

• Font Size
                      Si ma anche quanto vinceranno gli spagnoli non sarà mai come è adesso. Quando Rossi lascera, secondo me il motomondiale avrà una stasi di almeno 4 o 5 anni. In cui non si farà altro che ripensare a quando c'era Rossi. Un pò come la F1 ora nel dopo Schummy.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        Si ma anche quanto vinceranno gli spagnoli non sar? mai come ? adesso. Quando Rossi lascera, secondo me il motomondiale avr? una stasi di almeno 4 o 5 anni. In cui non si far? altro che ripensare a quando c'era Rossi. Un p? come la F1 ora nel dopo Schummy.
                        E per cambiare sport lo sci del dopo Tomba....non ? stato pi? lo stesso....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post

Rossi domina
                          Quotone !!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yzfr1rossa View Post
                            Ragazzi bisogna essere obbiettivi, ora ? in uno stato di grazia al top...
                            In effetti ? cos?, ma per, incredibilmente, sta migliorando !

Lui praticamente non ha punti deboli, in confronto agli altri ? un marziano, ma sta per uscire dal sistema solare !!!

Nel corso degli anni ? addirittura migliorato: io dico solo un punto dei tanti: la staccata.

Tempo fa il re delle staccate era universalmente considerato Melandri. Ora anche Melandri non ce la farebbe in staccata con Valentino (come dice Schwantz) !!!

Valentino probabilmente ha ancora tanto di margine di miglioramento, ma lui applica sempre il sistema che usava quando, annio fa, dava la paga agli ultimi 3 giri: quello che basta a vincere, senza mai strafare.

Infatti in prova non rischia mai, e si impegna a fare la pole solo quando sa che l'avversario cercher? di scappare (Lorenzo a Brno lo aveva annunciato, e infatti Valentino: pole !)

Questa cosa, per me, ? ancora pi? impressionante di tutto: lui pu? fare anche meglio !, pu? battere chiunque, ha sempre la riserva per battere qualsiasi avversario che si confronti con lui !!!!

Comment

• Font Size
                              Quest'anno è decisamente in uno stato di grazia, è il Rossi dei primi tempi, l'animale da gara, vince per il gusto di stare davanti, gode nel poter fare il duello...speriamo che l'epoca Rossi duri a lungo perchè dopo sarà crisi totale nel motociclismo, ci saranno gli spagnoli che si ruberanno il titolo di anno in anno, ci saranno regole sempre più strambe e gare sempre più noiose...

ma per ora...me la godo!!!

Comment

X
                              Working...
                              X