Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Record di Pole position.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by viola 76 View Post
    non voglio assolutamente mettere in secondo piano la carriera di rossi,era solamente una puntualizzazione perche' quando si parla di biaggi spesso ci si dimentica che e' stato ed e' tuttora un grandissimo pilota........
    troppo spesso mi trovo in discussioni con fan di valentino che hanno il prosciutto sugli occhi,cioe' che magnificano tutto quello che fa e dice valentino e considerano merda tutto il resto.......NON E' COSI'....ci sono e ci sono stati anche grandi avversari,e biaggi e' stato uno di questi
    beh ma se ? per questo biaggi ? stato forse il pi? grande avversario di rossi e la loro rivalit? ? stata sicuramente quella pi? intrigante.. avr? introdotto la componente "tifo da stadio", ma era battaglia tra loro due!

se per? tu dici certe cose scadi nella polemica sterile e inutile di quelli che dicono che biaggi ? una pippa

(e poi lo so benissimo che non volevi dire che la carriera di rossi non vale molto.. per? insomma.. per dire che biaggi ? stato grande aveva pi? senso dire che ? il detentore del record del n. di vittorie in 250 o altro..)

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreafitta View Post
      che la rivalit? biaggi rossi avesse acceso l'interesse nessuno lo mette in dubbio ma guarda che la motogp non soffre certo di crisi di ascolti, ne in italia ne nel resto d'europa dove sono a livello nelle ultime 5/6 stagioni. e sono comunque di gran lunga superiori a quelli del 1998

il tuo intervento comunque a me ? parso vagamente polemico e provocatorio, come a rivendicare il ruolo di prime time star di biaggi nella moto gp, adducendo che la crisi della stessa ? dovuta alla partenza di biaggi

che senza di lui la categoria ci perda siamo tutti d'accordo, ma il modo in cui lo dici sembra che tu goda.. e intanto stai qua nella sezione motomondiale quindi per te evidentemente l'interesse c'? ancora.

quanto alla pertinenza dello stesso, ti ripeto che secondo me centrava poco. visto che maracan? parlava di spettacolo te di soldi, in buona sostanza.
      La parola "PROVOCATORIO" mi sembra quanto meno inappropriata, io non voglio provocare nessuno, ho espresse una mia sensazione, cmq secondo me in parte veritiera, visto che cmq Biaggi si portava in dote un grosso sponsor prima di essere cacciato dal mondiale....Cmq io non ci godo, mi piace sempre e cmq il mondiale e non ti nascondo che un ritorno di Max mi farebbe proprio piacere.

beh la pertinenza del discorso era relativa al fatto che anche secondo me la presenza di Max era utile al mondiale, anche per un fatto di soldi, cmq sia io che Maracan? la vedevamo come una cosa buona.

Cmq voi leggete veramente quello che vi pare in certi post, uno dice "A" voi capite "Z". Boh....

Comment

• Font Size
        Cmq regà, 14 pagine, niente nun ce se riesce ad andare daccordo su questi due....

Comment

• Font Size
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          Cmq reg?, 14 pagine, niente nun ce se riesce ad andare daccordo su questi due....
          quoto.. ma non ci dovrebbe neanche essere bisogno di "andare d'accordo"...

le persone con sale in zuccca sono capaci di dire che sono due grandissimi campioni e non ci saraebbe bisogno di dire altro.

ma purtroppo ci sono i somari (e purtroppo bisogna dire che ce ne sono di pi? tra i tifosi di rossi.. ma forse anche perch? sono di pi? i tifosi stessi che propendono per rossi) che devono dire che c'? solo un pilota, il resto ? merda.

Comment

• Font Size
            ..allora ..se siete tutti daccordo..concluderei con un bel

....viva la foc@...e che d.i.o. la benodoca....

..sperando di non urtare la suscettibilit? di giuseppe-d..noto pederasta del forum...eehheheeheh

Comment

• Font Size
              Originally posted by maracan? View Post
              ..allora ..se siete tutti daccordo..concluderei con un bel

..sperando di non urtare la suscettibilit? di giuseppe-d..noto pederasta del forum...eehheheeheh
              mica mi chiamo maracan?...

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                mica mi chiamo maracanà...

..hahahahahaha..aoooo......parli del diavolo escono subito le corna!!!!!!!......ehehehheehe

..a giosè a magione ti defloro senza lubrificante......
                Last edited by maracan?; 21-08-09, 19:26.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maracan? View Post
                  ..hahahahahaha..aoooo......parli del diavolo escono subito le corna!!!!!!!......ehehehheehe

..a gios? a magione ti defloro senza lubrificante......

'nd? cazz vai col pisellino di 3 cm?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    'nd? cazz vai col pisellino di 3 cm?
                    ....ma se lo prendevi met? in bocca e l'altra meta la tenevi con due mani...come asso fa ad esse de tre cm???

..ahahahahha....

Comment

• Font Size
                      mavaffanculo và!!!

Comment

X
                      Working...
                      X