Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Record di Pole position.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alepan View Post
    Perch? Biaggi ha vinto con la Yamaha?
    E poi scusa, avresti il coraggio di dire che la M1 di Welcome era pi? performante della stracollaudata RC ufficiale di Biaggi?
    Brno e Sepang nel 2002 parlo di M1 motogp.

No, per? sicuramente non era la moto che aveva Biaggi nel 2002. Era gi? un bel passo avanti sia perch? aveva due anni in pi? di evoluzione, sia perch? avevano deciso che con Rossi dovevano vincere e aprirono per bene le casse. Poi vabbe su Welcom potrei aprire un dibattito su come Rossi vinse quella gara...visto che quando sorpasso Biaggi se Max non rialzava la moto andavano lunghi a terra tutti e due....per? vabbe Rossi ? quello che fa i sorpassi puliti perch? lui ? il pi? forte....

Comment

• Font Size
      Originally posted by toto#77 View Post
      alepan, ? una battaglia persa, si rispecchiano nel carattere lamentoso, accusatorio, e piagnone del loro idolo!!!!!!

che ***** ha vinto biaggi con la m1????
      mica glielo ha ordinato il dottore (non Vale) di dare indicazioni per lo sviluppo sbagliate, e se non lo ascoltavano ? perch? era uno sbruffone (che non ha mai combinato un granch? con le moto serie!

ma le pensi veramente o le spari cos? tanto per?
      ammazza se ? sbruffone lui che viene pagato per correre, te dall'alto della tua esperienza nel motomondiale cosa sei?

Comment

• Font Size
        alepan, ? una battaglia persa, si rispecchiano nel carattere lamentoso, accusatorio, e piagnone del loro idolo!!!!!!

mica glielo ha ordinato il dottore (non Vale) di dare indicazioni per lo sviluppo sbagliate, e se non lo ascoltavano ? perch? era uno sbruffone (che non ha mai combinato un granch? con le moto serie!
        ma che c'hai er monitor settato co la lingua cinese.....ma chi si lamenta, ho solo riportato dati...punto....siete voi che prima di essere tifosi di Rossi siete antiBiaggi....boh....

Comment

• Font Size
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post

No, per? sicuramente non era la moto che aveva Biaggi nel 2002. Era gi? un bel passo avanti sia perch? aveva due anni in pi? di evoluzione, sia perch? avevano deciso che con Rossi dovevano vincere e aprirono per bene le casse. Poi vabbe su Welcom potrei aprire un dibattito su come Rossi vinse quella gara...visto che quando sorpasso Biaggi se Max non rialzava la moto andavano lunghi a terra tutti e due....per? vabbe Rossi ? quello che fa i sorpassi puliti perch? lui ? il pi? forte....
          questa ? veramente madornale... dopo 5 anni ecco che vengono fuori nuovi sconvolgenti retroscena.. la vittoria di welkom fu un'autentica ladrata!!!!!

ma ti rendi conto di quello che scrivi??

Comment

• Font Size

Perch? 2 anni in pi? di evoluzione?
            Non tirare fuori il sorpasso a Biaggi, perch? se quello tu lo ritieni un sorpasso sporco allora non hai ben presente cosa significa gareggiare per arrivare primi. Inoltre mi pare di ricordare (attendo smentite) che Biaggi non sia stato passato all'ultima curva, quindi il tempo per ripassarlo poteva averlo. Se poi Biaggi non si ? lamentato del sorpasso "sporco" qualcosa vorr? dire o?

Ultima considerazione e poi concludo:
            Posso essere d'accordo sul fatto che la M1 di Welcome non era la moto che aveva Biaggi (grazie, c'? passato anche 1 anno di sviluppi), ma non si pu? sostenere che andava meglio della RC, questo proprio no.

Comment

• Font Size
              Originally posted by andreafitta View Post
              questa ? veramente madornale... dopo 5 anni ecco che vengono fuori nuovi sconvolgenti retroscena.. la vittoria di welkom fu un'autentica ladrata!!!!!

ma ti rendi conto di quello che scrivi??
              ma dove l'hai letto che ho scritto ladrata, Rossi vinse meritatamente quella gara, ma ripeto se Biaggi non alzava la moto andando larghissimo e perdendo quei tre decimi che poi gli sono stati fatali, andavano a terra tutti e due, porca miseria ? palese, ma la gara la ricordate...?!!?!

E tanto che dite che Biaggi fa il piagnone all'epoca non disse nulla su quel sorpasso "leggermente" azzardato di Rossi. A fine gara gli diede anche la mano, cosa che non avveniva da tempo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                vero, biaggi ha 5 vittorie contro le 8 di gibernau se consideriamo la sola motogp

gibernau 179 gp disputati e 9 vittorie
                biaggi 215 e 42 vittorie

non conto i podi

8 vs 5 significa che gibernau ? meglio di biaggi? da un punto di vista (quello delle vittorie) si, da tutti gli altri no.. sempre che la 500 sia pi? facile della motogp.
                andrea sei matto??? mai detto che giberpippa ? meglio di biaggi!!! era una considerazione quella delle vittorie (che poi comunque gibernau ha guidato per anni una suzuki eh)! il miglior biaggi sar? SEMPRE davanti al miglior GIBERNAU e anche al miglior CAPIROSSI! questo ? quello che penso!! ma penso anche che probabilmente quello della classe regina, a parte il primo anno e qualche periodo, non ? pi? stato il miglior biaggi!
                ma va comunque detto che partiva sempre per vincere, nel senso che non si poteva non metterlo tra i favoriti perch? anche in condizioni tecniche inferiori ha saputo dato la zampata!

Comment

• Font Size
                  ma dove l'hai letto che ho scritto ladrata, Rossi vinse meritatamente quella gara, ma ripeto se Biaggi non alzava la moto andando larghissimo e perdendo quei tre decimi che poi gli sono stati fatali, andavano a terra tutti e due, porca miseria ? palese, ma la gara la ricordate...?!!?!

E tanto che dite che Biaggi fa il piagnone all'epoca non disse nulla su quel sorpasso "leggermente" azzardato di Rossi. A fine gara gli diede anche la mano, cosa che non avveniva da tempo...
                  appunto, non disse nulla perch? ? stato un sorpasso azzardato ma non scorretto!!

poi va beh se a tre giri dalla fine tre decimi diventano fatali..

Comment

• Font Size
                    Appunto, quindi non lo riteneva un sorpasso sporco. E se vogliamo dirla tutta, le gare sono fatte cosí, di quei sorpassi se ne vedono 5 a domenica

Comment

• Font Size

vabbeh toto dopo questa capisco perch? come tifoso di rossi sono visto automaticamente come talebano anti biaggi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alepan View Post
                        Perch? 2 anni in pi? di evoluzione?
                        Non tirare fuori il sorpasso a Biaggi, perch? se quello tu lo ritieni un sorpasso sporco allora non hai ben presente cosa significa gareggiare per arrivare primi. Inoltre mi pare di ricordare (attendo smentite) che Biaggi non sia stato passato all'ultima curva, quindi il tempo per ripassarlo poteva averlo. Se poi Biaggi non si ? lamentato del sorpasso "sporco" qualcosa vorr? dire o?

Ultima considerazione e poi concludo:
                        Posso essere d'accordo sul fatto che la M1 di Welcome non era la moto che aveva Biaggi (grazie, c'? passato anche 1 anno di sviluppi), ma non si pu? sostenere che andava meglio della RC, questo proprio no.
                        non ho mai detto che era meglio della RC, ho solo detto che era meglio della M1 che Biaggi aveva nel 2002, con cui vinse due GP. Cosa che riusci solo a Rossi successivamente.

Con questo non voglio dire che Biaggi ? pi? forte di Rossi, a me non me ne pu? fregare di meno, mi scoccia che Biaggi deve essere sempre attaccato e con lui i suoi tifosi solo per partito preso senza un minimo di obiettivit?.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          ma le pensi veramente o le spari cos? tanto per?
                          ammazza se ? sbruffone lui che viene pagato per correre, te dall'alto della tua esperienza nel motomondiale cosa sei?
                          dal dizionario di italiano:

sbruff?ne [zbruf'fone]
                          s.m.

sm
                          millantatore, spaccone

io ho espresso la mia opinione quindi non posso essere n? l'uno n? l'altro,
                          biaggi mi sembra che nelle due definizioni ci si rispecchi (rispecchiava) per benino anche se non saprei dire se pi? nella prima o nella seconda!

Comment

• Font Size
                            si ma per *** da qui a dire che la yamaha non gli passava le cose perchè sbruffone.. maddai

e allora quando rossi ha detto IO SONO ROSSI e non mi trattate così? ma va la... si tratta semplicemente di investimenti, soldoni.. rossi se li merita ma se hai 30 invece che 10 hai voglia a fare il simpaticone, i pezzi non arrivano

Comment

• Font Size
                              non ho mai detto che era meglio della RC, ho solo detto che era meglio della M1 che Biaggi aveva nel 2002, con cui vinse due GP. Cosa che riusci solo a Rossi successivamente.

Con questo non voglio dire che Biaggi ? pi? forte di Rossi, a me non me ne pu? fregare di meno, mi scoccia che Biaggi deve essere sempre attaccato e con lui i suoi tifosi solo per partito preso senza un minimo di obiettivit?.

Vabb?, macchettefrega di quelli che attaccano Biaggi per partito preso. Io son contento che Biaggi viva una seconda giovinezza in SBK, anche se lo ritengo 100 spanne sotto a Rossi, sia tecnicamente, sia come simpatia

Comment

• Font Size
                                Originally posted by andreafitta View Post
                                appunto, non disse nulla perch? ? stato un sorpasso azzardato ma non scorretto!!

poi va beh se a tre giri dalla fine tre decimi diventano fatali..
                                si nel dire fatali ho esagerato, per? per come era l'andazzo di quella gara, sono stati uno nel culo dell'altro per tutti i giri, riprendere quel gap ? diventato complicato...

Cmq, questo ? un mio pensiero, se non avesse tirato quella staccata cos? a vita persa non avrebbe vinto...sia chiaro ? solo un pensiero, mio personale....

Comment

X
                                Working...
                                X