Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Record di Pole position.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GIBERMAUU View Post
    Questo dimostra che Biaggi ? stato uno dei grandi piloti del motociclismo, se solo avesse avuto un altro carattere sarebbe ancora li a dar battaglia con moto all'altezza della MotoGp
    Sono daccordissimo con te. Ci pensavo proprio mentre vedevo la gare domenica, anche secondo me Biaggi in mezzo al giro del motomondiale ci starebbe ancora benissimo, per carit? non voglio dire che farebbe sfaceli ne tantomeno lotterebbe per il mondiale, per? le sue garette le tirerebbe cmq fuori. Darebbe quantomento un p? pi? di interesse a questa classe che sta andando alla deriva.

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan? View Post
      ..pi? che altro dovresti domandarti come mai meda e & c....sempre pronti con i numeri..(quando je conviene)....questo se l'erano scordato....come si sono sempre scordati..per esempio....... il rekord in gara al mugello di biaggi..che ? stato suo fino all'anno scorso.....

Non voglio tirare su polemiche, per? nella sintesi di venerdi si sente Meda che parla di Fabrizio dicendo che era stato da poco a BRNO per la tappa del mondiale, che aveva avuto l'incidente con Spies e conclude dicendo la gara poi ? stata vinta dall'Aprilia....senza menzionare Biaggi...!!!

Adesso sicuramente era distratto per?, sottolineare la vittoria dell'Aprilia senza associarla a Max mi ? sembrato veramente ridicolo...poi ripeto magari c'aveva mille altre cose per la testa.....

Comment

• Font Size
        lasciamo stare le perle... sono troppe

Comment

• Font Size
          Beh anche quando hanno detto entrambi che la SBK non ha mai girato sotto i 2.00 a Brno.......
          Oppure quando Meda stava dicendo che Lorenzo non ce la faceva a passare Rossi e mentre lo diceva Jorge faceva il sorpasso in staccata (non quello dove poi è caduto) ma ce ne sono altre che adesso non ricordo!

Comment

• Font Size
            Sul telecomando c'é il tasto MUTE...

Comment

• Font Size
              peccato che mutizzi anche le cose interessanti... è come ascoltare una bella canzone e sentire schiamazzi... anche se in quel caso basta una carabina ghghgh

Comment

• Font Size
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                Sono daccordissimo con te. Ci pensavo proprio mentre vedevo la gare domenica, anche secondo me Biaggi in mezzo al giro del motomondiale ci starebbe ancora benissimo, per carit? non voglio dire che farebbe sfaceli ne tantomeno lotterebbe per il mondiale, per? le sue garette le tirerebbe cmq fuori. Darebbe quantomento un p? pi? di interesse a questa classe che sta andando alla deriva.
                ....sono noiose perch? c'? il migliore di sempre che stravince?
                io proprio non capisco.... non ti piacciono, non le guardare......
                io spero che biaggi non rimetta mai pi? piede in motomondiale, mi st? sulle palle a priori.
                non lo considero un fenomeno n? tantomeno un campione, ? "solo" un ottimo pilota. ma ? uno sbruffone che quando vince bravo lui e quando perde cazzoni gli altri ma dai!

Comment

• Font Size
                  toto questo commento non l'avevo mai sentito

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toto#77 View Post
                    io spero che biaggi non rimetta mai pi? piede in motomondiale, mi st? sulle palle a priori.
                    non lo considero un fenomeno n? tantomeno un campione, ? "solo" un ottimo pilota. ma ? uno sbruffone che quando vince bravo lui e quando perde cazzoni gli altri ma dai!
                    Le gare sono noiose quando non c'? spettacolo...e la moto gp ne st? offrendo pochissimo...Non ? possibile che con tutti quei soldi in ballo non si riesca atirar fuori delle gare decenti a livello di spettacolo...
                    Il problema non sono le vittorie di Rossi...Il problema sono le Vittorie di Rossi senza un minimo di bagarre...Non ? possibile che tutti gli anni c'? una menata per la quale lo spettacolo v? a farsi benedire...
                    Un'anno c'? lo strapotere Ducati...un'anno le Honda non digeriscono le gomme, un'anno.....Che pallle....

Comment

• Font Size
                      ma è sempre stato così!
                      è perfettemente normale, in più aggiungi che c'è il fenomeno.....
                      facciamoli correre in un monomarca e forse un po'di spettacolo salt fuori.
                      ci stà benissimo che sviluppando prototipi spesso e volentieri non funzioni!

Comment

• Font Size
                        A To, se vuoi per forza tirare merda addosso a Biaggi a tutti costi, apriti un topic tuo....non so quanto rimarrebbe aperto, per? almeno per qualche attimo riusciresti a sfogarti....

Non ho detto che sono noiose, e cmq lo sono, ho detto che secondo me Biaggi nel motomondiale ci starebbe ancora bene...ti dir? di pi? gioverebbe anche a Rossi la sua presenza, visto che tutti sti pischelletti durano du gran premi e poi collassano....almeno Max c'avr? perso pure tutti i capelli come ha detto Pasini ma ha lottato con lui per molti anni....a fasi alterne sicuramente, ha vinto pochissimo per? non si ? mai tirato indietro...

Comment

• Font Size
                          a 'sto giro la bagarre ci sarebbe anche stata se solo qualcuno non si fosse steso

Comment

• Font Size
                            A To, se vuoi per forza tirare merda addosso a Biaggi a tutti costi, apriti un topic tuo....non so quanto rimarrebbe aperto, per? almeno per qualche attimo riusciresti a sfogarti....

Non ho detto che sono noiose, e cmq lo sono, ho detto che secondo me Biaggi nel motomondiale ci starebbe ancora bene...ti dir? di pi? gioverebbe anche a Rossi la sua presenza, visto che tutti sti pischelletti durano du gran premi e poi collassano....almeno Max c'avr? perso pure tutti i capelli come ha detto Pasini ma ha lottato con lui per molti anni....a fasi alterne sicuramente, ha vinto pochissimo per? non si ? mai tirato indietro...
                            non ? che voglio tirare merda ? che certe volte i tifosi di max si bendano gli occhi!!!!
                            checosa ha combinato gli ultimi due anni in mondiale?
                            ti rispondo io, nulla se non tirare zizzania!
                            secondo te iteam manager sono tutti idioti che preferiscono prendere un pischello piuttosto che un pilota di esperienza?
                            i motivi secondo me, dell'assenza di biaggi sono che:
                            non sa fare squadra, non ? simpatico al circus (e civuole anche quello, pensa al tuo posto di lavoro, se c'? uno stronzo non ? che ve lo tenete volentieri!), e probabilmente con i suoi atteggiamenti non ? simpatico agli sponsor!

Comment

• Font Size
                              non ? che voglio tirare merda ? che certe volte i tifosi di max si bendano gli occhi!!!!
                              checosa ha combinato gli ultimi due anni in mondiale?
                              ti rispondo io, nulla se non tirare zizzania!
                              secondo te iteam manager sono tutti idioti che preferiscono prendere un pischello piuttosto che un pilota di esperienza?
                              i motivi secondo me, dell'assenza di biaggi sono che:
                              non sa fare squadra, non ? simpatico al circus (e civuole anche quello, pensa al tuo posto di lavoro, se c'? uno stronzo non ? che ve lo tenete volentieri!), e probabilmente con i suoi atteggiamenti non ? simpatico agli sponsor!
                              ho quotato il messaggio di Gibermanu dove appunto sottolineava che con un carattere diverso avrebbe visto ancora bene Max nel motondiale... e cmq nell'ultimo anno di mondiale di certo non ha brillato con la moto ufficiale, ma ha regalato cmq delle belle gare, anche nell'anno precedente vincendo anche in Germania....si probabilmente il suo carattere l'ha estromesso dal circus mondiale, per? ? anche vero che il Biaggi pilota a questo mondo farebbe ancora molto bene...e cmq ci sono e ci sono stati tanti piloti che non facevano squadra...guarda Stoner....per? adesso si stanno cagando tutti sotto per un suo eventuale abbandono alle corse...quindi...

Comment

• Font Size
                                Ma chi mi spiega sta storia del record di pole che sabato Rossi avrebbe strappato a Biaggi...!?!!

Cio? c'era un record di qualcosa in cui Biaggi era avanti a Rossi e non me lo sono mai giocato nelle infinite discussioni contro i Rossisti infami...

Che minchione che sono..!!!!
                                Vedi come siete imprecisi voi Biaggisti???

Comment

X
                                Working...
                                X