Originally posted by Luke#80
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Record di Pole position.
Collapse
X
-
Abrr ma di quale polemica parli...ci sono persone che parlano ancora di vittorie a culo di Rossi ed io che ho scritto la verit? mi dici che ? polemica?
Sarai mica un tifoso represso di Biaggi?
Comment
-
Originally posted by Manetta View PostAbrr ma di quale polemica parli...ci sono persone che parlano ancora di vittorie a culo di Rossi ed io che ho scritto la verit? mi dici che ? polemica?
Sarai mica un tifoso represso di Biaggi?
non sono assolutamnte represso...Mi riferivo al solito sarcasmo Dove si f? notare che Rossi Ha vinto molto di Pi? di Biaggi...
Le vittorie di Rossi sono molte di pi? rispetto a quelle di Biaggi,questo ? palese ...Ma qui si stava parlando di Pole position non di Vittorie...
Comment
-
-
Guarda ti diro' Biaggi è indubbiamente un Campione come lo sono Gibernau Capirossi etc etc...ma essere fenomeni è un'altra storia e credo che la gara di Welcome in Sud Africa nel 2004 Biaggi non la dimenticherà mai e con lui anche la Honda.
Comment
-
come gibernau e capirossi?
capirossi ha esordito in maniera incredibile, stupenda la sua storia.. arrivato in 500 ha cominciato a perdersi... non ha mai dominato.
gibernau ha fatto una bella stagione ereditando la moto di kato e sicuramente una motivazione in più a livello emotivo.. ma poi?
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postcome gibernau e capirossi?
capirossi ha esordito in maniera incredibile, stupenda la sua storia.. arrivato in 500 ha cominciato a perdersi... non ha mai dominato.
gibernau ha fatto una bella stagione ereditando la moto di kato e sicuramente una motivazione in pi? a livello emotivo.. ma poi?
Comment
-
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postbeh ha fatto lo stesso percorso di biaggi, ma raccogliendo molto meno di biaggi.
Comment
-
Originally posted by Manetta View PostGuarda ti diro' Biaggi ? indubbiamente un Campione come lo sono Gibernau Capirossi etc etc...ma essere fenomeni ? un'altra storia e credo che la gara di Welcome in Sud Africa nel 2004 Biaggi non la dimenticher? mai e con lui anche la Honda.
Rossi ? un Fenomeno ma dopo di Lui c'? Biaggi...ne Capirossi ne Tantomno Gibernau....
Originally posted by AndreaRS250 View Postcome gibernau e capirossi?
gibernau ha fatto una bella stagione ereditando la moto di kato e sicuramente una motivazione in pi? a livello emotivo.. ma poi?
Originally posted by andreafitta View Postmah capirossi non ha fatto esattamente lo stesso percorso di biaggi e non ha mai avuto il trattamento di super ufficiale tranne che in ducati. biaggi ha avuto la yamaha ufficiale e la honda ufficiale. che poi ci si siedesse nel periodo sbagliato ? un altro discorso. siamo comunque a meno di dieci vittorie per entrambi. gibernau ha vinto di pi? in classe regina.
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postmah capirossi non ha fatto esattamente lo stesso percorso di biaggi e non ha mai avuto il trattamento di super ufficiale tranne che in ducati. biaggi ha avuto la yamaha ufficiale e la honda ufficiale. che poi ci si siedesse nel periodo sbagliato è un altro discorso. siamo comunque a meno di dieci vittorie per entrambi. gibernau ha vinto di più in classe regina.
a parte che biaggi ha vinto 42 gp nel motomondiale.. nella classe regina ne ha vinti 13... (mi ricordi il caro utente che se ne usci con barros più vittorioso di biaggi con il 4t )
capirossi è andato in 500 sulla honda (privata) ma pur sempre nsr, l'anno dopo è andato in yamaha perchè aveva capito come girava in honda, e non dirmi che era inferiore visto che era la yamaha marlboro...Last edited by AndreaRS250; 17-08-09, 23:45.
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostGuarda che si stava parlando di Pole in carriera da professionista non in gp...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by andreafitta View Postmah capirossi non ha fatto esattamente lo stesso percorso di biaggi e non ha mai avuto il trattamento di super ufficiale tranne che in ducati. biaggi ha avuto la yamaha ufficiale e la honda ufficiale. che poi ci si siedesse nel periodo sbagliato ? un altro discorso. siamo comunque a meno di dieci vittorie per entrambi. gibernau ha vinto di pi? in classe regina.
76 Rossi, Valentino ITALY
68 Agostini, Giacomo ITALY
54 Doohan, Mick AUSTRALIA
37 Hailwood, Mike GREAT BRITAIN
31 Lawson, Eddie UNITED STATES
25 Schwantz, Kevin UNITED STATES
24 Rainey, Wayne UNITED STATES
22 Surtees, John GREAT BRITAIN
22 Roberts, Kenny UNITED STATES
22 Duke, Geoff GREAT BRITAIN
20 Spencer, Freddie UNITED STATES
19 Sheene, Barry GREAT BRITAIN
18 Stoner, Casey AUSTRALIA
18 Gardner, Wayne AUSTRALIA
15 Criville, Alex SPAIN
13 Mamola, Randy UNITED STATES
13 Biaggi, Max ITALY
11 Read, Phil GREAT BRITAIN
9 Gibernau, Sete SPAIN
hai detto una cosa sbagliata. (non voglio fare del flame dicendo "cazzata" )
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
anzi due.. meno di dieci vittorie per entrambi..
vittorie in tutte le classi:
122 Agostini, Giacomo ITALY
102 Rossi, Valentino ITALY
90 Nieto, Angel SPAIN
76 Hailwood, Mike GREAT BRITAIN
54 Doohan, Mick AUSTRALIA
52 Read, Phil GREAT BRITAIN
45 Redman, Jim RHODESIA
42 Biaggi, Max ITALY
salto fino a gibernau..
9 Gibernau, Sete SPAIN
Comment