Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Record di Pole position.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Maracanà neanche ti rispondo mi devi perdonare ma non riesco a parlare con chi utilizza la "clava" al posto delle parole..scusami.
    Per filo, vedi il problema del non accordo di cui parlava anche Giu nasce proprio da quello che dici tu..cioè che Rossi aveva la moto migliore ed ha vinto..certo giusto anche se il discorso da aprire sarebbe ampissimo..ma vorrei sapere da te...ma la moto invincibile di Rossi non l ha anche avuta Biaggi e Gibernau?E ancora Biaggi è andato in hrc trattato da ufficiale che è successo la moto speciale è diventata carroccio? Probabilmente l'equazione casa costruttrice migliore (Honda) equivale moto migliore....in mezzo serve qualcuno che sappia indicare le direzioni tecniche da prendere, non farlo fare a me il nome...pensaci tu.

Comment

• Font Size
      manetta dimentichi che 1 rossi la moto la sa guidare 2 oltre la moto è formata anche da gomme e sospensioni.

Comment

• Font Size
        Per la prima motivazione non dirlo a me, magari fallo capire a Filo, per la seconda parte nel 2004 erano identiche sia le gomme che le sospensioni..mi dispiace Andre.

Comment

• Font Size
          beh direi che arrivati al 2004 rossi oramai aveva maturato un'esperienza tale da permettergli di gareggiare anche con mezzi leggermente inferiori (sempre che lo fossero veramente)
          Last edited by AndreaRS250; 20-08-09, 11:03.

Comment

• Font Size
            E' il leggermente quello che fa ridere
            Cmq Andrea forse ha ragione Giu è veramente inutile parlare ma non è per te è che puoi girarci intorno come vuoi tu ma se scrivi che la yamaha 2004 era a livello della Honda credo che bisogna rivedere un po' gare. Sempre per risponderti nel 2004 dici che Rossi aveva maturato esperienza ( e vedi tu) xchè Biaggi che ha esordito nella massima categoria prima di Rossi avrebbe dovuto fare sfacelli...pero' la storia racconta fatti diversi....
            Ripeto non lo dico io tifoso di Rossi, lo raccontano le gare uniche giudici di questa diatriba amichevole ovviamente.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Manetta View Post
              Maracan? neanche ti rispondo mi devi perdonare ma non riesco a parlare con chi utilizza la "clava" al posto delle parole..scusami.
              .
              ..ma figurati..se ? un tuo limite...e ne prendiamo atto....

Comment

• Font Size
                Si maracanà è un mio limite non saper e non voler parlare con chi come te nel 2009 usa la clava al posto della parola, ti diro' di più ne vado anche fiero.

Comment

• Font Size
                  manetta guarda che essere abituati a vincere a man bassa aiuta non poco a gestire ogni tipo di situazione. E non parlo del solo Rossi.
                  Last edited by AndreaRS250; 20-08-09, 11:10.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    manetta guarda che essere abituati a vincere a man bassa aiuta non poco a gestire ogni tipo di situazione. E non parlo del solo Rossi.
                    Pero' non dirmi che la Yamaha era all'altezza della Honda campione del mondo.
                    Poi Andrea, 5 anni dopo Welcome non ti fa strano che la Honda Hrc, non quella clienti, becca lo stesso distacco che prendeva nel 2003 la Yamaha "catorcio" guidata da Barros?

Comment

• Font Size
                      non mi fa strano che la yamaha, comunque una delle più titolate insieme a honda negli ultimi 20 anni, abbia fatto bene grazie al pilota più forte del momento, allo staff tecnico che aveva vinto tutto negli ultimi 10 anni e agli investimenti maggiori del circus... ovviamente oltre al pieno appoggio di michelin.

Ovviamente il distacco è stato ancora più imbarazzante perchè dall'altra parte non c'era un solo uomo su cui puntare. Disperdendo le energie il risultato è stato evidente.
                      Last edited by AndreaRS250; 20-08-09, 11:18.

Comment

• Font Size
                        Andrea sono semplicemente ed amichevolmente in disaccordo con te.

Comment

• Font Size
                          beh non mi stupisce non devi mica preoccuparti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Manetta View Post
                            Maracan? neanche ti rispondo mi devi perdonare ma non riesco a parlare con chi utilizza la "clava" al posto delle parole..scusami.
                            Per filo, vedi il problema del non accordo di cui parlava anche Giu nasce proprio da quello che dici tu..cio? che Rossi aveva la moto migliore ed ha vinto..certo giusto anche se il discorso da aprire sarebbe ampissimo..ma vorrei sapere da te...ma la moto invincibile di Rossi non l ha anche avuta Biaggi e Gibernau?E ancora Biaggi ? andato in hrc trattato da ufficiale che ? successo la moto speciale ? diventata carroccio? Probabilmente l'equazione casa costruttrice migliore (Honda) equivale moto migliore....in mezzo serve qualcuno che sappia indicare le direzioni tecniche da prendere, non farlo fare a me il nome...pensaci tu.
                            hai detto bene, ? un discorso molto ampio. Ce ne sarebbe da parlare analizzando anno per anno. Guarda io non ho problemi a dire che Rossi ?, ? stato e sara il pi? forte pilota di tutti i tempi, veramente, anche da tifoso sfegatato di Biaggi. A prescindere che il topic era partito da tutt'altro punto di vista, molto ironico, c'? stata l'intromissione di persone che hanno iniziato a spalare merda su Biaggi come al solito. A quel punto si ? andati verso tutt'altre direzioni.

Ora Rossi ? il pi? forte di tutti, ok, ma detto questo non si pu? negare che ha avuto sempre, o quasi, la moto migliore sotto il culo. Quando non l'ha avuta il titolo l'ha perso. Eccezione fatta per il 2004 dove effettivamente la yamaha non era il top, per? lui ? riuscito a metterci una pezza. Questo anche perch? evidentemente non era poi cos? inferiore alla honda, almeno non quanto lo era nel 2007 rispetto alla ducati.

Boh, spero di essere stato chiaro.

Comment

• Font Size
                              e anche perchè nel 2004 penso che nessuno fosse nella condizione di stoner, ovvero uno su tutti.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                                hai detto bene, ? un discorso molto ampio. Ce ne sarebbe da parlare analizzando anno per anno. Guarda io non ho problemi a dire che Rossi ?, ? stato e sara il pi? forte pilota di tutti i tempi, veramente, anche da tifoso sfegatato di Biaggi. A prescindere che il topic era partito da tutt'altro punto di vista, molto ironico, c'? stata l'intromissione di persone che hanno iniziato a spalare merda su Biaggi come al solito. A quel punto si ? andati verso tutt'altre direzioni.

Ora Rossi ? il pi? forte di tutti, ok, ma detto questo non si pu? negare che ha avuto sempre, o quasi, la moto migliore sotto il culo. Quando non l'ha avuta il titolo l'ha perso. Eccezione fatta per il 2004 dove effettivamente la yamaha non era il top, per? lui ? riuscito a metterci una pezza. Questo anche perch? evidentemente non era poi cos? inferiore alla honda, almeno non quanto lo era nel 2007 rispetto alla ducati.

Boh, spero di essere stato chiaro.

Non sono d'accordo quando dici che Rossi ? il pilota pi? forte di tutti i tempi, i paragoni sono improponibili.

Sul fatto che abbia sempre avuto mezzi giusti per lottare non ci sono dubbi, in generale ? difficile vincere senza il mezzo ed i materiali all'altezza sia che si parli di moto o di auto.

Comment

X
                                Working...
                                X