Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pasini in sella alla Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pasini in sella alla Ducati

Mattia Pasini ? salito in sella alla Ducati GP9 alle 9.30 di questa mattina. La moto aveva la livrea della Pramac ed era la stessa utilizzata da Michel Fabrizio, ieri.

Mattia ha effettuato i primi cinque giri ad una buona andatura (il migliore 2.03.692), quindi ? rientrato nei box.

?La potenza non mi ha impressionato ? sono state le sue prime parole ? ma l?ho trovata molto comoda, sicuramente pi? della 250. Per il momento posso dire poco, se non che pompava molto?.

Ad ascoltarlo, oltre che l?ingegnere di pista di Stoner, Christian Gabarrini, anche il collaudatore della Ducati, Vittoriano Guareschi.

Le prove proseguiranno per l?intera giornata. Pasini potrebbe essere candidato a guidare la GP9 nel prossimo Gran Premio, ad Indianapolis, anche se con la 250 da disputare l?ipotesi sembra molto lontana.

• Font Size
    Io dico solo una cosa su questo argomento:spero solamente che Pasini valuti molto attentamente la sua scelta per il passaggio in MotoGP,secondo me la D16 non fa per lui....si "brucerebbe" inutilmente.
    Last edited by Luke#80; 17-08-09, 12:23.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luke#80 View Post
      Io dico solo una cosa su questo argomento:spero solamente che Pasini valuti molto attentamente la sua scelta per il passaggio in MotoGP,secondo me la D16 non fa per lui....si "brucerebbe" inutilmente.
      la domanda ? sempre la stessa...per chi fa la D16???

Comment

• Font Size
        La decisione deve essere oculata, però se si trova bene, perchè no.!!!!!!!

Comment

• Font Size
          forza mattia dacci dentro!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dino1108 View Post
            Eh...questa ? una bella domanda da un milione di ?uri.

Originally posted by yzfr1rossa View Post
            La decisione deve essere oculata, per? se si trova bene, perch? no.!!!!!!!
            Esattamente,alla fine dei conti dev'essere lui a valutare....spero solo che lo faccia nel modo giusto perch? mi dispiacerebbe che uno come lui si "perdesse".

Comment

• Font Size
              Penso che l'approccio sia giusto, aspettiamo e vediamo....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dino1108 View Post
                Ad oggi la Ducati va bene solo per Stoner, e meno male che hanno pizzicato per fortuna lui, altrimenti da mo che avevano chiuso baracca e burattini...!!

Io rimarrei in 250 piuttosto che montare su una Ducati...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  Ad oggi la Ducati va bene solo per Stoner, e meno male che hanno pizzicato per fortuna lui, altrimenti da mo che avevano chiuso baracca e burattini...!!

Io rimarrei in 250 piuttosto che montare su una Ducati...
                  il problema ? che la 250 non c'? pi? dall'anno prossimo perch?, anche se correranno assieme alle moto2, queste ultime vanno pi? forte delle aprilia ufficiali!!

Comment

• Font Size
                    In Ducati hanno capito che far provare la moto a tutti è l'unica tattica per favorire il caso sperando nel ripetersi del miracolo Stoner...

ps: per questo un'offerta enorme a colpo sicuro su Lorenzo mi sembra una bufala bella e buona...

Comment

• Font Size
                      Ma mo ad esser seri........alla luce dei risultati e soprattutto dei botti che ha fatto tra l'anno scorso e quest'anno, ma se a Lorenzo dai 7 ml di euro l'anno a Stoner che t'ha portato comunque 18 vittorie e un mondiale quanto devi dare?
                      Per me Lorenzo è fortissimo ma prima di meritare certe cifre ne deve fare di esperienza ancora.............i mondiali si vincono anche arrivando secondi invece di finire a terra per tentare di vincere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GIBERMAUU View Post
                        Ma mo ad esser seri........alla luce dei risultati e soprattutto dei botti che ha fatto tra l'anno scorso e quest'anno, ma se a Lorenzo dai 7 ml di euro l'anno a Stoner che t'ha portato comunque 18 vittorie e un mondiale quanto devi dare?
                        Per me Lorenzo ? fortissimo ma prima di meritare certe cifre ne deve fare di esperienza ancora.............i mondiali si vincono anche arrivando secondi invece di finire a terra per tentare di vincere
                        parole sante....

Comment

• Font Size
                          Concordo con GIBERMAUU, il ragazzo se fosse un più umile sarebbe meglio....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GIBERMAUU View Post
                            Per me Lorenzo ? fortissimo ma prima di meritare certe cifre ne deve fare di esperienza ancora.............i mondiali si vincono anche arrivando secondi invece di finire a terra per tentare di vincere
                            Difficile darti torto.

Originally posted by yzfr1rossa View Post
                            Concordo con GIBERMAUU, il ragazzo se fosse un pi? umile sarebbe meglio....
                            Sai che non credo che sia questione di umilt??
                            Secondo me la sua non ? smania di passare Rossi, queste cose le faceva anche in 125 e 250.
                            Credo che sia proprio un testone, ed ? per questo che alla prossima gara sar? battagliero quanto le precendenti.

Comunque...si sa niente di come sta girando Pasini?

Comment

• Font Size
                              C'e' da dire che purtroppo l'immagine di Stoner e' "markertizzabile" quanto una pomata per le emorroidi, mentre Lorenzo ha tutt'altro carisma mediatico (per ora). Se per un pilota spendi 7 ma te ne fa entrare 5 costa meno di uno che costa 3.5 ma che non attira sponsor esterni.

Comment

X
                              Working...
                              X