Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'umile Pedrosa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MiKiFF View Post
    E con questo hai detto tutto...






    ps: per? almeno lui ? soportabile...
    in sendo positivo , ? molto veloce ma gli manca quel qualcosa per essere vincente.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Eh s?, gi? il cappello (o il casco...) x Pedrosa!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MiKiFF View Post
        ... a parte la solita OVVIETA' che ? su un altro pianeta rispetto a Dovizioso...



        ... ma poi, io l'ho sempre stimato anche caratterialmente, un p? riservato s? ma anche sincero allo spasimo e sempre pronto a dichiararsi a posto nonostante gli acciacchi...



        ... ma l'avete sentita l'intervista di oggi da sbudellarsi dalle risate???



        Intervistatore demente: "Dany, Lorenzo cade, Stoner ? fuori, va a finire che sei il pilota pi? solido dopo Rossi!"



        Pedrosa: "Veramente gli altri andavano pi? forte di me, io ho dovuto aspettare che uno di loro cadesse per arrivare davanti, non mi sembra una tattica tanto solida!"

        :rosica::rosica::rosica::rosica::rosica:

        Grandissimo.

        in effetti pedrosa ? uno abbastanza sincero

        se ridesse qualche volta dal momento che cmq non lavora in miniera sarebbe meglio

        per? hai detto qualche cagata su dovizioso

        dovizioso guida una honda fatta su misura per pedrosa...........in tutti i sensi
        quindi il fatto che guidi una moto come la sua nel suo caso ? peggio

        pedrosa sono anni e anni che ha tutto quello che serve per vincere.........e non lo ha fatto

        dubito che dovizioso avendo avuto tutto quello che ha avuto pedrosa (Hrc Repsol moto ufficiale cucita addosso) per tutti questi anni............adesso farebbe peggio di lui...............dubito molto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io ho detto che Dovizioso ha una moto uguale a quella di Pedrosa, e ti sfido a provare il contrario...

          ... Pedrosa, a parte le numerose gare vinte, non è mai sceso sotto il terzo posto del mondiale...

          ... vedremo l'italiano che combinerà.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by andreafitta View Post
            si ? vero ? riduttivo.. per pedrosa. dovizioso ? un pilotino, zero carattere e talento nella media. ? al secondo anno, finalmente su una honda ufficiale (e basta con la storia che ? su misura per pedrosa, ieri le ha prese dal signor elias) ed ? dietro in classifica a pedrosa che sul bagnato ? fermo e che a inizio stagione era pi? in terra che altro.

            l'ho detto e lo ripeto, a me dovizioso non piace, ? il pilota italiano pi? sopravvalutato (insieme a melandri).

            si dice sempre che fa la politica dei piccoli passi... ma per piacere.. gli altri corrono, lui cammina. lorenzo a forza di cadere era comunque in lotta per il titolo fino a ieri. gode di pi? attenzione da parte della yamaha rispetto a quella di cui gode dovi in honda? ah beh dategli torto, anche lui ? di un altro pianeta rispetto a dovizioso!
            Originally posted by andreafitta View Post
            si per? capisci anche tu che le cose stonano.. ha tanto materiale da provare e non trova il setting.. e il team ? pedrosa dipendente... secondo me delle due l'una.. non credi? o lo danno tutto a pedrosa il materiale oppure lo danno a entrambi.. ad ogni modo le due moto sono comunque super ufficiali, non pu? esserci una differenza abissale.

            poi, che lui ora faccia i capricci perch? non ha voce in capitolo.. mah, mi lascia perplesso, come osservi tu, prima si fanno i risultati poi si chiede attenzione. e donington penso che siamo tutti d'accordo sul fatto che sia stata pi? la vittoria del caso che non del progresso.. prima di allora zero podi quest'anno.
            hum...forse era il caso che in questi anni avessi seguito il motomondiale un po' + seriamente primqa d prenderti il lusso d sparare cos? tanto a zero...chiunque sia passato sia su honda clienti che su ufficiali ha sempre fatto notare come con le ufficiali sia stato + difficile trovare un feeling ideale(cito i vari biaggi,gibernau,barros,melandri,dovizioso),se tutti questi piloti(e praticamente sono tutti i piloti ad avere una motoGP honda ufficiale negl'ultimi anni eccezion fatta per rossi hayden pedrosa e kato)hanno avuto questo genere d problemi...forse la honda ufficiale ? realmente molto complessa da mettere a punto...
            seconda cosa....ricordati che stiamo parlando di una categoria d prototipi...dove si corre con moto studiate per una persona sola...e se la moto ? fatta per il tuo compagno d squadra...alto e leggero la met?...fidti che qualche problemino lo riscontri!!!!le due moto sono uffucili....ma non sono paragonabili...cos? come non lo era quella Doohan con quella di Criville(anche se il colore era quello!!)....per quanto riguarda melandri....lui pilota + sopravalutato?un campione del mondo...uno che a 16 anni era tester honda...uno arrivato secondo nel mondiale dietro a rossi..uno che escludendo i primi due anni di motoGP(dove la moto era tutt'altro che competitiva...)e l'anno in ducati....il peggior piazzamento che ha avuto a fine mondiale ? st? 5th...questo x te ? un pilota sopravalutato?AD ESSERCENE DI PILOTI COME LUI!!!!

            Originally posted by ConteMaf View Post
            B? per quanto mi stia molto simpatico il Dovi per ora mi sta deludendo un p?...
            mi aspettavo sopratutto adesso che ha 'poco' da perdere visto un contratto praticamente firmato, un pochino di cattiveria e grinta in pi?...
            Poi dire che Melandri ? come Dovizioso andiamoci pianino, Melandri di podi ne ha fatti e anche un secondo posto nel mondiale, in classifica fino a due gare fa era davanti con una hayate.
            quoto in toto...ma cmq....secondo me da qui alla fine del mondiale...qualcos'altromlo vince...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by armadillosiberiano View Post
              hum...forse era il caso che in questi anni avessi seguito il motomondiale un po' + seriamente primqa d prenderti il lusso d sparare cos? tanto a zero...chiunque sia passato sia su honda clienti che su ufficiali ha sempre fatto notare come con le ufficiali sia stato + difficile trovare un feeling ideale(cito i vari biaggi,gibernau,barros,melandri,dovizioso),se tutti questi piloti(e praticamente sono tutti i piloti ad avere una motoGP honda ufficiale negl'ultimi anni eccezion fatta per rossi hayden pedrosa e kato)hanno avuto questo genere d problemi...forse la honda ufficiale ? realmente molto complessa da mettere a punto...
              seconda cosa....ricordati che stiamo parlando di una categoria d prototipi...dove si corre con moto studiate per una persona sola...e se la moto ? fatta per il tuo compagno d squadra...alto e leggero la met?...fidti che qualche problemino lo riscontri!!!!le due moto sono uffucili....ma non sono paragonabili...cos? come non lo era quella Doohan con quella di Criville(anche se il colore era quello!!)....per quanto riguarda melandri....lui pilota + sopravalutato?un campione del mondo...uno che a 16 anni era tester honda...uno arrivato secondo nel mondiale dietro a rossi..uno che escludendo i primi due anni di motoGP(dove la moto era tutt'altro che competitiva...)e l'anno in ducati....il peggior piazzamento che ha avuto a fine mondiale ? st? 5th...questo x te ? un pilota sopravalutato?AD ESSERCENE DI PILOTI COME LUI!!!!

              quoto in toto...ma cmq....secondo me da qui alla fine del mondiale...qualcos'altromlo vince...
              scusa ma dovizioso NON ? e non sar? mai il dopo-rossi, cosi come non lo ? stato, non lo ? e non lo sar? melandri. quindi in questo senso sono entrambi ESTREMAMENTE sopravvalutati. e poi diciamola tutta.. melandri ha buttato letteralmente nel cesso il mondiale in 125 contro ALZAMORA e in 250 ha vinto quando katoh (al tempo aveva ancora l'h) e harada hanno tolto il disturbo.. infatti quando il mondiale l'ha vinto katoh.. mi ricordo di gare vinte con distacchi abissali tra il primo e il secondo e tra il secondo e il terzo, salvo rare eccezioni.. guarda adesso non ho tempo ne voglia ma ad esagerare penso che in un anno melandri abbia messo le ruote davanti ad harada 4 volte..

              detto questo, il fatto che le moto vengano progettate su misura per una sola persona.. beh guarda, mi piacerebbe davvero capire dove l'hai scovata questa news perch? ? quasi fenomenale... allora lorenzo ? un autentico fenomeno se va tanto forte con la moto fatta apposta per rossi (che ? tra l'altro il pilota pi? alto della motogp dopo edwards).

              sul fatto che la honda sia stata fatta con un occhio di riguardo per pedrosa nessuno lo discute, ma dire che le moto vengono studiate su misura perdonami ma ? una mezza cavolata.. allora a che serve il mercato piloti?? a sto punto mi immagino che quando un pilota cambia squadra si porti dietro anche la moto, tanto ? inservibile per chiunque altro!!

              parlando del fatto che io non abbia seguito seriamente il mondiale negli ultimi anni, non commento nemmeno perch? l'ho seguito abbastanza da capire che ha vinto un titolo in 125 promettendo tanto per poi negli anni calare e non di poco.. in 250 su una moto estremamente sottovalutata (la honda dite quello che volete ma ha dominato quando era in mano a pedrosa.. e non mi si venga a dire che non veniva evoluta che la 250 ? ferma al palo da non so quanti anni come evoluzioni serie.. lo dimostra il fatto che molti record risalgono ancora all'et? del ferro) non ha fatto molto per impensierire lorenzo.

              in pi? dovizioso ? storicamente un pilota che nella lotta fa una certa fatica (probabilmente alla honda piacciono cosi) e che spesso preferisce accontentarsi (o forse non sa tirar fuori quel qulacosa in pi? per emergere con il coltello tra i denti)..

              al di l? di questo gibernau appena ? salito sulla moto di kato (honda ufficiale) ha iniziato a vincere, quindi magari faceva tutta la fatica che vuoi a trovare il setting, ma dubito che non fosse contento.

              la vicenda biaggi ? meglio non commentarla (c'? chi dice avesse contro la stessa squadra e infatti le lamentele di biaggi erano pi? riferite al clima che al setting della moto)..

              barros ? salito sulla honda ufficiale nell'immediato dopo rossi dopo che l'anno precedente aveva collezionato 22 cadute con la m1 e la miseria di un podio sul bagnato..

              melandri la honda ufficiale l'ha solo sfiorata ma non ? mai stato trattato ne come gibernau ne come nessun altro pilota ufficiale.

              ah poi se mi parli di revisionismo storico dicendomi che la moto di doohan era diversa da quella di criville siamo proprio a posto.. sinceramente non lo so e neanche mi interessa tanto, sta di fatto che si parla di oltre dieci anni fa e che comunque mi vien da pensare che dooahn arrivasse perennemente davanti al compagno di squadra pi? per una questione di manico che di moto.


              ah per finire rossi, che ? si un fenomeno ma anche quello che meglio di tutti pu? giudicare visto come conosce il mezzo, ha sempre detto che la honda era la moto pi? facile da mettere a punto perch? su ogni pista si partiva da un'ottima base che aveva bisogno di pochi aggiustamenti per andare forte.. e infatti nel 2005 quando la yamaha era in quelle condizioni, rossi disse "ora ? al livello della honda che guidavo io come facilit? di setting"..

              penso sia "abbastanza" autorevole come giudizio.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Andrea quanto axxo scrivi, bastava dire che non è riuscito a stare davanti ad Elias con moto di fatto identica, questo è il valore di Dovizioso...

                ... ma Macho non me lo toccare, si intristisce con poco ma quando è a posto ha dato paga a molti, un pò di storia recente:

                Nel 2003 la Yamaha offre la possibilità a Melandri di entrare nella MotoGp

                Il debutto è difficile segnato da una caduta a Suzuka dove si frattura entrambe le caviglie gli fa saltare i primi due Gran Premi della stagione e termina al 15mo posto in classifica.

                Nel 2004 Marco partecipa con la squadra francese Yamaha Tech3 e con il giapponese Norick Abe.

                Sale sul podio al Catalunya e nei Paesi Bassi diventando ancora una volta il più giovane pilota a salire su un podio nelle MotoGP Melandri conclude l’anno al dodicesimo posto.

                Nel 2005 passa alla Honda del Team Gresini con cui nei primi tre Gran Premi ottiene 45 punti, frutto di due terzi ed un quarto posto.

                Vince alla fine 2 gare ed è secondo nel Mondiale dietro a Valentino Rossi.

                Nel 2006 vince in Francia, Turchia e Australia.

                Ottiene 3 terzi posti di cui uno a Donington park, dopo un duello spettacolare con Valentino Rossi che conclude secondo dietro a Daniel Pedrosa.

                Conclude la stagione in 4a posizione nella classifica finale.

                Nel 2007 Melandri ha ottenuto 3 podi in Francia arriva 2° in America 3° e in Malesia 2° combattendo contro Casey Stoner primo.

                Conclude la stagione in 5a posizione nella classifica finale e un posto in Ducati per il 2008 al posto di Loris Capirossi.


                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Andrea quanto axxo scrivi, bastava dire che non ? riuscito a stare davanti ad Elias con moto di fatto identica, questo ? il valore di Dovizioso...

                  ... ma Macho non me lo toccare, si intristisce con poco ma quando ? a posto ha dato paga a molti, un p? di storia recente:

                  Nel 2003 la Yamaha offre la possibilit? a Melandri di entrare nella MotoGp

                  Il debutto ? difficile segnato da una caduta a Suzuka dove si frattura entrambe le caviglie gli fa saltare i primi due Gran Premi della stagione e termina al 15mo posto in classifica.

                  Nel 2004 Marco partecipa con la squadra francese Yamaha Tech3 e con il giapponese Norick Abe.

                  Sale sul podio al Catalunya e nei Paesi Bassi diventando ancora una volta il pi? giovane pilota a salire su un podio nelle MotoGP Melandri conclude l?anno al dodicesimo posto.

                  Nel 2005 passa alla Honda del Team Gresini con cui nei primi tre Gran Premi ottiene 45 punti, frutto di due terzi ed un quarto posto.

                  Vince alla fine 2 gare ed ? secondo nel Mondiale dietro a Valentino Rossi.

                  Nel 2006 vince in Francia, Turchia e Australia.

                  Ottiene 3 terzi posti di cui uno a Donington park, dopo un duello spettacolare con Valentino Rossi che conclude secondo dietro a Daniel Pedrosa.

                  Conclude la stagione in 4a posizione nella classifica finale.

                  Nel 2007 Melandri ha ottenuto 3 podi in Francia arriva 2? in America 3? e in Malesia 2? combattendo contro Casey Stoner primo.

                  Conclude la stagione in 5a posizione nella classifica finale e un posto in Ducati per il 2008 al posto di Loris Capirossi.



                  Concordo!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by andreafitta View Post
                    scusa ma dovizioso NON ? e non sar? mai il dopo-rossi, cosi come non lo ? stato, non lo ? e non lo sar? melandri. quindi in questo senso sono entrambi ESTREMAMENTE sopravvalutati. e poi diciamola tutta.. melandri ha buttato letteralmente nel cesso il mondiale in 125 contro ALZAMORA e in 250 ha vinto quando katoh (al tempo aveva ancora l'h) e harada hanno tolto il disturbo.. infatti quando il mondiale l'ha vinto katoh.. mi ricordo di gare vinte con distacchi abissali tra il primo e il secondo e tra il secondo e il terzo, salvo rare eccezioni.. guarda adesso non ho tempo ne voglia ma ad esagerare penso che in un anno melandri abbia messo le ruote davanti ad harada 4 volte..

                    detto questo, il fatto che le moto vengano progettate su misura per una sola persona.. beh guarda, mi piacerebbe davvero capire dove l'hai scovata questa news perch? ? quasi fenomenale... allora lorenzo ? un autentico fenomeno se va tanto forte con la moto fatta apposta per rossi (che ? tra l'altro il pilota pi? alto della motogp dopo edwards).

                    sul fatto che la honda sia stata fatta con un occhio di riguardo per pedrosa nessuno lo discute, ma dire che le moto vengono studiate su misura perdonami ma ? una mezza cavolata.. allora a che serve il mercato piloti?? a sto punto mi immagino che quando un pilota cambia squadra si porti dietro anche la moto, tanto ? inservibile per chiunque altro!!

                    parlando del fatto che io non abbia seguito seriamente il mondiale negli ultimi anni, non commento nemmeno perch? l'ho seguito abbastanza da capire che ha vinto un titolo in 125 promettendo tanto per poi negli anni calare e non di poco.. in 250 su una moto estremamente sottovalutata (la honda dite quello che volete ma ha dominato quando era in mano a pedrosa.. e non mi si venga a dire che non veniva evoluta che la 250 ? ferma al palo da non so quanti anni come evoluzioni serie.. lo dimostra il fatto che molti record risalgono ancora all'et? del ferro) non ha fatto molto per impensierire lorenzo.

                    in pi? dovizioso ? storicamente un pilota che nella lotta fa una certa fatica (probabilmente alla honda piacciono cosi) e che spesso preferisce accontentarsi (o forse non sa tirar fuori quel qulacosa in pi? per emergere con il coltello tra i denti)..

                    al di l? di questo gibernau appena ? salito sulla moto di kato (honda ufficiale) ha iniziato a vincere, quindi magari faceva tutta la fatica che vuoi a trovare il setting, ma dubito che non fosse contento.

                    la vicenda biaggi ? meglio non commentarla (c'? chi dice avesse contro la stessa squadra e infatti le lamentele di biaggi erano pi? riferite al clima che al setting della moto)..

                    barros ? salito sulla honda ufficiale nell'immediato dopo rossi dopo che l'anno precedente aveva collezionato 22 cadute con la m1 e la miseria di un podio sul bagnato..

                    melandri la honda ufficiale l'ha solo sfiorata ma non ? mai stato trattato ne come gibernau ne come nessun altro pilota ufficiale.

                    ah poi se mi parli di revisionismo storico dicendomi che la moto di doohan era diversa da quella di criville siamo proprio a posto.. sinceramente non lo so e neanche mi interessa tanto, sta di fatto che si parla di oltre dieci anni fa e che comunque mi vien da pensare che dooahn arrivasse perennemente davanti al compagno di squadra pi? per una questione di manico che di moto.


                    ah per finire rossi, che ? si un fenomeno ma anche quello che meglio di tutti pu? giudicare visto come conosce il mezzo, ha sempre detto che la honda era la moto pi? facile da mettere a punto perch? su ogni pista si partiva da un'ottima base che aveva bisogno di pochi aggiustamenti per andare forte.. e infatti nel 2005 quando la yamaha era in quelle condizioni, rossi disse "ora ? al livello della honda che guidavo io come facilit? di setting"..

                    penso sia "abbastanza" autorevole come giudizio.
                    cos? tanto facile che infatti nel 2006 si ? preso schiaffoni dalla stessa moto con evvidenti problemi d setting chattering e configurazioni ideali...


                    e poi scusa...ma il tuo esordio ? da incorniciare...d rossi ce n'? uno e basta....tutti gli altri stanno arrivando dietro da tempo...se non aver batutto rossisignifica essere sopravvalutati...beh...chiudiamo il mondiale..rimarrebbero solo uno che e a casa a inseguire canguri...e uno che tornerebbe volentieri a casa a fare il rodeo sui tori...che tanto ? meno impegnativo di domare quella cosa rossa che lo st? rovinando..

                    poi se vuoi continuare a dire che sono sopravvalutati....fai pure....ma a quel punto inizia anche a sostenere la doti volanti degl'asini...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by armadillosiberiano View Post
                      cos? tanto facile che infatti nel 2006 si ? preso schiaffoni dalla stessa moto con evvidenti problemi d setting chattering e configurazioni ideali...


                      e poi scusa...ma il tuo esordio ? da incorniciare...d rossi ce n'? uno e basta....tutti gli altri stanno arrivando dietro da tempo...se non aver batutto rossisignifica essere sopravvalutati...beh...chiudiamo il mondiale..rimarrebbero solo uno che e a casa a inseguire canguri...e uno che tornerebbe volentieri a casa a fare il rodeo sui tori...che tanto ? meno impegnativo di domare quella cosa rossa che lo st? rovinando..

                      poi se vuoi continuare a dire che sono sopravvalutati....fai pure....ma a quel punto inizia anche a sostenere la doti volanti degl'asini...
                      a parte che nel 2006 la moto non era evidentemente identica a quella del 2005.

                      ad ogni modo dire che un pilota ? fermo e dire che un pilota ? sopravvalutato sono due cose profondamente diverso.

                      io non ho mai e ripeto mai detto che dovizioso e melandri siano fermi. dire una cosa del genere sarebbe un giudizio netto e assoluto, senza termini di paragone, che non mi sognerei di fare.

                      io ho detto che sono sopravvalutati. bene, cosa vuol dire? innanzitutto ci deve essere una valutazione pi? o meno condivisa, che in questo caso ? stata nel 2004 per dovizioso e quando melandri ha vinto qualche gara nel team gresini, la definizione di "anti-rossi". dove anti rossi non significa batterlo ma almeno impensierirlo.

                      ora, ti pare che siano questi due gli anti-rossi? non credo proprio.. ma neanche lontanamente visto che sono comunque dietro e parecchio, ai pi? autorevoli candidati anti-rossi (e che sembrano destinati a rimanere tali), vale a dire lorenzo-stoner-pedrosa, in ordine sparso.

                      ora, io direi che lo stesso vale per pedrosa, anche lui ? sopravvalutato, e il rischio ? che valga anche per lorenzo se non si da una regolata. i sottovalutati? beh direi sicuramente stoner e a suo tempo gibernau che mai nessuno avrebbe visto secondo nel mondiale.

                      e comunque ribadisco che dovizioso continua a prendere paga dal suo compagno e non solo.

                      io non ho mai detto che se non batti rossi non sei nessuno.. ma qua non si tratta di non star davanti a rossi, qua si parla almeno di star davanti ai suoi avversari di turno.

                      voglio dire... non mi pare che dovizioso da compagno di pedrosa (a parte donington e mi sono gi? espresso) stia facendo tanto meglio di quanto faceva lo scorso anno hayden (considerando che la honda aveva ancora michelin).

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        e aggiungo.. mi aspettavo che la vittoria di donington facesse scattare una molla in dovizioso, quella molla che ti fa fare il salto di qualità.. mah, vista la prima gara post donington direi che dovizioso pareva più un gambero..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          pensando a dovizioso devo dire ke mi ha deluso un pò, pensando a quanto avrebbe potuto fare bene con la Honda ufficiale, e quindi quoto andreafitta....ritornando a pedrosa, non credo riuscirà mai ad impensierire Rossi, malgrado sia un gran pilota....anke se credo lo vedrei meglio nelle categorie inferiori, forse più congenieali alle sue doti fisiche...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ma non si parlava de "l'umile Pedrosa..."?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ehm,scusatemi l'OT...non vorrei dire,ma lo stesso Dovi ha ammesso (ridendo e scherzando) che se non si fosse corso sul bagnato la vittoria se la sarebbe sognata.

                              Devo dire CHE TREMENDA E SINCERA ONESTA'....solo per questo il mio rispetto per lui è cresciuto di 100 volte,magari fossero tutti come lui.

                              Pensate un pò,E' IL PRIMO ANNO CHE CORRE SULLA HONDA UFFICIALE PEDROSA NANO PERSONAL EDITION (una moto che ormai si sa,difficile e complicatissima da settare nella giusta maniera) e c'è gente che già critica l'operato,ed il 6° posto finora raggiunto in classifica generale,giudicando.

                              Per la cronaca Nicky Hayden lo scorso anno con la "stessa" moto ha concluso il campionato alla sesta posizione...
                              Last edited by Luke#80; 19-08-09, 15:48.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Luke#80 View Post
                                Ehm,scusatemi l'OT...non vorrei dire,ma lo stesso Dovi ha ammesso (ridendo e scherzando) che se si fosse corso sul bagnato la vittoria se la sarebbe sognata.

                                Devo dire CHE TREMENDA E SINCERA ONESTA'....solo per questo il mio rispetto per lui ? cresciuto di 100 volte,magari fossero tutti come lui.

                                Pensate un p?,E' IL PRIMO ANNO CHE CORRE SULLA HONDA UFFICIALE PEDROSA NANO PERSONAL EDITION (una moto che ormai si sa,difficile e complicatissima da settare nella giusta maniera) e c'? gente che gi? critica l'operato,ed il 6? posto finora raggiunto in classifica generale,giudicando.

                                Per la cronaca Nicky Hayden lo scorso anno con la "stessa" moto ha concluso il campionato alla sesta posizione...
                                si con le gomme michelin.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X