Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motogp Brnooo!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostHa fatto un garone altroche'. Dovizioso si deve mordere le mani, non puo' essere contento di stare dietro ad una non ufficiale.
Originally posted by Giu72 View PostSi stava facendo una pugnetta...
Comment
-
-
veramente se tu ti stendi e io no, io sono semplicemente più bravo di te. pedrosa non è in forma? e quando mai lo è stato? se fa una gara all'anno sono cazzi suoi. rossi invece è sempre li davanti a lottare, SEMPRE.
quanto a stoner, è vittima di un virus e della sua incapacità a reggere il confronto di testa con rossi.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostKallio ha sbroccato...prima centra melandri e poi se la prende con lui....!!
certamente ? lui che ha tamponato ma la traiettoria che stava facendo era giusta e veloce, pi? veloce di quella di melandri...e una volta che stai con le orecchie per terra non ? che poi attaccarti ai freni...
Comment
-
Originally posted by Mauro88 View Postno no l'ho vista,lui l'ha vinta la gara per? che culo che gli altri oggi non esistevano nemmeno per prendere qualche punto.
Comment
-
Ho appena visto Rossi che descriveva a Pedrosa la caduta di Lorenzo, in pratica gli ha mimato un ingresso in curva TROPPO veloce ed una caduta INEVITABILE.
Se non ? capace di stare in piedi la colpa non pu? certo essere di Rossi.
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postveramente se tu ti stendi e io no, io sono semplicemente pi? bravo di te. pedrosa non ? in forma? e quando mai lo ? stato? se fa una gara all'anno sono cazzi suoi. rossi invece ? sempre li davanti a lottare, SEMPRE.
quanto a stoner, ? vittima di un virus e della sua incapacit? a reggere il confronto di testa con rossi.
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postbeh, in questo caso forse, se Kallio ? letteralmente "salito" su melandri, probabile che l'italiano abbia forse chiuso un pelino troppo il cas per tenere la traiettoria interna, perch? la velocit? giusta era quella di Kallio che se fosse stata eccessiva in relazione di quella curva, l'avrebbe fatto stendere da solo...
certamente ? lui che ha tamponato ma la traiettoria che stava facendo era giusta e veloce, pi? veloce di quella di melandri...e una volta che stai con le orecchie per terra non ? che poi attaccarti ai freni...
Comment
X
Comment