Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner non correra' a Brno?!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    va bene

e io vi ripeto:

ma se ? qualcosa di molto serio che senso hanno 3 gare di stop?

Nessuno. Non guarisci nulla di serio in un mese
    Risposta apocalittica :

No, non guarisci, ma magari stavolta riesci a correre senza portarti in moto gli effetti collaterali del ciclo di chemioterapia contro la leucemia.

Risposta speranzosa :

no, non guarisci, ma con un mese di tempo e 15/20 giorni di ricovero in ospedale posso sottoporti a tutti gli esami del mondo o alla pi? debilitante delle terapie antibiotiche/antivirali senza temere che tu mi sbatta in terra a 250 all'ora perch? fa caldo e non sei in forma.

scegliete voi la versione.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Saurafumi View Post
      Sono molto dispiaciuta per Casey, e spero vivamente che dietro non ci sia qualcosa di pi? grave. Ricordate Criville? Ecco, per l'appunto.
      Rimane il fatto che questo problema ha cominciato pian piano a manifestarsi da quando Casey non ha pi? avuto il bolide che aveva nel 2007. Ora, da qui a trarre le giuste conclusioni, ci vuole poco.
      Bye.

Scusa....ma quale bolide, quello ? sempre stato un cesso con il quale s'? stancato di litigare.

Comment

• Font Size
        Ho avuto una notizia a dir poco sconcertante questa mattina.....L'assenza di Stoner non si limiterà solo alle 3 gare ma sembra confermato fino a fine campionato se non addirittura che smetta completamente.....nessun dolore alla pancia ma solo una cosa psicologica. In Australia non risponde al cellulare a nessuno del team ed è quasi 2 mesi che con Livio Suppo non si parla....azz che mazzata!! Intanto è già stato fatto il cambio tra i meccanici dei team dove kallio si è portato i suoi mentre quelli di stoner seguiranno Fabrizio al team pramac...certo che è proprio strano quel mondo li....chissà che cavolo sarà successo....e cmque lo spettacolo diminuirà senza stoner,ma è confortante sapere che a livello fisico sta bene...

Comment

• Font Size
          e la fonte è più che attendibile anche perchè è uno del team....

Comment

• Font Size
            io, se non si possono dire nomi e cognomi, mi sarei fato comunque i cacchi miei...come puoi dimostrare alle millemila persone che leggono che la tua notizia è attendibile più di ogni altra o che sia certa al 100%??

PS: non è polemica, assolutamente...

Comment

• Font Size
              stoner ha i miei stessi sintomi......dopo uno sforzo prolungato e' uno straccio

vi assicuro che guidare una moto con la testa che gira e con una stanchezza addosso che passa solo dopo mezzagiornata di assoluto riposo non e' bello

sono 2 anni che cerco di capire cosa sia ma un dottore una volta mi disse.........stress.........ora comincio a crederci visto che sono ok al 100%

non e' depressione quindi ridi e scherzi ma ogni tanto sei apatico e a lvello di sport perdi molta forza

riuscire cmq ad arrivare tra i primi in queste condizioni e' incredibile

ora sicuramente si sara' preso una pausa per capire cosa gli stia succedendo non e' facile accettare una cosa del genere

Comment

• Font Size
                Originally posted by ma.tia View Post
                Ho avuto una notizia a dir poco sconcertante questa mattina.....L'assenza di Stoner non si limiter? solo alle 3 gare ma sembra confermato fino a fine campionato se non addirittura che smetta completamente.....nessun dolore alla pancia ma solo una cosa psicologica. In Australia non risponde al cellulare a nessuno del team ed ? quasi 2 mesi che con Livio Suppo non si parla....azz che mazzata!! Intanto ? gi? stato fatto il cambio tra i meccanici dei team dove kallio si ? portato i suoi mentre quelli di stoner seguiranno Fabrizio al team pramac...certo che ? proprio strano quel mondo li....chiss? che cavolo sar? successo....e cmque lo spettacolo diminuir? senza stoner,ma ? confortante sapere che a livello fisico sta bene...
                passi la prima parte...ma quella che son 2 mesi che non parla con suppo mi pare veramente fantascienza...tutto ? iniziato a barcellona, dopo la vittoria del mugello....tutti sanno quanto vale una vittoria al muggio x un pilota/casa italiana....quindi boh....strana sta cosa

Gli avr? magari fregato la donna

Comment

• Font Size
                  Spero solo che possa tornare...e far tacere una moltitudine di persone che spara a zero sulla croce rossa.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ma.tia View Post
                    Ho avuto una notizia a dir poco sconcertante questa mattina.....L'assenza di Stoner non si limiter? solo alle 3 gare ma sembra confermato fino a fine campionato se non addirittura che smetta completamente.....nessun dolore alla pancia ma solo una cosa psicologica. In Australia non risponde al cellulare a nessuno del team ed ? quasi 2 mesi che con Livio Suppo non si parla....azz che mazzata!! Intanto ? gi? stato fatto il cambio tra i meccanici dei team dove kallio si ? portato i suoi mentre quelli di stoner seguiranno Fabrizio al team pramac...certo che ? proprio strano quel mondo li....chiss? che cavolo sar? successo....e cmque lo spettacolo diminuir? senza stoner,ma ? confortante sapere che a livello fisico sta bene...
                    Se ha detto che deve staccare, allora se non risponde al telefono cellulitico non fa male, anzi !

Se poi non parla con Suppo secondo me addirittura ci guadagna (ma un team manager che dice a tutto il mondo: "le rain ? E' tutto colpa sua, ha scelto di testa sua, io gli ho detto di cambiare, ma ha voluto fare come ha voluto", ma ti sembra uno che ti protegge, che ti d? la carica giusta per ricominciare ???)

No dai, se ha detto si ? stufato allora DEVE fare cos?. Quando si sente, allora torner?.

Quando Casey Stoner torner? ....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zul View Post

la ducati avr? almeno il millesei anche in motogp

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zul View Post
                        Se ha detto che deve staccare, allora se non risponde al telefono cellulitico non fa male, anzi !

Se poi non parla con Suppo secondo me addirittura ci guadagna (ma un team manager che dice a tutto il mondo: "le rain ? E' tutto colpa sua, ha scelto di testa sua, io gli ho detto di cambiare, ma ha voluto fare come ha voluto", ma ti sembra uno che ti protegge, che ti d? la carica giusta per ricominciare ???)

No dai, se ha detto si ? stufato allora DEVE fare cos?. Quando si sente, allora torner?.

qua secondo me sbagli... cio? io ho il telefono sempre acceso se serve rispondo anche in ferie e sto qui che guadagna i milioni non deve rispondere al cellulare?! ma state scherzando?!
                        Dai ragazzi l'unica cosa che lo giustifichi ? se avesse un brutto male e li vai fuori di testa ma se cos? non fosse (e lo spero vivamente) ? meglio che pianti li pagando le penali del caso...

Comment

• Font Size
                          basta è na tragedia sta telenovela!!
                          Sta male e basta!! possiamo solo aspettare e sperare che si riprenda per vedere l'anno prossimo se è ancora un campione come si dice o meno per adesso godiamoci la lotta tra Vale e Giorgio che mi sembra più interessante.
                          Speriamo che entrano anche le honda (non per la lotta la titolo naturalmente perchè ormai è tardi) a guastare la festa e farci divertire ancora qualche moto più moto lì avanti!!
                          Intanto un in bocca al lupo a stoner e che ritorni a lottare presto con gli altri

Comment

• Font Size
                            Chiedo ai super esperti, Giuseppe in primis :

ma dopo una trombata con Adriana,

è stanco fisicamente
                            o è stressato perchè mentre tromba pensa a quando Rossi lo ha passato a Laguna ?

Ma dimmi te

W l'ItaGlia degli ItaGliani
                            Last edited by raster10; 12-08-09, 17:58.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by raster10 View Post
                              Chiedo ai super esperti, Giuseppe in primis :

ma dopo una trombata con Adriana,

è stanco fisicamente
                              o è stressato perchè mentre tromba pensa a quando Rossi lo ha passato a Laguna ?

Ma dimmi te

W l'ItaGlia degli ItaGliani

secondo me pensa a laguna e tromba male

Lo so che per voi è dura mandar giù la rinuncia di una delle vostre due speranze

dai, ve ne rimane uno...

finchè non schioppa pure quello
                              Last edited by giuseppe_d; 12-08-09, 18:04.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                secondo me pensa a laguna e tromba male
                                Lo so che per voi ? dura mandar gi? la rinuncia di una delle vostre due speranze
                                dai, ve ne rimane uno...
                                finch? non schioppa pure quello
                                scusa, posso farti una domanda?per? mi devi rispondere schiettamente e sopratutto sinceramente:

pensi che le condizioni fisiche (o mentali) di stoner derivino da Rossi?

Comment

X
                                Working...
                                X