Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner non correra' a Brno?!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    ok va bene, sarà una cosa grave

ma mi dici che senso hanno 3 gp di stop?

Qual'è sta malattia grave che si risolve in un mese?

A fatica guarisci per bene da una frattura composta in un mese
    sono 3 gp PER ORA..

secondo me lui non sta bene,fisicamente, gli manca proprio la forza muscolare... e non sanno cosa abbia..certe patologie necessitano di tempo per una diagnosi..

ma direi quasi sicuramente che non si tratta di qualcosa di psicologico, non puoi lasciare un mondiale per un fattore psicologico.. i processi sono piu lenti..non di punto in bianco...stoner è un ragazzo intelligente, e ci sono milioni di interessi dietro per concedere una pausa del genere col mondiale in gioco per "depressione"

il motivo è fisico,a mio avviso

edit: mi sono accorto di aver scritto lo stesso post di terremoto, facevo prima a quotarlo
    Last edited by tsunami; 11-08-09, 17:43.

Comment

• Font Size
      ok va bene, sar? una cosa grave

ma mi dici che senso hanno 3 gp di stop?

Qual'? sta malattia grave che si risolve in un mese?

A fatica guarisci per bene da una frattura composta in un mese
      si ? parlato di ALMENO tre gp, poi si vedr?...non di tre e basta...poi che stoner dica di voler tornare per l'estoril ? ovvio, qualsiasi ragazzo lo direbbe

Comment

• Font Size
        Originally posted by tsunami View Post
        sono 3 gp PER ORA..

ma direi quasi sicuramente che non si tratta di qualcosa di psicologico, non puoi lasciare un mondiale per un fattore psicologico..
        Perche' no? Ragazzi non scherziamo, una patologia depressiva (stiamo parlando di probabilita', non del caso specifico) puo' essere limitante quanto o di piu' di una patologia fisica. Un atleta, in uno sport pericoloso come questo per di piu', deve necessariamente avere un equilibrio psicologico stabile per poter non solo essere competitivo ma per... salvare la pelle!

Comment

• Font Size
          Non ? che....poco poco....s'? rotto le palle di guidare 'n? moto con la quale riesce solo a litigare...mentre gli altri se ne vanno via...?? (della serie:"guidatevelo voi...'st? coso")

....sar?....ma io sento, per l'anno prossimo, odor di ala dorata....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Icaro View Post
            Non ? che....poco poco....s'? rotto le palle di guidare 'n? moto con la quale riesce solo a litigare...mentre gli altri se ne vanno via...?? (della serie:"guidatevelo voi...'st? coso")

....sar?....ma io sento, per l'anno prossimo, odor di ala dorata....

ah

tutto ? possibile

Comment

• Font Size
              ragazzi ma non è che ha qualcosa di serio? cioè vengono a dirci dalle analisi che non ha niente.. un virus dicono... ma se fosse un virus a quest'ora già sarebbe guarito... non credo assolutamente ad altre cose tipo depressione ecc.. un depresso non riuscirebbe manco a salire su una moto se non bombardato da farmaci.. e non mi pare il caso di stoner.. dato che lo si vede a volte nelle riprese televisive che sorride, e un depresso non sorride... io son preccupato davvero.. che abbia qualcosa di poco ma poco simpatico

spero con tutto il cuore di sbagliarmi alla grande.
              Last edited by Goldrake; 11-08-09, 20:38.

Comment

• Font Size
                ....sarà....ma io sento, per l'anno prossimo, odor di ala dorata....
                macche
                stoner e rossi sono gli unici gia apposto (dall'anno scorso) anche x il 2010

Poi lui lo ha sempre detto che in queste gare il limite del pacchetto a sua disposizione è costituito dal pilota...ovvero se stesso, e che la moto andava gran bene.

Cavolo...quando la moto andava male si diceva fossero scuse, ora che la moto va bene (x lui) si dice sia la moto...e che palle decidetevi
                Last edited by --Phoenix--; 11-08-09, 22:06.

Comment

• Font Size
                  ah

tutto ? possibile
                  Vedi che se vuoi quel 0,2%....lo fai funzionare...??

Lascia perdere le demolizioni psicologiche....psicosomatiche e cacchiate varie, c'? qualcosa di serio e speriamo davvero non si tratti della sua salute.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by --Phoenix-- View Post
                    macche
                    stoner e rossi sono gli unici gia apposto (dall'anno scorso) anche x il 2010

Poi lui lo ha sempre detto che in queste gare il limite del pacchetto a sua disposizione ? costituito dal pilota...ovvero se stesso, e che la moto andava gran bene.

Cavolo...quando la moto andava male si diceva fossero scuse, ora che la moto va bene (x lui) si dice sia la moto...e che palle decidetevi
                    phoenix

guarda che Stoner ?(era) l'ultima ancora di salvezza insieme a Lorenzo per uno dei pi? viscerali e incazzati antirossisti del forum come Icaro

Se ? arrivato a dire una cosa del genere vuol dire che anche lui ha quasi gettato la spugna

Comment

• Font Size
                      phoenix

guarda che Stoner ?(era) l'ultima ancora di salvezza insieme a Lorenzo per uno dei pi? viscerali e incazzati antirossisti del forum come Icaro

Se ? arrivato a dire una cosa del genere vuol dire che anche lui ha quasi gettato la spugna
                      Ecco vedi, qui neanche quel 0,2%....riesci a far funzionare...

Comment

• Font Size
                        Lascia perdere le demolizioni psicologiche....psicosomatiche e cacchiate varie, c'? qualcosa di serio e speriamo davvero non si tratti della sua salute.

va bene

e io vi ripeto:

ma se ? qualcosa di molto serio che senso hanno 3 gare di stop?

Nessuno. Non guarisci nulla di serio in un mese

Si annuncia il ritiro del pilota che si far? curare finch? non guarisce magari rivelando la malattia solo a guarigione avvenuta.

Il rasoio di ockham, il rasoio di ockham...

Comment

• Font Size
                          va bene

e io vi ripeto:

ma se ? qualcosa di molto serio che senso hanno 3 gare di stop?

Nessuno. Non guarisci nulla di serio in un mese

Si annuncia il ritiro del pilota che si far? curare finch? non guarisce magari rivelando la malattia solo a guarigione avvenuta.

Il rasoio di ockham, il rasoio di ockham...

Ke palle 'st? rasoio......ma non ? che l'hanno usato per reciderti quelle piccole propaggini che avevi nella zona dell'inguine..??

Comment

• Font Size
                            detto anche rasoio di Ozzac

Comment

• Font Size
                              Fave biaggiare

Comment

• Font Size
                                Sono molto dispiaciuta per Casey, e spero vivamente che dietro non ci sia qualcosa di pi? grave. Ricordate Criville? Ecco, per l'appunto.
                                Rimane il fatto che questo problema ha cominciato pian piano a manifestarsi da quando Casey non ha pi? avuto il bolide che aveva nel 2007. Ora, da qui a trarre le giuste conclusioni, ci vuole poco.
                                Bye.

Comment

X
                                Working...
                                X