Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner non correra' a Brno?!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by --Phoenix-- View Post
    ufficiale: fabrizio al posto di kallio

http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=4971
    detto anche nell'altro topic: Spies tira un sospiro di sollievo

Comment

• Font Size
      Originally posted by castio View Post
      la realt? mi sembra che in un modo o nell'altro..la storia si ripeta..
      stoner sembra raggiungere nel tugurio il biaggi, il gibernau e l' hayden...

incredibile come li disintrega psicosomaticamente

A misero parer mio,
      qui i problemi fisici sono derivati da quelli psicologici,
      riconducibili al TANTO EGO e al POCO CARATTERE di questa nuova generazione di piloti.
      Una volta i piloti di moto non arrivavano da famiglie con i "ranch"...le magioni...i pozzi di petrolio...
      erano uomini di mondo con due soldi un po' fuori di testa, che salivano su dei trabicoli da 250 all'ora
      Se uno ti passava all'ultima curva e ti fregava il mondiale non crollavi psicologicamente e andavi a fare il gelataio
      al bagno 82 della riviera..
      Rampolli di famiglie ricche, presi e pompati pompati pompati di stronzate,
      che al primo sussulto di vento, la testa gli parte come un palloncino con un colpo di vento.

A laguna:

vale: "This is racing Casey"
      stoner: "This is racing? OK, we'll see"

....abbiamo visto....abbiamo visto..
      Eccolo qua...

? per post come questo che mi passa la voglia di leggere questa sezione...

Comment

• Font Size
        IIICAROOOOOOOOOOOOOOOOOO .................... Ven fora !!!

Si scherza, solidariet? a Stoner

Comment

• Font Size

A misero parer mio,
          riconducibili al TANTO EGO e al POCO CARATTERE di questa nuova generazione di piloti.
          Una volta i piloti di moto non arrivavano da famiglie con i "ranch"...le magioni...i pozzi di petrolio...
          erano uomini di mondo con due soldi un po' fuori di testa, che salivano su dei trabicoli da 250 all'ora
          Se uno ti passava all'ultima curva e ti fregava il mondiale non crollavi psicologicamente e andavi a fare il gelataio
          che al primo sussulto di vento, la testa gli parte come un palloncino con un colpo di vento.

A laguna:

ti pagano a chilo per le stronzate? posso mandarti un curriculum? sai com'?, c'? la crisi..

Comment

• Font Size

A misero parer mio,

A laguna:

ecco la sagra della cazzata...ma informarsi prima di sparare sentenze? Stoner di famiglia ricca? se vabb?, nemmeno perdo tempo a rispondere va..

Comment

• Font Size
              Originally posted by joker72 View Post
              Quoto tutto, tranne il paragone con Poggiali.....

Se Mauel fosse stato 3? nel mondiale a giocarsi un'ancora probabile titolo, altro che problemi psicologici, si sarebbe baciato altro che i gomiti!!
              si hai ragione...son stati due ritiri (se quello di stoner si pu? kiamare ritiro) in 2 momenti ben diversi

e il fatto ke stoner molli in un momento in cui a fatica riesce cmq a stare l? tra i primi e farsi vedere solo col binocolo da hayden...d? molto da pensare

Comment

• Font Size
                castio, non avevo letto la replica di mr brandy simile alla mia, se l'avessi letta mi sarei astenuto dal risponderti.

cmq, giusto per, qualcuno in questo post scrisse (scrivette, scrivisse?)
                biaggi, hayden e giber miao sono stati DISTRUTTI psicologicamente (nientemeno...) da valentino.
                ma quando mai? passi per gibermiao che ha effettivamente una psiche labile, ma biaggi e hayden non sono stati affatto distrutti da vale.

biaggi e l'american kid hanno provato a spodestare valentino con ogni mezzo, anche con le battute e con le interviste, provando a piagarlo anche a parole oltre che in pista, e hanno fallito.
                valentino è andato comunque piu' forte di loro. puro e semplice.

biaggi e hayden, visto che con le interviste denigratorie non ne ricavavano niente, onde evitare solenni figure di cacca hanno abbassato i toni e si sono calmati.
                niente di nuovo, fanno tutti cosi' da 70 anni, nelle moto, nelle auto, nel calcio.

un pilota è distrutto psicologicamente se e solo se da un anno all'altro gira un secondo piu' forte con la stessa moto, o se inizia a cadere quando prima non cadeva mai. non mi sembra il caso haiden e biaggi... i loro tempi sono sempre stati quelli che dovevano essere, semplicemente valentino andava piu' forte.
                è sempre andato piu' forte di loro, sin dal primo anno in 500.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dino1108 View Post
                  evidentemente non interessa gioire per una vittoria del loro idolo....l'importante ? umiliare gli avversari.....che schifo

E' lo stile dei giorni nostri...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by iomoto View Post
                    biaggi e l'american kid hanno provato a spodestare valentino con ogni mezzo, anche con le battute e con le interviste, provando a piagarlo anche a parole oltre che in pista, e hanno fallito.
                    valentino ? andato comunque piu' forte di loro. puro e semplice.
                    intando Heidi il mondiale nella top class l'ha vinto mentre il corsarone no

lo si vede anke dalle loro espressioni...

Comment

• Font Size
                      e il povero amico dei koala?

prima ipotesi: ha un qualche ***** di problema fisico psichico non ancora accertato. urge diagnosi e terapia.

seconda e piu' probabile ipotesi: ha un crollo nervoso.
                      beh, risolvere questa situazione è assai piu' complicato. la psicologia non è una scienza esatta, e non credo lo sarà mai.

in fondo, si tratta solo di selezione naturale. chi ha avuto la fortuna (non la bravura, la fortuna) di avere uno spirito saldo, una mente stabile, va avanti, il debole soccombe. va cosi' da qualche millennio.
                      la ducati non c'entra niente. a meno che nei box non lo prendessero a sprangate e a parolacce, la ducati non c'entra.

ma che devono fare le squadre? assumere uno psicologo affinchè al pilota vengano rivolte frasi, toni di voce e sguardi consoni alla sua personalità, altrimeti il pilota mi va in crisi? suvvia, non esageriamo...
                      se il pilota mi va in crisi perchè non vince piu', la suqadra non c'entra, è selezione naturale, quella che dicevo prima.

Comment

• Font Size
                        io sono stato bannato tempo fa per alcuni insulti, ma vedo che gli idioti sparasentenze + o - rossiani ci sono sempre! la mamma degli idioti è sempre gravida...
                        Last edited by philread; 10-08-09, 12:32.

Comment

• Font Size
                          la cosa 'bella' è che si da giù ad un pilota, ma sorpattutto ad un ragazzo che ha pur sempre nemmeno 24 anni....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by iomoto View Post
                            ma che devono fare le squadre? assumere uno psicologo affinch? al pilota vengano rivolte frasi, toni di voce e sguardi consoni alla sua personalit?, altrimeti il pilota mi va in crisi? suvvia, non esageriamo...
                            e xk? no? quella del motivatore ? una figura in grande ascesa e le grandi aziende cagano fior fior di quattrini x fare i corsi ai manager...e poi c'era anke in CAMPIONI IL SOGNO eheheh

forse nello sport non ? una figura inutile eh....ma Casey ? sempre stato un solitario...mah vedremo gli sviluppi.....e soprattutto tornando a parlar + d moto ke di "psicologia".... KALLIO dar? paga a Hayden????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maoni View Post
                              basta stabilire chi ? il perdente e chi il vincente
                              Gli hondisti e i suzukisti che offrono calippi quando vince Rossi sulla Yamaha...........ah gi? non esistono pi? gli hondisti e suzukisti. Pi? comodo tifare per quattro marche in motoGP e sei in SBK.
                              Cmq si capisce che ti ride anche il culo, grazie al ritiro di stoner l'Hrc torner? finalmente davanti alla Ducati in classifica...telefona all'Algida, v?!!

Comment

• Font Size
                                Forse stoner ha solo bisogno di staccare la spina per un po'.....è ancora molto giovane, si prenda un anno sabbatico e decida cosa vuole fare veramente nella vita...perchè se sei un vincente, avrai tutti addosso, SEMPRE, e li devi sopportare
                                Magari può provare a cambiare categoria, ambiente nuovo, nuovi stimoli, avversari diversi.....boh!

Comment

X
                                Working...
                                X