Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner non correra' a Brno?!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Voglio proprio vedere se a parlare in DUCATI sar? come al solito l'attore Suppo, una persona che non sa proprio raccontarle giuste, si vede lontano un miglio che fa di tutto per difendere, malamente, il suo prediletto, manco fosse un figlio! L'unico che dovrebbe ufficializzare questa cosa, a prescindere ai colori che rappresenta, dovrebbe essere solo Stoner in persona, a cui faccio i miei auguri per un rientro nelle competizioni nel pi? breve tempo possibile!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dino1108 View Post
      evidentemente non interessa gioire per una vittoria del loro idolo....l'importante ? umiliare gli avversari.....che schifo
      Originally posted by ensavor View Post
      Qua ? pieno di personaggi del genere...

PURTROPPO
      no calma gente.. non ho detto cose "dovrebbe andare a nascondersi o a lavorare in miniera" o cose simili.. per? mollare la stagione a met? mi sembra un po' esagerato.. cio? ha un contratto firmato, mi risulta comunque essere ben pagato e ritirarsi per qualche problema di stomaco (visto che QUESTO ? quanto trasmesso ufficialmente da ducati E NULLA PIU') ?, a mio modo di vedere, eccessivo.

ora.. dov'? che son stronzetto in questo mio pensiero?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        no calma gente.. non ho detto cose "dovrebbe andare a nascondersi o a lavorare in miniera" o cose simili.. per? mollare la stagione a met? mi sembra un po' esagerato.. cio? ha un contratto firmato, mi risulta comunque essere ben pagato e ritirarsi per qualche problema di stomaco (visto che QUESTO ? quanto trasmesso ufficialmente da ducati E NULLA PIU') ?, a mio modo di vedere, eccessivo.

non sara' invece professionale proprio perch? capisce di non essere in grado di poter correre in questo momento e quindi giustamente si ferma per curarsi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          semplice: non hai una ducati

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni View Post
            semplice: non hai una ducati
            ah ecco.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dino1108 View Post
              non sara' invece professionale proprio perch? capisce di non essere in grado di poter correre in questo momento e quindi giustamente si ferma per curarsi?
              vorrei ricordarti che ? in lotta per il titolo.....AIDY cosa dovrebbe fare allora ?

cmq, inutile fare la punta allo stronzo se non ci ? dato sapere quello che ha veramente

speriamo solo di rivederlo presto in pista...a prendere bastonate

Comment

• Font Size
                Originally posted by castio View Post
                la realtà mi sembra che in un modo o nell'altro..la storia si ripeta..
                stoner sembra raggiungere nel tugurio il biaggi, il gibernau e l' hayden...

incredibile come li disintrega psicosomaticamente

A misero parer mio,
                qui i problemi fisici sono derivati da quelli psicologici,
                riconducibili al TANTO EGO e al POCO CARATTERE di questa nuova generazione di piloti.
                Una volta i piloti di moto non arrivavano da famiglie con i "ranch"...le magioni...i pozzi di petrolio...
                erano uomini di mondo con due soldi un po' fuori di testa, che salivano su dei trabicoli da 250 all'ora
                Se uno ti passava all'ultima curva e ti fregava il mondiale non crollavi psicologicamente e andavi a fare il gelataio
                al bagno 82 della riviera..
                Rampolli di famiglie ricche, presi e pompati pompati pompati di stronzate,
                che al primo sussulto di vento, la testa gli parte come un palloncino con un colpo di vento.

A laguna:

vale: "This is racing Casey"
                stoner: "This is racing? OK, we'll see"

....abbiamo visto....abbiamo visto..
                bellissima l'ultima parte....sopratutto se indirizzate ad uno come stoner, costretto a vivere in una roulotte pur di correre....n'do lo vedi il ranch?

Se veramente siete convinti che ste cose che ha sono riconducibili al 'dottore' state messi veramente male
                Last edited by --Phoenix--; 10-08-09, 10:52.

Comment

• Font Size
                  BONI rag? !!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by --Phoenix-- View Post
                    Se veramente siete convinti che ste cose che ha sono riconducibili al 'dottore' state messi veramente male
                    ecco !!! l'unica cosa di cui ha bisogno Stoner ? un buon Dottore

...sdrammatizzo rag?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tornado View Post
                      Che sia fisico o psicologico mi spiace troppo se sta cosa ? vera,? un protagonista e il suo posto ? in prima fila...

Comunque secondo me sto ragazzo ? stato "rovinato" dall'essersi trovato quel missile rosso " bello e pronto " sotto il culo nel 2007. E' stato facile sentirsi "super confident" quando in una stagione metti tutti dietro, entri in pista 3 giri, fai il record e poi ti siedi a guardare...
                      Non ? stato e non ? in grado di far progredire la moto a sufficienza e la frustrazione aumenta...

Comment

• Font Size
                        Gestita molto male questa faccenda dalla Ducati, in primis Suppo!!!

Lo dicevo che non era un fatto fisico ma mentale e tutti mi davano contro!
                        Ora siamo arrivati alla resa dei conti,non si esce da stà cosa con due pillole o riposo ecc.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LITLOPANG View Post
                          Voglio proprio vedere se a parlare in DUCATI sar? come al solito l'attore Suppo, una persona che non sa proprio raccontarle giuste, si vede lontano un miglio che fa di tutto per difendere, malamente, il suo prediletto, manco fosse un figlio! L'unico che dovrebbe ufficializzare questa cosa, a prescindere ai colori che rappresenta, dovrebbe essere solo Stoner in persona, a cui faccio i miei auguri per un rientro nelle competizioni nel pi? breve tempo possibile!!!

Secondo me Suppo ? uno dei responsabili: su una psiche - evidentemente non fortissimissima - ha innestato il complesso del Super-Uomo, l'uomo pi? forte di Vale Rossi, l'uomo imbattibile ! E queste sono le conseguenze.

Per? ora Suppo fa bene a difendere Stoner, lui la faccia ce la mette.

Sbaglia la Ducati quando, come sarebbe stato possibilissimo, non inventa una scivolata che impedisce a Stoner di partire, perch? cos? distrugge l'idolo, ma ormai la frittata ? fatta.

Stoner ? fortissimo, ma prima Rossi, poi Lorenzo lo hanno colpito direttamente nel centro dell'orgoglio, e il ragazzo ? davvero a terra.

Vedremo, magari gli passa

Comment

• Font Size
                            certo che...lil livello si abbassa ancora di piu...sempre meno in griglia di partenza..potrebbero chiuderla qua...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              certo che...lil livello si abbassa ancora di piu...sempre meno in griglia di partenza..potrebbero chiuderla qua...
                              no beh il numero basso era e tale e quale rimane xke comunque verr? riampiazzato....x la qualit? dei piloti in griglia purtroppo hai ragione te

Comment

• Font Size
                                ufficiale: fabrizio al posto di kallio

Comment

X
                                Working...
                                X