Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner non correra' a Brno?!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by castio View Post
    dall'articolo:
    In queste settimane si ? parlato e detto poco di Stoner, ?rintanato? (proprio il caso di dirlo) nel ranch della famiglia a Tamworth

Sapete proprio tutto di tutti eh...
    poverino, proprio nella roulotte degli anni 60, dando via tutti i risparmi di anni di lavoro per correre..
    Rampollo di famiglia che prima non faceva altro che distruggere carene,
    adesso ? diventato l'asso a cui s'? rivoltato contro il destino

Mi par di sentire le manfrine dei sostenitori di Biaggi anni fa,
    quando urlavano che la honda di Rossi era meglio e vinceva per questo,
    quando l'hanno dopo ? passato in Yamaha e ha dato calcio in culo a tutti ancora,
    tutti hanno preferito dimenticare i fantomatici "adesivi non ufficiali che facevano correre l'honda di pi?"

Gli anti-fenomeno, prima i biaggisti romano de roma, poi quelli con hayden, poi forse con il simpaticissimo gibercazzone,
    adesso con rollingstoner il fenomeno che guida quell'inguidabile trattore della ducati

Vi da fastidio che Valentino abbia aperto al mondo la vostra piccola nicchia brutta sporca e cattiva
    del motociclismo,portando anche la massaia di 70anni a sapere cosa sono le pieghe,
    un po' anche a me, ma in sti anni tanti sono passati come rivali, e tanti sono finiti nell'obl?o

Speriamo che l'anno prossimo non sbattano stoner a fare lezioni di guida in un circuito in brasile
    e la Ducati se lo tenga (come minimo stanno pensando gi? a come levarselo dalla cippa)
    per vedere finalmente di che pasta ? fatto
    dai su
    Hahahaha !!!! Che fenomeno questo qua' !!!!!

Ritornando I.T. c'? solo una cosa da dire: qualunque cosa abbiia Stoner, c'? solo da auguragli una pronta guarigione e un pronto ritorno sulla sua Ducati.

A presto "dentoner" !!!

Comment

• Font Size
      Mi piacerebbe tanto sapere cos'ha stò ragazzo......perchè io, coi miei 23 anni e col mio lavoro in fabbrica, mi sentirei strafelice solo di avere un sellino in GP ed esser pagato per correre, non ci sarebbe proprio tempo per pensare di star male.......proprio non capisco.
      Bah, forse è proprio tutto l'ambiente della GP che arriva a rovinarli, dai piloti che smettono di sorridere, a quelli che non si divertono per arrivare a quelli che sembra non riescano più a guidare una moto.

Comment

• Font Size
        o mamma mia reg?, sono scioccato da vedere quanti sono veramente convinti che con un contratto da milioni di ?uro gli lascino saltare 3 gare per dei problemi psicologici...

Io dico che ha qualcosa che non vogliono dire per il rispetto anche dell'uomo oltre che del pilota, e direi anche giustamente.

Forse vi sfugge che dietro agli sponsor ci sono persone che hanno investito milioni di euro sul ragazzo, e voi pensate veramente che si lascino prendere in giro per dei problemi di nervi, ma suvvia...

Leggo qui e la "se fossi io" "se ce l'avessi io la possibilit?" ... vi ricordo che anche voi se doveste stare male, stareste male e basta...ci sarebbe veramente poco da fare e da chiacchierare

Sono sempre fatti di ciccia e ossa come tutti gli altri, avoglia a voler far passare qualcuno di loro per il Signore sceso in terra sotto forma di pilota...si ammalano come noi, esattamente allo stesso modo, e non sempre i soldi possono comprare la cura a tutto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by terremoto View Post
          o mamma mia reg?, sono scioccato da vedere quanti sono veramente convinti che con un contratto da milioni di ?uro gli lascino saltare 3 gare per dei problemi psicologici...

Io dico che ha qualcosa che non vogliono dire per il rispetto anche dell'uomo oltre che del pilota, e direi anche giustamente.

Forse vi sfugge che dietro agli sponsor ci sono persone che hanno investito milioni di euro sul ragazzo, e voi pensate veramente che si lascino prendere in giro per dei problemi di nervi, ma suvvia...

Leggo qui e la "se fossi io" "se ce l'avessi io la possibilit?" ... vi ricordo che anche voi se doveste stare male, stareste male e basta...ci sarebbe veramente poco da fare e da chiacchierare

Sono sempre fatti di ciccia e ossa come tutti gli altri, avoglia a voler far passare qualcuno di loro per il Signore sceso in terra sotto forma di pilota...si ammalano come noi, esattamente allo stesso modo, e non sempre i soldi possono comprare la cura a tutto...
          Sono d'accordo, ? sempre stata troppo strana la storia dello stress, e fatico a credere che gli facciano saltare tre o pi? gare per questo motivo.
          Spero per lui di sbagliare ma credo veramente che ci sia dietro qualche cosa di pi? serio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post
            Sono d'accordo, ? sempre stata troppo strana la storia dello stress, e fatico a credere che gli facciano saltare tre o pi? gare per questo motivo.
            Spero per lui di sbagliare ma credo veramente che ci sia dietro qualche cosa di pi? serio.
            A parer mio lo stress ci pu? anche stare, ma non ti lasciano saltare 3 gare per questo motivo...e chi ? un briciolo del settore lo sa bene...le chiacchiere stanno a zero.

Comment

• Font Size
              Fino a che non ce lo dicono si pu? ipotizzare tutto, stress o malattia fisica.

Anche lo stress pu? impedire di correre, lo diceva Lucchinelli, c'era uno che correva con lui, un potenziale talento rarissimo, in prova era un fenomeno, ma quando arrivava alle gare non ce la faceva !

Comment

• Font Size
                Originally posted by terremoto View Post
                A parer mio lo stress ci pu? anche stare, ma non ti lasciano saltare 3 gare per questo motivo...e chi ? un briciolo del settore lo sa bene...le chiacchiere stanno a zero.
                Certo che ci pu? stare lo stress, ci mancherebbe, ma poi parlano di un persunto virus, di una leggera anemia, vomito e altre cose ancora.

E' anche vero che la testa fa brutti scherzi, ma la situazione di Stoner ? sempre stata raccontata in modo quantomeno insolito.

Comment

• Font Size
                  a me sembra che ha quello di cui soffro io ....Astenia Cronica.........
                  L'ho buttata li .......

Comment

• Font Size
                    ? scoppiato di testa....oltre ha quelli che ha menzionato giuseppe,in tempi recenti c'? poggiali,in tempi lontani invece freddy spencer.....loro non si sono pi? ripresi,bisogna vedere se c'? la far? stoner....

Comment

• Font Size
                      dall'articolo:
                      In queste settimane si è parlato e detto poco di Stoner, “rintanato” (proprio il caso di dirlo) nel ranch della famiglia a Tamworth

Sapete proprio tutto di tutti eh...
                      poverino, proprio nella roulotte degli anni 60, dando via tutti i risparmi di anni di lavoro per correre..
                      Rampollo di famiglia che prima non faceva altro che distruggere carene,
                      adesso è diventato l'asso a cui s'è rivoltato contro il destino

Mi par di sentire le manfrine dei sostenitori di Biaggi anni fa,
                      quando urlavano che la honda di Rossi era meglio e vinceva per questo,
                      quando l'hanno dopo è passato in Yamaha e ha dato calcio in culo a tutti ancora,
                      tutti hanno preferito dimenticare i fantomatici "adesivi non ufficiali che facevano correre l'honda di più"

Gli anti-fenomeno, prima i biaggisti romano de roma, poi quelli con hayden, poi forse con il simpaticissimo gibercazzone,
                      adesso con rollingstoner il fenomeno che guida quell'inguidabile trattore della ducati

Vi da fastidio che Valentino abbia aperto al mondo la vostra piccola nicchia brutta sporca e cattiva
                      del motociclismo,portando anche la massaia di 70anni a sapere cosa sono le pieghe,
                      un po' anche a me, ma in sti anni tanti sono passati come rivali, e tanti sono finiti nell'oblìo

Speriamo che l'anno prossimo non sbattano stoner a fare lezioni di guida in un circuito in brasile
                      e la Ducati se lo tenga (come minimo stanno pensando già a come levarselo dalla cippa)
                      per vedere finalmente di che pasta è fatto
                      dai su
                      ahahahahahaha castio te prego, non posso credere a quello che hai scritto....ma ogni tanto il cervello si collega? Mi basta leggere le prime righe perchè ilresto, che mi pare di intravedere una solita polemica stupida e sterile, è proprio da evitare. Cmq tornando it, cosa c'entra il ranch di famiglia di ora con la sua situazione quando erapiccolo. Torno a ripetere, informati prima di fare il saccente. Stoner da ragazzino era povero di famiglia tanto che la famiglia per far correre il figlio dovette vivere per anni in roulotte e si pagavano le corse e qualcosina in più con le vittorie del figlio.....ora però basta che oltre all'ignoranza pure la saccenza...e per cosa poi? perchè ha battuto valentino rossi? poi uno dici perchè si chiede dove è finito lo spirito mtociclistico....
                      Last edited by flavietto155; 10-08-09, 23:19.

Comment

• Font Size
                        che dire!!!!!!!
                        speriamo si riprenda si ma è davvero inspiegabile se si trattasse di problemi psicologici. Il campione viene fuori nei momenti difficili perchè quando tutto va bene sono tutti campioni.
                        Anche Gibernau era un fenomeno quando battagliava con Valentino ma da li ad essere CAMPIONI ce ne passa!!!!
                        Parlare di valentino e della sua Forza Picologica è superfluo sappiamo tutti bene che è il Campione dei Campioni è di un altro pianeta, ha fatto cose IRRIPETIBILI!!!
                        Che dire .... in bocca al lupo Casey!?

Comment

• Font Size
                          A rattristarmi non ? tanto il fatto che Stoner possa essere ammalato.....perch? ? una cosa che accade agli umani e.....mi dispiace non poco......quanto il fatto che si dia "ancora" la possibilit?.....a certi IDIOTI di postare determinati commenti.

Io e molti altri, siamo stati bannati per molto meno.

Un complimento "Speciale" ai Sig.ri Moderatori.

Comment

• Font Size
                            la realt? mi sembra che in un modo o nell'altro..la storia si ripeta..
                            stoner sembra raggiungere nel tugurio il biaggi, il gibernau e l' hayden...

incredibile come li disintrega psicosomaticamente

A misero parer mio,
                            qui i problemi fisici sono derivati da quelli psicologici,
                            riconducibili al TANTO EGO e al POCO CARATTERE di questa nuova generazione di piloti.
                            Una volta i piloti di moto non arrivavano da famiglie con i "ranch"...le magioni...i pozzi di petrolio...
                            erano uomini di mondo con due soldi un po' fuori di testa, che salivano su dei trabicoli da 250 all'ora
                            Se uno ti passava all'ultima curva e ti fregava il mondiale non crollavi psicologicamente e andavi a fare il gelataio
                            al bagno 82 della riviera..
                            Rampolli di famiglie ricche, presi e pompati pompati pompati di stronzate,
                            che al primo sussulto di vento, la testa gli parte come un palloncino con un colpo di vento.

A laguna:

vale: "This is racing Casey"
                            stoner: "This is racing? OK, we'll see"

....abbiamo visto....abbiamo visto..
                            Infatti, il tuo grande idolo pare (se non ricordo male) provenisse da una famiglia che per vivere era costretta a raccogliere i cartoni di notte....

Ma sp?rate....poveraccio...!!!

Comment

• Font Size
                              depressione?
                              io a stoner gli auguro d'aver delle persone intorno che lo facciano tornare al 101%, o che trovi la forza dentro se stesso di uscire da questo brutto tunnel... e che torni il campione che era, il resto conta tutto poco...
                              ora in ducati gp cosa fanno? tirano giu la saracinesca? suppo dai fatti da parte....

sempre piu triste questa motogp......
                              sara' la maledizione delle grandi 500 e di quando si chiamava ancora motomondiale?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by flavietto155 View Post
                                . Stoner da ragazzino era povero di famiglia
                                Non erano certo ricchi o benestanti ma nemmeno poveri in canna, tanto che la vendita della casa di proprieta' gli garanti' la possibilita' di trasferirsi (con tutta la famiglia) in UK, comprarsi il camper, iscriversi alle prime gare etc etc. Di sicuro una famiglia non dai mezzi eccelsi e con una volonta' e voglia di sacrificio non indifferenti... ma le famiglie povere sono altre.

Fine OT
                                Last edited by Gibbolamappa; 11-08-09, 05:32.

Comment

X
                                Working...
                                X