Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner non correra' a Brno?!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non ? da tutti riuscire a gestire tutto quello che gli ? piovuto addosso. Bastoner, la stoner age, la nuova era, glia anni luce di distaccodati ai compagni di squadra. Suppo l'ha santificato, i record dopo due giri in prova, le vittorie schiaccianti etc lo hanno fatto sentire invincibile.

Lui ? fortissimo, un pilota eccezionale, ma quei risultati sono stati non solo frutto di questo. E' arrivato su una moto fatta da altri che sembrava fatta apposta per lui. Connubio perfetto con la moto di una casa che aveva affrontato il progetto in anticipo rispetto agli altri e meglio. Poi questo stato di grazia ? venuto meno.. Gli altri sono cresciuti, situazione gomme appianata quindi: botte da orbi!!! Quanto ci sia di psichico e quanto di fisico nel suo malessere attuale si pu? solo ipotizzare, quello che ? certo ? che di capoccia ha accusato il colpo e di brutto.

Che dire se non AUGURI, qualsiasi persona a cui piace lo spettacolo che pu? donare il motociclismo non pu? che augurarsi che riesca a restare ai livelli che gli competono per il suo manico...

Dai cangurotto, stringi i dentoni e torna presto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by carlo_a_tuono View Post
      infatti ragazzi non capisco perche' dovete sempre pensare male di una persona!!! e anche se fosse un fattore di testa e' un problema molto grave da non sottovalutare perche' da quelle cose e difficile tirarsi fuori. spero per lui che non sia niente di grave e che torni presto a combattere
      quoto con il grande carlo!!!!!

Comment

• Font Size
        si va bene tutto, però che un pilota salti tre gare e nessuno dica esplicitamente il motivo è stano..

cioè parlano di "malessere",lui dice "mi son preso un virus e non ho riposato"

cioè ragazzi saltare tre gare di un mondiale in gioco non si fanno perchè si è in depressione,soprattutto ora che c è stato gia un mese di pausa...

fanno DUE MESI... qui c è qualcosa sotto che non vogliono dire..

cmq auguri

Comment

• Font Size
          Originally posted by tsunami View Post
          si va bene tutto, per? che un pilota salti tre gare e nessuno dica esplicitamente il motivo ? stano..

cio? parlano di "malessere",lui dice "mi son preso un virus e non ho riposato"

cio? ragazzi saltare tre gare di un mondiale in gioco non si fanno perch? si ? in depressione,soprattutto ora che c ? stato gia un mese di pausa...

fanno DUE MESI... qui c ? qualcosa sotto che non vogliono dire..

cmq auguri
          in effetti....

Comment

• Font Size
            si va bene tutto, per? che un pilota salti tre gare e nessuno dica esplicitamente il motivo ? stano..

cio? ragazzi saltare tre gare di un mondiale in gioco non si fanno perch? si ? in depressione,soprattutto ora che c ? stato gia un mese di pausa...

cmq auguri
            Ma secondo me non lo sanno neanche loro ....

Se fosse un problema fisico avrebbe una diagnosi e una prognosi precise, malattia, quanto dura, in quanto si guarisce. Se non si riewce mai a capire, allora va sul problema psicologico, ove ogni iptesi ? un azzardo .....

Perde 3 gp ? Io credo che in Ducati il mondiale lo dessero gi? per perso, dunque da questo punto di vista nessun problema (ribadisco che hanno un po' martirizzato il loro campione, ma l'ho gi? detto tre volte .... ).

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dino1108 View Post
              meglio qualcosa di fisico,ovviamente non gravissimo, che qualcosa di testa...perch? nella prima ipotesi la cura esiste e sai in quanto tempo guarisci...se ? un problema di testa non ? scontato aver una cura e i "tempi di recupero" sono tutt'altro che pronosticabili...
              No no, d'accordissimo su quanto dici, le mie parole erano per l'uomo piuttosto che per il pilota... meglio una carriera finita per un problema di testa ma una vita davanti, che un ragazzo di 24 anni che deve fare i conti con un brutto male

Comment

• Font Size
                Originally posted by pippozxr400 View Post
                michael sta a ferrari come ducati sta a troy

Comment

• Font Size
                  Originally posted by steu60 View Post
                  non mi stupirei se alla fine avesse la mononucleosi!!
                  pensa che un problema simile a quello di stoner lo ha un giocatore del Genoa...Palladino...? da 5 mesi che nn si sappia cosa abbia...e ancora ora nn riesce a rientrare ad allenarsi...ma solo palestra...c? chi dice mononucleosi...chi tumore...di certo se nessuno dice ufficialmente cosa ha di voci ne girano tante...

PROPRIO COME PER STONER...nn si sa bene cosa abbia...per? ? sicuro che qualcosa che nn va c?...la ducati e lui sanno...ma ancora nn hanno detto bene che cakkio ha casey...

Comment

• Font Size
                    cmq altro articolo se nn lo avete gi? postato:

10/08/2009
                    ? ufficiale: Stoner out per 3 GP

? arrivato il comunicato ufficiale: Casey Stoner non prender? parte ai prossimi tre Gran Premi e rientrer? all?inizio di ottobre nel Gran Premio del Portogallo. Il pilota australiano dal GP di Catalunya ha sofferto di problemi fisici che hanno avuto come conseguenza un forte affaticamento e ne hanno condizionato le ultime cinque gare. Stoner ha preso questa sofferta decisione dopo aver consultato i medici sportivi che lo seguono da anni in Australia ed in questo difficile momento ha il supporto della sua squadra e di tutta la Ducati che con lui ? stata tra i protagonisti del motomondiale negli ultimi tre anni.

Mika Kallio affiancher? Nicky Hayden nel Ducati Marlboro Team nelle tre prossime gare grazie al grande spirito di collaborazione tra Ducati ed il suo team satellite e al suo proprietario Paolo Campinoti. Kallio ? alla sua stagione d?esordio in MotoGP ma si ? gi? dimostrato molto competitivo in sella alla GP9. Per la gara di Brno il suo posto nel Team Pramac sar? preso da Michel Fabrizio.

?Dopo cinque gare difficilissime a causa della mie condizioni fisiche, sono tornato in Australia per consultare i medici sportivi che mi seguono da anni ? dice Stoner nel comunicato Ducati. - Abbiamo preso la difficile decisione di non partecipare ai prossimi tre round del campionato per concedere al mio corpo il tempo di recuperare dal recente stress. I medici ritengono che durante il Gran Premio di Barcellona io abbia contratto un virus e che di conseguenza abbia spinto troppo duramente il mio fisico, cosa che ha condotto all?attuale stato di affaticamento. I medici stanno comunque continuando le analisi per cercare di capire il problema ed assicurarsi che non capiti di nuovo. Ho parlato con Ducati e sono grato per la comprensione che hanno dimostrato in questa situazione. Sono dispiaciuto per tutta la fabbrica, la mia squadra, i miei sponsor e i miei fan anche perch? la mia moto soprattutto nelle ultime gare ? stata molto competitiva. Far? tutto ci? che ? possibile per tornare al pieno delle mie forze per il Gran Premio del Portogallo?.

?? ovviamente difficile per noi pensare di disputare le prossime tre gare senza Casey, ma ? chiaro che in questo momento la priorit? ? la sua salute ? ha detto Livio Suppo, Direttore del Progetto MotoGP. - Dall?esordio in Qatar nel 2007, Casey ha vinto 18 volte oltre a fare tantissimi podi diventando uno dei massimi protagonisti del Mondiale. Abbiamo per? gi? superato insieme momenti difficili, come quando lo scorso anno a fine stagione ha dovuto sottoporsi all?operazione per lo scafoide. Siamo stati uniti nei tantissimi giorni di successo ed in quelli di difficolt?, che abbiamo sempre superato insieme. Siamo fiduciosi che i medici lo aiuteranno a risolvere questo problema che lo affligge da inizio giugno e che Casey possa disputare le ultime gare di questa stagione di nuovo al massimo della forma e preparare al meglio il 2010. Un grazie a Paolo Campinoti che come sempre ha dimostrato di essere un grande appassionato ed un partner ideale per Ducati, acconsentendo a far correre Mika con il Ducati Marlboro Team per le prossime tre gare. Mika sta disputando una stagione d?esordio in MotoGP davvero positiva e siamo felici di averlo di fianco a Nicky nel team ufficiale. Al suo posto nel Team Pramac correr? a Brno Michel Fabrizio, che sono certo sapr? affrontare con il giusto spirito questa gara sulla pista che lui predilige?. GRANDE URAGANO MISCCCCC
                    Last edited by luca46-7; 10-08-09, 17:18.

Comment

• Font Size
                      bah.è incredibile...non ho mai sentito nulla del genere..davvero

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gabri44 View Post
                        Certo che di stronzetti a giro ce ne sono eh!!!!

Se davvero sta male qualcuno deve chiedere 1.000.000 di scuse il fatto che non si sappia quale sia il malessere non significa che non vada rispettato.

Poi non si discute il valore del pilota ? uno che entra arriva subito al limite prima degli altri e si pu? permettere di stare seduto.
                        Il valentiniano sfegatato dice di andare a lavorare.... forse non hai idea che ha fatto il poveraccio fino a due anni fa.....e la sua famiglia idem al seguito.

Lascia perdere quegli inutili ed insignificanti tifosi da stadio, sprechi solo il tuo tempo !!!!!!!!

Originally posted by Alberto2811 View Post

ora.. dov'? che son stronzetto in questo mio pensiero?

Vuoi che te lo spieghi io o delego Luca ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SCHIANTATOPE1 View Post
                          E' lo stile dei giorni nostri...
                          Ed anche il sunto di come si riducono i forum

Comment

• Font Size
                            Originally posted by --Phoenix-- View Post
                            bellissima l'ultima parte....sopratutto se indirizzate ad uno come stoner, costretto a vivere in una roulotte pur di correre....n'do lo vedi il ranch?

Se veramente siete convinti che ste cose che ha sono riconducibili al 'dottore' state messi veramente male
                            dall'articolo:
                            In queste settimane si è parlato e detto poco di Stoner, “rintanato” (proprio il caso di dirlo) nel ranch della famiglia a Tamworth

Sapete proprio tutto di tutti eh...
                            poverino, proprio nella roulotte degli anni 60, dando via tutti i risparmi di anni di lavoro per correre..
                            Rampollo di famiglia che prima non faceva altro che distruggere carene,
                            adesso è diventato l'asso a cui s'è rivoltato contro il destino

Mi par di sentire le manfrine dei sostenitori di Biaggi anni fa,
                            quando urlavano che la honda di Rossi era meglio e vinceva per questo,
                            quando l'hanno dopo è passato in Yamaha e ha dato calcio in culo a tutti ancora,
                            tutti hanno preferito dimenticare i fantomatici "adesivi non ufficiali che facevano correre l'honda di più"

Gli anti-fenomeno, prima i biaggisti romano de roma, poi quelli con hayden, poi forse con il simpaticissimo gibercazzone,
                            adesso con rollingstoner il fenomeno che guida quell'inguidabile trattore della ducati

Vi da fastidio che Valentino abbia aperto al mondo la vostra piccola nicchia brutta sporca e cattiva
                            del motociclismo,portando anche la massaia di 70anni a sapere cosa sono le pieghe,
                            un po' anche a me, ma in sti anni tanti sono passati come rivali, e tanti sono finiti nell'oblìo

Speriamo che l'anno prossimo non sbattano stoner a fare lezioni di guida in un circuito in brasile
                            e la Ducati se lo tenga (come minimo stanno pensando già a come levarselo dalla cippa)
                            per vedere finalmente di che pasta è fatto
                            dai su
                            Last edited by castio; 10-08-09, 19:25.

Comment

• Font Size

cmq auguri
                              In effetti ? davvero strano, boh spero per lui che risolva, ritrovarsi a 24 anni con dei problemi del genere dev'essere davvero orrendo.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by castio View Post
                                dall'articolo:
                                In queste settimane si è parlato e detto poco di Stoner, “rintanato” (proprio il caso di dirlo) nel ranch della famiglia a Tamworth

Sapete proprio tutto di tutti eh...
                                poverino, proprio nella roulotte degli anni 60, dando via tutti i risparmi di anni di lavoro per correre..
                                Rampollo di famiglia che prima non faceva altro che distruggere carene,
                                adesso è diventato l'asso a cui s'è rivoltato contro il destino

Mi par di sentire le manfrine dei sostenitori di Biaggi anni fa,
                                quando urlavano che la honda di Rossi era meglio e vinceva per questo,
                                quando l'hanno dopo è passato in Yamaha e ha dato calcio in culo a tutti ancora,
                                tutti hanno preferito dimenticare i fantomatici "adesivi non ufficiali che facevano correre l'honda di più"

Gli anti-fenomeno, prima i biaggisti romano de roma, poi quelli con hayden, poi forse con il simpaticissimo gibercazzone,
                                adesso con rollingstoner il fenomeno che guida quell'inguidabile trattore della ducati

Vi da fastidio che Valentino abbia aperto al mondo la vostra piccola nicchia brutta sporca e cattiva
                                del motociclismo,portando anche la massaia di 70anni a sapere cosa sono le pieghe,
                                un po' anche a me, ma in sti anni tanti sono passati come rivali, e tanti sono finiti nell'oblìo

Speriamo che l'anno prossimo non sbattano stoner a fare lezioni di guida in un circuito in brasile
                                e la Ducati se lo tenga (come minimo stanno pensando già a come levarselo dalla cippa)
                                per vedere finalmente di che pasta è fatto
                                dai su

Castio... un "ranch" non è per forza una villazza di lusso, e se anche fosse, con quello che guadagna adesso se lo può benissimo permettere.

Il babbo di Stoner era tutt'altro che ricco, e si è venduto pure le pezze al c..o per far correre il figlio... è storia, risaputa. Se NON SAI, NON PARLARE.

Questo è un topic sulle condizioni di salute di Stoner, se ci vuoi per forza infilare una polemica su Biaggi (!) o il solito panegirico su quanto sia figo Rossi, evidentemente, hai qualche problema.

Mi consola il fatto che più sopra diverse persone ti hanno fatto notare che stai sparando "cavolate" a nastro, ma sembra che non arrivi a comprenderlo.

Pace e bene.
                                Last edited by MrBrandy; 10-08-09, 19:32.

Comment

X
                                Working...
                                X