Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il cross serve per fare fiato e per farti il "fisico" braccia spalle e gambe.......
sfido chiunqe nn abbia mai fatto cross a provare a fare 5 giri su una pista medio corta dando il suo massimo e poi mi dice la differenza che trova dal farne 5 al mugello
sul discorso aderenza con il cross nn credo sia molto utile, meglio il motard
Allora, chiedete a Vitto Guareschi se per fare andare la Ducati serve andare a concimare i campi con le fuoristrada !!!
Credo che Guareschi al Mugello abbia fatto 60 mila chilometri, altro che campi !
Spiace contraddire ma Vittoriano gira eccome con la moto da cross e da enduro.
Si ma le due cose non si escludono, io dico solo che per la pista ? inutile giocare a tennis o a bocce, se non per tenere la forma, io dico che Guareschi, ovviamente, per andare in pista va in pista, e questo non gli vieta anche di fare il cross, il motard, speedway, di andare in bici ecc. ecc.
E poi una cosa: ma se Stoner per 3 gp sta a casa, perch? non fanno correre proprio Vittoriano Guareschi ? Chi meglio di lui conosce quella moto ?
Comment