Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Puig su Dovizioso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
    uno dei mali di pedrosa ? il suo manager...... ho detto tutto!!!!!
    Quoto!!!
    diecicaratteri...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Zul View Post
      Puig ? quello che ? lo sappiamo; Dani Amatrain, ex manager di Lorenzo ? stato arrestato, dicono che ha rubato, minacciato, ecc. ecc.: non sar? che i migliori, anzi, i pi? noti manager spagnoli sono tipi da gal ....ateo al contrario, non sar? che il motociclismo spagnolo, sotto questo aspetto, ? parecchio peggiore di quello italiano ?
      Non ? che in casa nostra siamo messi meglio, basta guardare Pernat e l'ex manager di Rossi che oltre a frodare il fisco e il suo cliente causo anche la rissa con Biaggi

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Gildone View Post
        Non ? che in casa nostra siamo messi meglio, basta guardare Pernat e l'ex manager di Rossi che oltre a frodare il fisco e il suo cliente causo anche la rissa con Biaggi
        Per me siamo messi moooolto meglio, un conto sono le cose che hai detto, un altro, molto pi? grave, sono quello che hanno fatto Puig e Amatrain

        Comment


        • Font Size
          #19
          Calma, calma............il Sr. Alberto Puig in Spagna ? una instituzione, sar? antipatico, ma alla fine fa solo i suoi interessi, e ci mancherebbe altro, ? un professionista che ha saputo vedere nel ragazzino Pedrosa il grande pilota che adesso ?, ha organizzato la "Movistar Activa Joven Cup" da dove sono venuti fuori il 90% dei piloti spagnoli e non (un certo Casey Stoner......vi suona?) che sono adesso nel mondiale, per il bene del "nostro" sport ce ne vorrebbero parecchi come lui, s?, ripeto, sar? anche antipatico, per? le ha quadrate, ? stato un pilota molto sfortunato, ogni volta che ? caduto si ? fatto molto male, ve la ricordate l'ultima a Le Mans dove si ? smaciullato una gamba?

          Rispetto al Sr. Alberto Puig.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by frazar View Post
            Calma, calma............il Sr. Alberto Puig in Spagna ? una instituzione, sar? antipatico, ma alla fine fa solo i suoi interessi, e ci mancherebbe altro, ? un professionista che ha saputo vedere nel ragazzino Pedrosa il grande pilota che adesso ?, ha organizzato la "Movistar Activa Joven Cup" da dove sono venuti fuori il 90% dei piloti spagnoli e non (un certo Casey Stoner......vi suona?) che sono adesso nel mondiale, per il bene del "nostro" sport ce ne vorrebbero parecchi come lui, s?, ripeto, sar? anche antipatico, per? le ha quadrate, ? stato un pilota molto sfortunato, ogni volta che ? caduto si ? fatto molto male, ve la ricordate l'ultima a Le Mans dove si ? smaciullato una gamba?

            Rispetto al Sr. Alberto Puig.
            Questo non lo sapevo, ed ? molto interessante.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by frazar View Post
              Calma, calma............il Sr. Alberto Puig in Spagna ? una instituzione, sar? antipatico, ma alla fine fa solo i suoi interessi, e ci mancherebbe altro, ? un professionista che ha saputo vedere nel ragazzino Pedrosa il grande pilota che adesso ?, ha organizzato la "Movistar Activa Joven Cup" da dove sono venuti fuori il 90% dei piloti spagnoli e non (un certo Casey Stoner......vi suona?) che sono adesso nel mondiale, per il bene del "nostro" sport ce ne vorrebbero parecchi come lui, s?, ripeto, sar? anche antipatico, per? le ha quadrate, ? stato un pilota molto sfortunato, ogni volta che ? caduto si ? fatto molto male, ve la ricordate l'ultima a Le Mans dove si ? smaciullato una gamba?

              Rispetto al Sr. Alberto Puig.
              Caro Frazar, forse hai ragione, e del resto tu puoi avere contatti diretti con la questione, visto che stai in Spagna

              Comment


              • Font Size
                #22
                Contatti diretti non ne ho, magari li avessi!!!!!!!!!!!! vorrebbe dire che sarei nel mondo delle corse , ? solo che vivendo in Spagna ho notizie sul "personaggio" che in Italia non arrivano o arrivano "filtrate" dal giornalista di turno che alla fine fa prevalere sempre la sua opinione personale, ? come le notizie italiane che danno su alcuni media spagnoli che molte volte, specialmente uno, vengono "manipolate" per far credere alla gente cose che non sono.

                Ricordo che l'ex manager di Valentino ne ha fatte di tutti i colori, in Honda non lo potevano neanche vedere, con ragione, e alla fine gli e la fatta buona pure al Vale.

                Ci fosse stato un Puig in Italia adesso gli spagnoli non starebbero "dominando", perch? a parte Vale e Sic dietro a spesso davanti ci sono loro, e sono tutti ex pupilli di Puig (Simon, Bautista, Pedrosa, Elias, STONER, Oliv?, Terol, Barber?, Gadea, Smith....................continuo?)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Continuo a pensare che Puig sia una sciagura per i suoi pilto, e mi basta quello che ha fatto a Pedrosa, e cio? gli ha rovinato il fisico e forse gli ha rovinato la carriera.

                  Che sia stato un pilota sfortunato lo so e lo credo, e mi pare che la sfortuna non lo abbia del tutto abbandonato ...

                  che i suoi pupilli siano i migliori della motogp mi pare un po' una forzatura, perch? tutti i piloti hanno avuto a che fare non solo con Puig ma anche con molti altri manager.

                  In sostanza io credo che lui sia una rovina per Pedrosa, e sono convito che quando il caudillo lo lascer? andare, o pedrosa lo moller?, solo allora Camomillo avr? una carriera degna del suo talento.

                  Concordo invece con te che le notizie in Spagna siano state distorte, magari parlano male di rossi e Dovizioso e parlano bene di Puig, ma credo che gli italiani non si facciano infinocchiare dalle notizie della stampa spagnola ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Gildone View Post
                    Non ? che in casa nostra siamo messi meglio, basta guardare Pernat e l'ex manager di Rossi che oltre a frodare il fisco e il suo cliente causo anche la rissa con Biaggi
                    x quel che mi riguarda pernat in confronto a certi elementi ? veramente un signore....ti quoto x gibbo b.!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Non ho detto che i pupilli di Puig sono i migliori della motogp, ho detto che il 90% dei piloti spagnoli che sono adesso nel mondiale sono stati "scoperti " da Puig.

                      Rossi in Spagna ? idolatrato come minimo quanto in Italia, un sacco di gente ha il suo casco replica, il suo libro si ? venduto bene, sempre disponibile a rilasciare interviste dopogara, ha pi? copertine di riviste specializzate che qualunque pilota spagnolo, si riconosce unanimamante quello che ?: un "essere" toccato dagli dei per guidare una moto da corsa, in questo stesso forum a volte si parla molto peggio di lui di quanto non si sia mai fatto nei media spagnoli, idem per Dovi rivalissimo di Lorenzo e Pedrosa in 250 e 125 ma sempre rispettato come un grande pilota.

                      Questo ? motociclismo, non ? calcio dove tutto quello che fa il rivale per ben fatto che sia non va mai bene, NOI (motociclisti) riconosciamo i meriti dell'avversario.

                      Sar? possibile che non vi va mai bene niente??????

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by massi46r1 View Post
                        x quel che mi riguarda pernat in confronto a certi elementi ? veramente un signore....ti quoto x gibbo b.!!
                        Gipo B.: da quello che so - pochissimo - lui ha semplicmente detto al suo pupillo che se avesse preso la residenza a Londra la tassazione sarebbe avvenuta in quel paese, e con una certa aliquota.

                        Da quello che ho letto aveva anche perfettamente ragione, ed il fisco che invece dava un'interpretazione diversa. Solo per non rischiare, solo per quello l'immenso ha deciso di capitolare alla richiesta che gli hanno fatto (e avendo sempre in mente che a lui interessa solo correre, e che i soldi ne ha e ne far? quanti vuole anche solo andando a spasso ).

                        Perci?, da quello che so io, Gipo B. non ha nulla a che fare con i suoi colleghi spagnoli.

                        D'altro non so

                        Poi ? assolutamente giusto che il Pilota lo abbia scaricato, ma non c'era mai stato nulla di irregolare

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          per un p? di vicende che lo rendono protagonista a me badioli non ? mai piaciuto!!

                          naturalmente e giustamente ognuno la vede a modo suo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ZUL da quello che ha detto Rossi VARIE VOLTE, erano gi? un paio d'anni che faceva domande alle quali non gli venivano date risposte convincenti, e ha dato ad intendere che ci sono anche altre questioni...

                            Secondo te perch? Badioli non ? pi? il suo manager...

                            Rossi non ? sicuramente un angioletto, ma ? stato sicuramente gestito in modo a dir poco discutibile.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Non conosco la questione fiscale, ma non volevo certo dire che quello che ? successo ? colpa di Rossi !!!!

                              Volevo solo dire che non ? colpa di Badioli, nel senso che lui ha fatto certamente degli errori, ma penso lo abbia fatto convinto di fare le cose giuste, senza volont? di fregare nessuno !!!


                              Amatrain: dimenticato ? Minaccia di morte al suo pilota ????

                              Minaccia di ammazzare Lorenzo tanto da farsi arrestare ????

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ma a parte tutte queste belle opinioni................................ secondo voi non e' vero quello che ha detto, cioe' che hai giappi non frega un caxxo dello "spaghetti" ????

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X