Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Puig su Dovizioso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by TUONO FIORENTINO View Post
    ma a parte tutte queste belle opinioni................................ secondo voi non e' vero quello che ha detto, cioe' che hai giappi non frega un caxxo dello "spaghetti" ????
    Potrebbe anche essere, ma non credo che gli altri manager tessano le lodi degli avversari dei loro clienti.

    Sai come si dice:" niente di personale, solo affari..."

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Zul View Post
      Non conosco la questione fiscale, ma non volevo certo dire che quello che ? successo ? colpa di Rossi !!!!

      Volevo solo dire che non ? colpa di Badioli, nel senso che lui ha fatto certamente degli errori, ma penso lo abbia fatto convinto di fare le cose giuste, senza volont? di fregare nessuno !!!


      Amatrain: dimenticato ? Minaccia di morte al suo pilota ????

      Minaccia di ammazzare Lorenzo tanto da farsi arrestare ????
      Che c'entra Amatrian con Piug?

      Non che Rossi e Badioli c'entrino molto...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by TUONO FIORENTINO View Post
        ma a parte tutte queste belle opinioni................................ secondo voi non e' vero quello che ha detto, cioe' che hai giappi non frega un caxxo dello "spaghetti" ????

        Ma secondo me quello che dice Puig serve solo a lui. Chiss? a cosa gli serviva .... per offendere Dovizioso ? Per dire che Pedrosa ? forte e che invece Dovizioso non suscita alcun interesse in Honda ? Per dire che senza Puig nessun pilota ha l'attenzione di Honda ?

        Per me quello che dice lui (ripeto, vedi il distacco che indicava a Pedrosa) serve solo a lui, non credo che gli si debba dare alcuna attenzione se non dire: ah si ?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Giu72 View Post
          Che c'entra Amatrian con Piug?

          Non che Rossi e Badioli c'entrino molto...
          Per me Amatrain con Puig c'entra molto: stesso tipo di soggetto. Non cos? per Badioli.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Zul View Post
            Per me Amatrain con Puig c'entra molto: stesso tipo di soggetto. Non cos? per Badioli.
            Non sono d'accordo PE' GNENTE!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Penso che alla Honda interessino gli affari.In Spagna si vendono + moto che in Italia.Sicuramente preferiscono che uno spagnolo vinca il mondiale piuttosto che un italiano.Ma solo x questioni di numeri di vendita.Certo Puig pu? fare la voce grossa perch? il motomondiale ? in mano ai spagnoli.Ma penso perch? il mercato in Spagna ? ancora in espansione,mentre in Italia ? saturo.Avete visto come si ? comportata con Lorenzo,x mitigare le sue richieste economiche hanno trovato un accordo con la Yamaha.Cose gi? fatte nel passato,del resto.

              Comment


              • Font Size
                #37
                boh, sar?, ma io non ho mai sentito parlare davvero puig...sempre tutto riportato

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by feperis View Post
                  boh, sar?, ma io non ho mai sentito parlare davvero puig...sempre tutto riportato
                  Parole sante fratello, parole sante.............

                  Solo per dire l'ultima.....................Amatriain e Puig non c'entrano niente, soggetti diversi con carriere diverse e interessi diversi, Puig vive per le moto, per Amatriain erano solo affari, e cos? gli ? finita.

                  La frase detta su Dovi qu? non si ? sentita proprio, e sicuramente l'avrebbero tirata fuori se ci fosse stata...............................

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    a me risulta che ai giapponesi i spaghetti piacciano

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by frazar View Post
                      Calma, calma............il Sr. Alberto Puig in Spagna ? una instituzione, sar? antipatico, ma alla fine fa solo i suoi interessi, e ci mancherebbe altro, ? un professionista che ha saputo vedere nel ragazzino Pedrosa il grande pilota che adesso ?, ha organizzato la "Movistar Activa Joven Cup" da dove sono venuti fuori il 90% dei piloti spagnoli e non (un certo Casey Stoner......vi suona?) che sono adesso nel mondiale, per il bene del "nostro" sport ce ne vorrebbero parecchi come lui, s?, ripeto, sar? anche antipatico, per? le ha quadrate, ? stato un pilota molto sfortunato, ogni volta che ? caduto si ? fatto molto male, ve la ricordate l'ultima a Le Mans dove si ? smaciullato una gamba?

                      Rispetto al Sr. Alberto Puig.


                      Scusa Frazar, ma se in Spagna il Sr. Puig ? un'istituzione, cosa dicono di questa "attestazione di stima" mondiale ?


                      ( )



                      Spaghetti per Dovizioso ? No, il conto da pagare per Alberto Puig

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        oltretutto non mi risulta che stoner venga da quella scuola.. stoner è arrivato nel motomondiale consigliato da doohan. non lo dico con polemica, chiedo solo conferma.

                        quanto a puig, istituzione o no, è un accentratore egoista.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by andreafitta View Post
                          oltretutto non mi risulta che stoner venga da quella scuola.. stoner ? arrivato nel motomondiale consigliato da doohan. non lo dico con polemica, chiedo solo conferma.

                          quanto a puig, istituzione o no, ? un accentratore egoista.
                          Dai, basta con i complimenti a Puig .....

                          Puig ? ................


                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            sara' anche una istituzione in Spagna,ma Alberto puig era uno stronzo gia' quando correva,e non credo che gli anni lo abbiano fatto migliorare...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by newcomer View Post
                              sara' anche una istituzione in Spagna,ma Alberto puig era uno stronzo gia' quando correva,e non credo che gli anni lo abbiano fatto migliorare...
                              ? il buon vino a migliorare con gli anni, la vinazza con gli anni inacidisce

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Alberto2811 View Post


                                quell'uomo va bandito dal motociclismo! ? una piaga!
                                :quot: :quot:...sono assolutamente daccordo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X