Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Puig su Dovizioso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Puig su Dovizioso

    Da MS di questa settimana:

    Puig, tempo fa, durante uno dei suoi leggendari sproloqui ha urlato che "ai giapponesi non frega niente dello spaghetti"

  • Font Size
    #2


    quell'uomo va bandito dal motociclismo! è una piaga!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      Da MS di questa settimana:
      Bisognerebbe capire un po' il contesto, per? dare addosso a Puig ? facilissimo, vbasta solo ricordare la storia del falso distacco che ha dato al suo pilota Pedrosa che si ? fracassato e ha rischiato la carriera.

      Puig ? un perdente, e dove va porta sconfitta, e questa ? la sua principale caratteristica

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma soprattutto la falciata su Hayden del 2006 era colpa dell'americano!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mauro155 View Post
          Ma soprattutto la falciata su Hayden del 2006 era colpa dell'americano!!

          Alla fine era lui che gli stava davanti e avrebbe potuto non esserci

          Comment


          • Font Size
            #6
            uno dei mali di pedrosa è il suo manager...... ho detto tutto!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sar? vero?

              Comment


              • Font Size
                #8
                E' chiaro,Puig tutela e difende con la pistola in pugno il suo capitale.Piuttosto come far? Pedrosa a sopportare quell'uomo cos? opprimente.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gattopeterpan View Post
                  E' chiaro,Puig tutela e difende con la pistola in pugno il suo capitale.Piuttosto come far? Pedrosa a sopportare quell'uomo cos? opprimente.
                  ...basta non avere carattere!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Puig ? quello che ? lo sappiamo; Dani Amatrain, ex manager di Lorenzo ? stato arrestato, dicono che ha rubato, minacciato, ecc. ecc.: non sar? che i migliori, anzi, i pi? noti manager spagnoli sono tipi da gal ....ateo al contrario, non sar? che il motociclismo spagnolo, sotto questo aspetto, ? parecchio peggiore di quello italiano ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io personalmente la figura del manager ancora la devo capire, qua pare che tutti se svegliano la mattina e sono manager, bah, cmq, se sono vere tutte le cose che dicono su Puig non capisco come possa ancora contare qualcosa questo essere. Con Pedrosa ha vita facile, mi immagino quante cavolate gli infilera in testa....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        arriverà il giorno che qualcuno, stanco di questa persona, gli rifili un cartone in faccia....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          certo che se Pedrosa aveva un Manager col sorriso Vinceva qualche mondiale !

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Comunque ? strano, io mi ricordo di Puig quando correva, prima in 250 poi in 500, e sembrava - come pu? sembrare percependo una persona da spettatori, beninteso - decisamente diverso da come appare oggi. Non era cos? scostante e antipatico, con un astio perenne che sembra quasi uscirgli dagli occhi ogni volta che lo inquadrano..

                            Dall'esterno sembra che abbia plagiato Pedrosa, ma non solo lui, visto che tutta l'HRC pare ai suoi ordini... mistero, ? sempre stato un pilota di secondo piano (quantomeno non un vincente), non carismatico, nell'ombra...

                            probabilmnte ci sono molte, troppe cose che non sappiamo e che aiuterebbero a spiegare meglio il personaggio Puig ed il suo strano, apparentemente morboso rapporto col nanetto Pedrosa.

                            Mah...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                              uno dei mali di pedrosa ? il suo manager...... ho detto tutto!!!!!
                              esatto......mi e' sempre stato sulle balle!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X