Più o meno anche Romagnoli, suo team manager, gli ha appena dato del pollo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
motogp donington, la gara!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 4133
- 50
- Maschio
- 99
- Cesena
- RSPP nautica
- K7 1000 solopista e Vespa GranTurismo
- Send PM
-
Originally posted by Icaro View PostPotresti sempre proporti Te....come trainer personale dello spagnolo.....viste le "lucide" disamine di cui sei capace.....dal tuo divano.
guarda chi mi parla di lucide disamine
hahahahahahahaha
ahahahahahahah
aspetta
mi viene da rimettere....ahahahahahahahahahah
aa
ahahahahahaha
a
aaahahahahahhaaha
Comment
-
Originally posted by otta74 View Postdj contunua a sognare dal DIVANO con il condizionale vaOriginally posted by otta74 View Postmeno male che ci sei tuOriginally posted by Icaro View PostPotresti sempre proporti Te....come trainer personale dello spagnolo.....viste le "lucide" disamine di cui sei capace.....dal tuo divano.
Originally posted by matteocali View PostPiù o meno anche Romagnoli, suo team manager, gli ha appena dato del pollo
Originally posted by matteocali View PostPiù o meno anche Romagnoli, suo team manager, gli ha appena dato del pollo
ha detto proprio la parola POLLO
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
mi sa che ci becco io dal divano!
ahjahahahahahahah
MIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLast edited by dj crush; 26-07-09, 16:04.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 4133
- 50
- Maschio
- 99
- Cesena
- RSPP nautica
- K7 1000 solopista e Vespa GranTurismo
- Send PM
-
Originally posted by dAn89 View Postma Suppo è doppiato dai transformers o è la sua voce?
Comunque ci vuole il bimescola e non capisco perchè l'abbiano tolto....oramai lo si usa quotidianamente sulle strade perchè in MotoGp no.Last edited by Luke#80; 26-07-09, 16:13.
Comment
-
-
Originally posted by Icaro View PostBene, come la mettiamo con la mia onest?....?
Gi? che lo dice LUI.......ti tocca sukare.
Comment
-
Dai ragazzi capisco che rode il culo che anche se si stenda rimanga cmq il piu performante, ocio che con troppi calippi andate in ipotermia
Comment
X
Comment