Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
avete sentito kevin schwantz su Rossi?
Collapse
X
-
Originally posted by dj crush View Postha detto che ha tirato una staccata paurosa a Barcellona e lo fa sempre
ha anche detto che al giorno d'oggi ? pi? difficile primeggiare sull'avversario rispetto al passato.
un tempo, senza controlli elettronici, faceva la differenza chi staccava meglio.
oggi l'elettronica aiuta tutti, quindi sono tutti bravi....ma Rossi ? sempre pi? bravo degli altri. non sa come possa farlo ma lo fa meglio. e si vede
ed ha anche detto che, secondo lui, in una gara di staccate non riuscirebbe contro vale (ma credo l'abbia detto scherzando)
ora dico io........cosa ne pensate e soprattutto, se lo dice kevin....potete ancora dubitarne?!?!??
ora voglio vedere come risponderanno gli anti-rossisti...questa volta ci vuole davvero fantasia per spuntarla!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postha detto che ha tirato una staccata paurosa a Barcellona e lo fa sempre
ha anche detto che al giorno d'oggi ? pi? difficile primeggiare sull'avversario rispetto al passato.
un tempo, senza controlli elettronici, faceva la differenza chi staccava meglio.
oggi l'elettronica aiuta tutti, quindi sono tutti bravi....ma Rossi ? sempre pi? bravo degli altri. non sa come possa farlo ma lo fa meglio. e si vede
ed ha anche detto che, secondo lui, in una gara di staccate non riuscirebbe contro vale (ma credo l'abbia detto scherzando)
ora dico io........cosa ne pensate e soprattutto, se lo dice kevin....potete ancora dubitarne?!?!??
ora voglio vedere come risponderanno gli anti-rossisti...questa volta ci vuole davvero fantasia per spuntarla!
ahahahaha
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
-
Originally posted by jack View Postpu? parlare bene di qualunque pilota....tanto lui rimane il pi? grande nei secoli
che sia uno dei grandi p? essere visto che tutti cmq lo rispettano per?
addirittura il + grande......seeeeeeeeeeee.....
Forse dopo :
Agostini
Surtees
Reed
Kenny Robert Sr.
Freddy Spencer
Rainey
Lawson
Doohan
e Mr. VR46
ed io le gare da Kenny in gi? le ho viste
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by cattivik View Postbeh beh
Forse dopo :
Agostini
Surtees
Reed
Kenny Robert Sr.
Freddy Spencer
Rainey
Lawson
Doohan
e Mr. VR46
forse volevi dire Read
Comment
-
Forse dopo :
Agostini
Surtees
Reed
Kenny Robert Sr.
Freddy Spencer
Rainey
Lawson
Doohan
e Mr. VR46
Comment
-
Forse dopo :
Agostini
Surtees
Reed
Kenny Robert Sr.
Freddy Spencer
Rainey
Lawson
Doohan
e Mr. VR46
ed io le gare da Kenny in gi? le ho visteOriginally posted by jack View Postanche io le ho viste tutte.....ma per me non contano i titoli o le vittorie, a livello emozionale ? e rester? per sempre il pi? forte di tutti
Quoto entrambi!
Ha vinto poco rispetto il suo vero valore, ma nonostante i PRIMI anni avesse una moto inferiore rispetto a yamaha e soprattutto honda c'ha sempre messo del suo per stare coi primi, solo aveva il vizio di cadere un p? troppo. Ha livello emozionale ? stato inico
Comment
-
Premetto che il tipo che ha scritto nel post "Schwantz e chi sarebbe?" voglio credere che abbia sbagliato forum o che la sua prima gara vista è dal prossimo gran premio.....può succedere; un pilota si ama per le sensazioni ed emozioni che trasmette quanto guida indipendentemente dalle vittorie o titoli che porta sulle spalle! e per chiudere: "1995...e così il motomondiale perde l'ultimo dei suoi giocolieri da 300km/h...Kevin Schwantz l'unico a scaldare il cuore degli appassionati con staccate impensabili e derapate impossibili!!!" E CON QUESTO HO DETTO TUTTO!!!
Il Dvd di Schwantz della casa editrice più famosa nel settore corse s'intitola Kevin Schwantz "IL MITO"
Con questo mi auguro di non ritornare sull'argomento "LEGGENDA Kevin Schwantz"Last edited by kunzel; 28-07-09, 19:38.
Comment
X
Comment