Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il comportamento di Lorenzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il comportamento di Lorenzo

Secondo voi il suo quasi inaspettato gioco al rialzo con la Yamaha non potrebbe avere un risvolto SOLO negativo per lui?

Mi spiego meglio, potrebbe fare incazzare i vertici Yamaha che lo lasciano libero (c'è Spies che preme...) e allo stesso tempo i vertici Honda da fuori potrebbero vedere un ragazzo dalla difficile gestione.
    Non dico che rischia di rimanere a piedi, ma ad esempio la Honda nel 2000 fece uno scherzetto a Rossi per il rinnovo del contratto per il 2001/2002, non sono sicuro delle date, aspettò che le altre case si fossero sistemate per poi metterlo "alle strette".

Chi si ricorda?
    Last edited by Giu72; 24-07-09, 12:55.

• Font Size
    sisi hai ragione!

ma cmq spies anche se preme, nn potrebbe entrare subito nel team ufficiale

lorenzo per me cmq sa che se nn riesce a rinnovare con yamaha cè sempre la honda che gli da una moto dato che gli porterebbe anche uno sponsor

per me eh

Comment

• Font Size
      Originally posted by luca46-7 View Post
      sisi hai ragione!

ma cmq spies anche se preme, nn potrebbe entrare subito nel team ufficiale

lorenzo per me cmq sa che se nn riesce a rinnovare con yamaha cè sempre la honda che gli da una moto dato che gli porterebbe anche uno sponsor

per me eh
      Certamente, ed è forse per questo che parlano del ritorno di Edwards al team ufficiale...?

...per un anno e poi....GOMITO... Chissà...
      Last edited by Giu72; 24-07-09, 13:09.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        Certamente, ed ? forse per questo che parlano del ritorno di Edwards al team ufficiale...?

...per un anno e poi....GOMITO... Chiss?...
        si beh se torna edwards ? per forza solo per tappare un buco per un unico anno per poi far arrivare nel 2011 un super pilota (SPIES) o io cmq nn mi stupirei neanche se dovi nn dovesse prolungare con hrc(cosa che credo nn accada perch? far? ottime gare da qui alla fine del campionato) magari passa in yamaha al posto di lorenzo

Comment

• Font Size
          Io credo che Lorenzo andr? in Honda..Il box Yamaha comincia a essere piccolo per 2 top rider...
          Quindi Lorenzo in Hrc e Spies inGp....
          Ricordiamoci che Ben ha 25 anni e un passaggio in MotoGP nel 2011 potrebbe seere troppo rischioso in termini di et?....Quando provrebbe a vincere il mondiale??? A 28 anni??? Troopo tardi....

Comment

• Font Size
            quando spies arriver? in moto gp con yamaha non credo che avr? grossi probemi di adattamento....

Comment

• Font Size
              lorenzo è giovane.. e se lo fanno andar via sono veramente dei coglioni

Comment

• Font Size
                lorenzo e meglio se resta dove sta,perch? se va in honda voglio vederlo a sviluppare una moto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                  lorenzo e meglio se resta dove sta,perch? se va in honda voglio vederlo a sviluppare una moto
                  esatto. dove ? ha una moto sviluppata da Rossi e dal suo staff... ricordate come andava quella moto nel 2004..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by catoblepa View Post
                    esatto. dove ? ha una moto sviluppata da Rossi e dal suo staff... ricordate come andava quella moto nel 2004..
                    Andava benissimo, a fine 2003 Rossi insieme alla squadra si port? via la MOTO HRC ufficiale

Comment

• Font Size
                      immagine,sponsor(soldi),eta' e manico(comunque sia il giovane viaggia) nn gli mancano....diciamo che per ora potrebbe pure permetterselo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        immagine,sponsor(soldi),eta' e manico(comunque sia il giovane viaggia) nn gli mancano....diciamo che per ora potrebbe pure permetterselo
                        Certo che pu? permetterselo, ma i Jappo certe cose se le legano al dito, ? questo che intendo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          Secondo voi il suo quasi inaspettato gioco al rialzo con la Yamaha non potrebbe avere un risvolto SOLO negativo per lui?

Mi spiego meglio, potrebbe fare incazzare i vertici Yamaha che lo lasciano libero (c'? Spies che preme...) e allo stesso tempo i vertici Honda da fuori potrebbero vedere un ragazzo dalla difficile gestione.
                          Non dico che rischia di rimanere a piedi, ma ad esempio la Honda nel 2000 fece uno scherzetto a Rossi per il rinnovo del contratto per il 2001/2002, non sono sicuro delle date, aspett? che le altre case si fossero sistemate per poi metterlo "alle strette".

Chi si ricorda?
                          Nel caso di Rossi ? successo per via delle filosofie diametralmente opposte a quelle di HRC ( Rossi vinceva perch? era Rossi, la HRC dava i principali meriti alla moto ) infatti in seguito ha raccolto la sfida yamaha per dimostrale.

Honda nei confronti di Lorenzo non avrebbe nulla da replicare, lui vuole solo un trattamento migliore senza sminuire il mezzo.

Comment

• Font Size
                            Io dico che si scambieranno le moto con Pedrosa.

Comment

• Font Size
                              Troppe chiacchiere, mi sa che quelli che contano il prossimo anno staranno tutti al loro posto

Comment

X
                              Working...
                              X