da supertifoso di vale io dico che le moto non sono uguali e aggiungo che secondo me e' piu' che giusto in questa situazione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo: "Vale ha la moto migliore"
Collapse
X
-
come pu? affermare che la moto del Vale ha qualcosa in pi?.....se nei tempi sul giro ? perennemente davanti .....
? la prova palese che non ? il mezzo a farlo vincere.....
ah lor? nun te tira la zappa sui piedi!!!!!
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Postda supertifoso di vale io dico che le moto non sono uguali e aggiungo che secondo me e' piu' che giusto in questa situazione
A vederli tutte le domeniche così vicini non sembra proprio, le velocità sono le stesse, sono precise entrambe in staccata, hanno entrambe una tendenza marcata ad alzarsi in uscita... boh
Comunque ormai la telenovela è iniziata, vera o falsa che sia, mi pareva troppo bello perchè potesse durare.Last edited by Giu72; 23-07-09, 19:59.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Vorrei sapere come ha fatto Icaro a trovare l'email di Lorenzo per farglielo sapere...
Originally posted by Icaro View Post
Ma avresti la "disonestà intelletuale" di pensare che Lorenzo disponga degli stessi...identici...materiali di Rossi..??Last edited by Gibbolamappa; 23-07-09, 20:01.
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by MaXX View PostSe ha il passo gara sempre migliore nn ? inferiore a nessuno, mi s?, deve solo imparare qualche trucco, fuori e dentro la pista.
Riportano di un Rossi che darebbe dello sbruffone a Giorgio, se fosse vero sarebbe chiaro chi lo ? veramente, e tutti a dubitare di quanto scrivono i giornali, e ora invece ? certo che Lorenzo abbia detto sta cosa...che poi c st? che i gradi di capitano comportino vantaggi, anche se capisco che dover dare il 110% per sopravanzare Lorenzo di 50 cm con pure un mezzo migliore nn ? bellismo per Rossi
Comment
-
Aiuto!!! nn so se quello riportato sia vero, ma se lo fosse, bhè, un altro nella rete del Vale46!!!
Speriamo diano del gran gass e lascino i kiakkericci fuori dalla contesa, quantomeno in pista...vedi Vale & Max a Barcellona 2001...
Comment
-
chiaro che se vincerà Lorenzo non sarà per la moto, ma per la sua "superiore" capacità
tutte le volte la stessa solfa, dopo 3 paghe i piloti iniziano con questa storia; non ammetteranno mai che prendono paga!
Comment
-
Possibilissimo, ? normale in quasi tutti i campionati (F1 per esempio) che il primo pilota abbia un mezzo superiore. Non ? che servano per forza di cose componenti strettamente diversi, basta scegliere accuratamente ogni pezzo tra quelli prodotti. Per quanto le differenze siano piccolissime visti gli standard di produzione, sommando tutto si pu? comunque guadagnare qualcosina.
Comment
-
Lorenzo certe dichiarazioni le poteva risparmiare. Come pilota ? bravo e si vede tutte le domeniche ma queste dichiarazioni gli fanno perdere punti sul piano della personalit? - anche qui il dottore sta vincendo
Comment
-
Originally posted by ska77c View Post"Non credo nelle polemiche, ma non voglio che passi il concetto che io e Rossi abbiamo le moto uguali: non ? pienamente vero". Jorge Lorenzo si ? presentato a Donington, dove domenica prossima si correr? il decimo GP della stagione 2009, con qualche sassolino nella scarpa.
Il compagno di squadra alla Yamaha di Valentino Rossi, che ? in lotta per il Mondiale contro l'attuale leggenda del motociclismo, ha tenuto a precisare che la sua moto non ? identica a quella del Dottore. "La moto di Vale - spiega Lorenzo - ha un particolare differente dalla mia. Io vorrei provarlo, ma per il momento non me lo permettono". Su quale sia il pezzo, non c'? stata risposta. N? Lorenzo, n? i componenti della squadra hanno voluto dichiarare quale componente della Yamaha M1 sia differente tra la moto dello spagnolo e quella dell'italiano.
"Si tratta di un particolare - afferma Lorenzo - che d? un piccolissimo vantaggio e io vorrei provarlo. So che non c'? una grandissima differenza, ma voglio ribadire che le nostre moto non sono uguali". Riguardo al campionato, Lorenzo non si monta la testa nonostante sia l'avversario pi? minaccioso per Rossi. "Il mio obiettivo - afferma lo spagnolo della Yamaha - ? quello di finire meglio del 2008, se arriver? la possibilit? di lottare per il titolo ci prover?. Nei riguardi di Valentino non c'? alcuna antipatia, lui ha vinto tanto e io mi sento ancora uno che impara e ho la possibilit? di farlo con la moto migliore, a parit? di condizioni anche di pneumatici".
Eurosport
a parte che yamaha ha fatto tanto per vale...e vale ha fatto tanto per yamaha.....
dopo 13 anni di bastonate arriva vale su una moto che prendeva dalle honda piu' di 30 secondi come minimo a gran premio...e nel giro di 2/3 anni ecco che abbiamo la yamaha moto migliore del lotto......
quindi.....per me ci sta' che yamaha dia qualcosa in piu' a rossi, visto che gli ha fatto vincere titoli piloti e costruttori a go go negli ultimi anni...
cmq insisto.....mi sembrano le solite polemiche del razzo per buttare benzina sul fuoco della discussione...tanto per alimentare un altro scontro leggendario......tra vale e il suo nuovo avversario......
dato che i gp sono noiosetti...eccoti che spunta la rivalita'.....
in sintesi che due balle.......di sti discorsi!!
Comment
X
Comment