Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esempio di giornalismo...che lascia perplessi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MaXX View Post
    Ecco perch? ho commentato la cosa, cio? per far notare la diversit? di comportamento qu? dentro ossia difesa a spada tratta di Rossi per la dichiarazione "riportata" e giuste accuse per i giornalisti che modificano, inventano la notizia, ed invece vagonate di letame per Lorenzo...
    La difesa di Rossi ? una tua personalissima opinione...al pari di quella dell'articolista.
    Il senso del post era quello di commentare un articolo basato, all'evidenza, su notizie inventate di sana pianta...circostanza poi confermata da entrambi i soggetti interessati dall'articolo medesimo.
    Nessuno ha difeso Rossi...nessuno ha sparso letame su Lorenzo.
    Punto!

Comment

• Font Size
      ieri sera a griglia di partenza hanno detto che a Rossi è stata posta la domanda: lorenzo è piu ingenuo o presuntuoso??? e lui non ha rispostO, ha detto solo fate voi...non rispondo!!!! quindi che minchia vuol dire scrivere che Rossi ha dato del presuntuoso a lorenzo quando non lo ha mai detto??? e poi tra l'altro su altri articoli come quello di Gpone..cè scritto che rossi ha datto dello sbruffone..cè cambiano termine a secondo della testata giornalistica!!! questo fa capire come girano la frittata certi giornalisti??
      Last edited by SPINORR; 24-07-09, 09:11.

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        La difesa di Rossi ? una tua personalissima opinione...al pari di quella dell'articolista.
        Il senso del post era quello di commentare un articolo basato, all'evidenza, su notizie inventate di sana pianta...circostanza poi confermata da entrambi i soggetti interessati dall'articolo medesimo.
        Nessuno ha difeso Rossi...nessuno ha sparso letame su Lorenzo.
        Punto!
        Vai a leggerti il post su affermazioni di Lortenzo potenzialmente inventate anche quelle e poi mi dici...E' questo che stride, in un caso uno i giornalisti cattivi dicono balle, nell'altro sicuramnte la verit? e giu di tutto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MaXX View Post
          Vai a leggerti il post su affermazioni di Lortenzo potenzialmente inventate anche quelle e poi mi dici...E' questo che stride, in un caso uno i giornalisti cattivi dicono balle, nell'altro sicuramnte la verità e giu di tutto...
          Non vado a rileggermi nulla...questo post l'ho introdotto io e aveva un oggetto ben definito (un singolo articolo pubblicato su gpone.it, sito che io personalmente ritengo ottimo per la qualità media degli articoli ivi pubblicati).
          Tutti sono stati in tema e hanno parlato dell'articolo, senza difendere Rossi ovvero denigrare Lorenzo.
          L'unico che è andato fuori tema, mi spiace, sei tu...ed il fatto che in altri post si discuta di quello che tu riferisci non ti giustifica: le tue affermazioni, qui, non erano pertinenti!
          Last edited by stradivari; 24-07-09, 09:26.

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post
            Non vado a rileggermi nulla...questo post l'ho introdotto io e aveva un oggetto ben definito (un singolo articolo pubblicato su gpone.it, sito che io personalmente ritengo ottimo per la qualit? media degli articoli ivi pubblicati).
            Tutti sono stati in tema e hanno parlato dell'articolo, senza difendere Rossi ovvero denigrare Lorenzo.
            L'unico che ? andato fuori tema, mi spiace, sei tu...ed il fatto che in altri post si discuta di quello che tu riferisci non ti giustifica: le tue affermazioni, qui, non erano pertinenti!
            Hai perfettamente ragione. A mia almeno parziale discolpa posso dire che partivo dal presupposto, evidentemente errato, che tutti fossero a conoscenza di un 3d simile ma con Lorenzo come protagonista e con commenti diametralmente opposti. Il mio, sarcastico, era dettato appunnto dalla disomogeneit? delle risposte di fronte a casi pressoch? identicii.
            Tendo ad estremizzare le cose per evidenziare situazioni che reputo poco coerenti, mi spiace d'esser andato OT.

Comment

X
            Working...
            X