Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esempio di giornalismo...che lascia perplessi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Son queste le cose brutte del dopo gara!!!!

Io appena finisce il gran premio cerco di non sentire più nulla almeno mi rimane una buona traccia della gara e evito di farmi diventare antipatico l'uno o l'altro pilota.

Comment

• Font Size
      articolo letto e son perplesso...non perche son tifoso di rossi...ma perche ste cose non mi sembrano tanto vere.. tra l'altro lo dice pure nell'articolo che lo hanno intuito loro..
      vogliono per forza di cose far inizire una guerra con il suo compagno..e basta..
      Last edited by SPINORR; 23-07-09, 08:21.

Comment

• Font Size
        il vizio dei giornalisti è quello di scrivire anche quello che le persone pensano ma non dicono ! ..solo fantasie vendute per buone !

Comment

• Font Size
          la cosa triste ? che ormai anche le testate sportive parlano sempre pi? di gossip che di moto.......che palle....

Comment

• Font Size
            Se fosse vero, cosa possibilissima visto che potrebbe cominciare a pesargli un compagno di squadra quasi esordiente che ha le sue stesse prestazioni, a proposito chiss? dov'? il secondo a giro nel polso a gomme finite , o dove son finite le sue irraggiugibili doti di collaudatore, visto che Lorenzo trova il setting giusto molto prima di lui, cmq dicevo fosse vero chiss? chi sarebbe lo sbruffone ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MaXX View Post
              Se fosse vero, cosa possibilissima visto che potrebbe cominciare a pesargli un compagno di squadra quasi esordiente che ha le sue stesse prestazioni, a proposito chiss? dov'? il secondo a giro nel polso a gomme finite , o dove son finite le sue irraggiugibili doti di collaudatore, visto che Lorenzo trova il setting giusto molto prima di lui, cmq dicevo fosse vero chiss? chi sarebbe lo sbruffone ...
              Rossi ? peggio della soda caustica, corrode tutto...

Maalox

Last edited by Giu72; 23-07-09, 20:02.

Comment

• Font Size
                ...se fosse vero, cosa possibilissima visto che...cmq dicevo fosse vero chiss? chi sarebbe lo sbruffone...
                Ecco il target di lettori a cui si rivolge l'articolo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Ecco il target di lettori a cui si rivolge l'articolo...
                  ...ma no, lui entra tutte le volte che pu? screditare Rossi...

Comment

• Font Size
                    La parola fine...su un articolo che, non essendo stato pubblicato sulla carta stampata, non potrebbe neppure essere utilizzato, in caso di emergenza, come sostitutivo della carta igienica!

Ecco le dichiarazioni odierne di Rossi e Lorenzo:

“Non ho mai definito Lorenzo uno sbruffone – è l’esordio di Valentino a Donington – mi ha infastidito ciò che ho letto su alcuni giornali. Fra di noi c’è una bella battaglia in pista. Lorenzo è un grande pilota e merita rispetto. Mi metto nei suoi panni: gli deve essere dispiaciuto leggere certe cose. Quando ci incontriamo ci salutiamo, siamo due galli nello stesso pollaio, ma la cosa fondamentale è che lo scontro prosegua solo in pista e non fuori”.

Lorenzo, da parte sua, prima di questo chiarimento dovuto aveva detto: “non penso che Rossi abbia parlato in quel modo. Lui è sempre stato elegante. Certo, mi sono sentito offeso, anche perché lui ha vinto otto titoli mondiali e non ha certo bisogno che qualcuno gli dica che è il migliore”

Comment

• Font Size
                      Tanto ? solo l'inizio, fine primo capitolo insomma, ormai i giornalisti hanno trovato terreno fertile...

Comment

• Font Size
                        due signori direi......

Comment

• Font Size
                          hihhiihihhi...

quando scrivi non scordarti mai i numeri del pezzente sopracitato...

Comment

• Font Size
                            maxx.. me fai crepà

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              ...ma no, lui entra tutte le volte che può screditare Rossi...
                              Con queste uscite lo fà benissimo da solo...
                              Parlando seriamente nn è Rossi l'oggetto del mio discorso, nn è stato lui a dire di avere un sec al giro, a dare piu' cavalli alla Yamaha con i suoi suggerimenti etc etc...
                              Last edited by MaXX; 24-07-09, 07:25.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stradivari View Post
                                La parola fine...su un articolo che, non essendo stato pubblicato sulla carta stampata, non potrebbe neppure essere utilizzato, in caso di emergenza, come sostitutivo della carta igienica!

Ecco le dichiarazioni odierne di Rossi e Lorenzo:

“Non ho mai definito Lorenzo uno sbruffone – è l’esordio di Valentino a Donington – mi ha infastidito ciò che ho letto su alcuni giornali. Fra di noi c’è una bella battaglia in pista. Lorenzo è un grande pilota e merita rispetto. Mi metto nei suoi panni: gli deve essere dispiaciuto leggere certe cose. Quando ci incontriamo ci salutiamo, siamo due galli nello stesso pollaio, ma la cosa fondamentale è che lo scontro prosegua solo in pista e non fuori”.

Lorenzo, da parte sua, prima di questo chiarimento dovuto aveva detto: “non penso che Rossi abbia parlato in quel modo. Lui è sempre stato elegante. Certo, mi sono sentito offeso, anche perché lui ha vinto otto titoli mondiali e non ha certo bisogno che qualcuno gli dica che è il migliore”

Ecco perchè ho commentato la cosa, cioè per far notare la diversità di comportamento quà dentro ossia difesa a spada tratta di Rossi per la dichiarazione "riportata" e giuste accuse per i giornalisti che modificano, inventano la notizia, ed invece vagonate di letame per Lorenzo...
                                Last edited by MaXX; 24-07-09, 07:21.

Comment

X
                                Working...
                                X