Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gibernau adesso che ? in ''ferie'' non potrebbe fare il tester ????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gibernau adesso che ? in ''ferie'' non potrebbe fare il tester ????

Gibo, ora che il suo team si ? ritirato non potrebbe fare il tester ducati ?? l anno scorso ha dimostrato con la moto test pu? fare ottimi tempi . Il seppur bravo Guareschi ? un po di anni che non corre e c'? bisogno di un tester molto veloce per velocizzare lo sviluppo della desmo16 !! .. che probabilmente mangia ancora un po troppo le gomme !

• Font Size
    Io lo vedo in sbk, se ha un pò di soldi qualche team potrebbe offrirgli un sedile

Comment

• Font Size
      Io lo vedo bene cosi:

:divano:

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexrombodituono View Post
        Gibo, ora che il suo team si ? ritirato non potrebbe fare il tester ducati ?? l anno scorso ha dimostrato con la moto test pu? fare ottimi tempi . Il seppur bravo Guareschi ? un po di anni che non corre e c'? bisogno di un tester molto veloce per velocizzare lo sviluppo della desmo16 !! .. che probabilmente mangia ancora un po troppo le gomme !
        io lascerei Guareschi che fa ottimamente il proprio lavoro......
        al mugello con la D16 ha girato solo 2 decimi pi? lento del signor troy Bayliss.......non credo sia na schiappa
        il Gibbo lasciamolo a godersi i quattrini che ha...

Comment

• Font Size
          fare il tester e fare il pilota sono 2 cose diverse...

il tester non ha bisogno di fare il tempone, ma di percepire le sensazioni, magari guidare con assetti che possano essere usati anche da altri, o cmq qualcosa di abbastanza neutro.

e guareschi in questo e' mooooooooolto bravo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by RRiky83 View Post
            io lascerei Guareschi che fa ottimamente il proprio lavoro......
            al mugello con la D16 ha girato solo 2 decimi pi? lento del signor troy Bayliss.......non credo sia na schiappa
            il Gibbo lasciamolo a godersi i quattrini che ha...
            ma si....lasciamo il gibbo alla meritata pensione!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ruggero View Post
              Io lo vedo in sbk, se ha un p? di soldi qualche team potrebbe offrirgli un sedile
              uno come Gibernau in sbk chiede soldi, non li porta.....

Comment

• Font Size
                Fate fare il tester ad Haga lui si che se ne intende!!!!!

buahahahahahahahhahahahaha

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  fare il tester e fare il pilota sono 2 cose diverse...

il tester non ha bisogno di fare il tempone, ma di percepire le sensazioni, magari guidare con assetti che possano essere usati anche da altri, o cmq qualcosa di abbastanza neutro.

e guareschi in questo e' mooooooooolto bravo.
                  Vero, verisimo... ma se il tester gira SECONDI pi? piano dei piloti c'? una parte di test che semplicemente non pu? fare e va demandata ai piloti (cosa che infatti abitualmente succede, ai piloti arriva materiale che a volte viene scartato)... con questo non voglio dire che Gibe andrebbe bene come tester...
                  A parte che secondo me Gibe in motogp (come direbbe un caro amico ) vien bene solo per farci il brodo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ruggero View Post
                    Io lo vedo in sbk, se ha un p? di soldi qualche team potrebbe offrirgli un sedile

ECCO...mi hai tolto le parole di bocca

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ducaluca View Post
                      uno come Gibernau in sbk chiede soldi, non li porta.....
                      beh...magari li porta........e li chiede

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Thunder-Rage View Post
                        Vero, verisimo... ma se il tester gira SECONDI pi? piano dei piloti c'? una parte di test che semplicemente non pu? fare e va demandata ai piloti (cosa che infatti abitualmente succede, ai piloti arriva materiale che a volte viene scartato)... con questo non voglio dire che Gibe andrebbe bene come tester...
                        A parte che secondo me Gibe in motogp (come direbbe un caro amico ) vien bene solo per farci il brodo
                        posso dirti "fidati che non e' vero"
                        ma si tratta di sensibilita' e stile di guida.
                        te lo dico perche lo so, se si parla di Guareschi, e poi ti faccio un altro esempio, prendi la ferrari il 90% dello sviluppo lo fa Baduer, ed e' assai piu lento di soccimacher
                        eppure nessuno lo ha messo in discussione come tester, anche perche quando lo svuluppo e' aumentato lo hanno affiancato da Gene, che pure lui non e' Flesh

essere un buon tester ed essere un Ottimo best pilota non centra.

Comment

• Font Size
                          fatemi capire..

se non sbaglio giberpipa e canepa erano stati tirati dentro perchè mancava il numero minimo di partecipanti per gli accordi contrattuali tra dorna e il resto del mondo

ora il team di giberpippa si ritira... quindi non è che sostituiscono il pilota... c'è proprio una moto in meno sullo schieramento....

come la mettiamo ??

Comment

X
                          Working...
                          X