Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma ...le righe bianche ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per me ha ragione il polemizzatore!!!E io lo appoggio..no petta che poi fraintendete...io condivido quello che ha scritto!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      SEI PAZZO

Con affetto

Non ho capito un caxxo di quello che hai scritto...
      O macicca, volevo solo fare POLEMICAAAAAA!!!!

Cosa c'? da capire nel fare polemica ?

il succo ? che le yamaha avevano le gomme super mega performanti fino alla fine della corsa, altre 3 motorette hanno avuto problemi condito anche da un ritiro di un pilota...

C'E' POLEMICAAAA!!!

Grazie Steve!

Aumentiamo la polemica affinch? anche quel lazie di Giuseppe_d arrivi fin qui!

P.s. Giuseppe TIVIBI!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sabre View Post
        O macicca, volevo solo fare POLEMICAAAAAA!!!!

Cosa c'? da capire nel fare polemica ?

il succo ? che le yamaha avevano le gomme super mega performanti fino alla fine della corsa, altre 3 motorette hanno avuto problemi condito anche da un ritiro di un pilota...

C'E' POLEMICAAAA!!!

Grazie Steve!

Aumentiamo la polemica affinch? anche quel lazie di Giuseppe_d arrivi fin qui!

P.s. Giuseppe TIVIBI!

Capisco

E hai perfettamente ragione.

Rossi ha sempre avuto la mafia dalla sua parte....

Cippalippa gius?

Comment

• Font Size
          per me brivio ha detto una cavolata.....ahahahah

Comment

• Font Size
            dai rega nn diciamo fesserie.... il problema sta nella messa a punto dell'anteriore, Stoner ha scelto una EXTRA HARD, praticamente girava con un sasso al posto della ruota anteriore, in Honda si sono pippati le striscie e in Yamaha avranno finito le idee malate ed i soldi x il pusher.... e hanno lavorato come si deve..... dopo Tangentopoli e Calciopoli, inventiamoci pure Smanettopoli e viaaaaaa

Comment

• Font Size
              GomBlottopoli
              Ma non ?che Gaucho si legge...GaUccio?
              Last edited by Steve75; 21-07-09, 13:09.

Comment

• Font Size
                Via lo so anche io che ci sonos tati anche degli sbagli nelle messe a punto con le gomme, però era bella la storia dell GOMBLOTTO!!!

!

Comment

• Font Size
                  icaro non è ancora arrivato a gridare al

Gombloddooooooo!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sabre View Post
                    Per fare polemica potrei polemizzare dicendo polemicamente che dopo la gomma di Dovizioso si stava sfibrando, pedrosa faceva "l'elastico" perchè non era a posto con l'anteriore, stoner uguale non aveva confidenza con l'anteriore e poi ha avuto un forte cedimento sul posteriore agli ultimi 2 giri...

Tre indizi fanno una prova... Hai voglia a dire che tutti hanno le stesse gomme...

e adesso tutti in coro:" C'E' POLEMICA C'E' POLEMICAC'E' POLEMICAC'E' POLEMICA......!"

Bona !

Naa solo rossi e lorenzo avevano le gomme da gp..
                    Pedrosa e dovi avevano le SC3 e stoner le bt-003
                    Last edited by Racing_34; 21-07-09, 14:40.

Comment

• Font Size
                      e comunque se la bridgestone da indicazioni nelle grafiche tv, che riportavano le mescole corrette, cosa ce ne frega della riga bianca?

Comment

• Font Size
                        Adesso magari dico la megacagata..però mi sembrava che pure le indicazioni a schermo fossero sbagliate!Cioè credo che la regia si basi appunto sulle righe per scrivere poi la mescola utilizzata..e non sia la bridgestone a far trapelare la notizia...però non so non ricordo così bene..attendo chi si ricorda meglio!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Steve75 View Post
                          Concordo in pieno con Luk!!
                          Si vede che la pressione psicologica li ha resi insicuri, al punto di "controllare" cosa usano gli altri?
                          O.T. C'? qualcuno bravino con photoshop che mi fa la faccia di rossi,chino sulla gomma con una bella banconota nella narice ?
                          Non credo proprio sia una questione di pressione psicologica ma semplicemnete di tattica di gara. La segnalazione visiva delle gomme non fa altro che rovinare le tattiche dei piloti ed ? per questo che non sono gradite. Certo che un pilota fa la sua gare secondo le proprie possibilit? ma ? ovvio che in base alla situazione della gara sa che che possibilit? hanno i suoi avversari in base alle gomme che montano. Se ho davanti caio e so che le mobide tra 5/6 giri non rendono pi? non azzardo un sorpasso inutile quando aspettando teoricamente potrei superarlo in tranquillit?...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Steve75 View Post
                            Adesso magari dico la megacagata..per? mi sembrava che pure le indicazioni a schermo fossero sbagliate!Cio? credo che la regia si basi appunto sulle righe per scrivere poi la mescola utilizzata..e non sia la bridgestone a far trapelare la notizia...per? non so non ricordo cos? bene..attendo chi si ricorda meglio!!
                            no le grafiche erano corrette.. solo che quella che loro chiamano morbida era chiamata hard e la dura extra-hard

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Racing_34 View Post
                              no le grafiche erano corrette.. solo che quella che loro chiamano morbida era chiamata hard e la dura extra-hard
                              Ah ecco sisi vero!!

Comment

• Font Size
                                ogni tanto inquadravano una gomma posteriore (o pedrosa o stoner) e dava l'idea che fosse verniciata molto male.. o che la colorazione venisse via. magari ne hanno approfittato.. magari no

Comment

X
                                Working...
                                X