Per me ha ragione il polemizzatore!!!E io lo appoggio..no petta che poi fraintendete...io condivido quello che ha scritto!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma ...le righe bianche ?
Collapse
X
-
Originally posted by macicca View PostSEI PAZZO
Con affetto
Non ho capito un caxxo di quello che hai scritto...
Cosa c'? da capire nel fare polemica?
il succo ? che le yamaha avevano le gomme super mega performanti fino alla fine della corsa, altre 3 motorette hanno avuto problemi condito anche da un ritiro di un pilota...
C'E' POLEMICAAAA!!!
Grazie Steve!
Aumentiamo la polemica affinch? anche quel lazie di Giuseppe_d arrivi fin qui!
P.s. Giuseppe TIVIBI!
Comment
-
Originally posted by Sabre View PostO macicca, volevo solo fare POLEMICAAAAAA!!!!
Cosa c'? da capire nel fare polemica?
il succo ? che le yamaha avevano le gomme super mega performanti fino alla fine della corsa, altre 3 motorette hanno avuto problemi condito anche da un ritiro di un pilota...
C'E' POLEMICAAAA!!!
Grazie Steve!
Aumentiamo la polemica affinch? anche quel lazie di Giuseppe_d arrivi fin qui!
P.s. Giuseppe TIVIBI!
Capisco
E hai perfettamente ragione.
Rossi ha sempre avuto la mafia dalla sua parte....
Cippalippa gius?
Comment
-
dai rega nn diciamo fesserie.... il problema sta nella messa a punto dell'anteriore, Stoner ha scelto una EXTRA HARD, praticamente girava con un sasso al posto della ruota anteriore, in Honda si sono pippati le striscie e in Yamaha avranno finito le idee malate ed i soldi x il pusher.... e hanno lavorato come si deve..... dopo Tangentopoli e Calciopoli, inventiamoci pure Smanettopoli e viaaaaaa
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Sabre View PostPer fare polemica potrei polemizzare dicendo polemicamente che dopo la gomma di Dovizioso si stava sfibrando, pedrosa faceva "l'elastico" perchè non era a posto con l'anteriore, stoner uguale non aveva confidenza con l'anteriore e poi ha avuto un forte cedimento sul posteriore agli ultimi 2 giri...
Tre indizi fanno una prova... Hai voglia a dire che tutti hanno le stesse gomme...
e adesso tutti in coro:" C'E' POLEMICA C'E' POLEMICAC'E' POLEMICAC'E' POLEMICA......!"
Bona!
Naa solo rossi e lorenzo avevano le gomme da gp..
Pedrosa e dovi avevano le SC3 e stoner le bt-003Last edited by Racing_34; 21-07-09, 14:40.
Comment
-
Adesso magari dico la megacagata..però mi sembrava che pure le indicazioni a schermo fossero sbagliate!Cioè credo che la regia si basi appunto sulle righe per scrivere poi la mescola utilizzata..e non sia la bridgestone a far trapelare la notizia...però non so non ricordo così bene..attendo chi si ricorda meglio!!
Comment
-
Originally posted by Steve75 View PostConcordo in pieno con Luk!!
Si vede che la pressione psicologica li ha resi insicuri, al punto di "controllare" cosa usano gli altri?
O.T. C'? qualcuno bravino con photoshop che mi fa la faccia di rossi,chino sulla gomma con una bella banconota nella narice ?
Comment
-
Originally posted by Steve75 View PostAdesso magari dico la megacagata..per? mi sembrava che pure le indicazioni a schermo fossero sbagliate!Cio? credo che la regia si basi appunto sulle righe per scrivere poi la mescola utilizzata..e non sia la bridgestone a far trapelare la notizia...per? non so non ricordo cos? bene..attendo chi si ricorda meglio!!
Comment
-
ogni tanto inquadravano una gomma posteriore (o pedrosa o stoner) e dava l'idea che fosse verniciata molto male.. o che la colorazione venisse via. magari ne hanno approfittato.. magari no
Comment
X
Comment