Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedrosa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pedrosa

Non capita spesso che Dani Pedrosa sorrida. O che induca al sorriso. Ma questa, raccontata come l'ha raccontata, ? proprio bella, e dimostra che, probabilmente, lo conosciamo davvero poco. Stava rispondendo alla domanda postagli da un giornalista che gli aveva chiesto se anche lui avesse patito lo stesso problema di Dovizioso, che aveva visto distruggersi il pneumatico anteriore, parte sinistra. Tentando di raccontare come l'ha raccontata lo stesso Dani, eccola.

?S?, un po', ma non in maniera cos? grave. Anche se, ad un certo punto, mi sono preso un bello spavento. Stavo viaggiando a tutto gas, ed ho buttato l'occhio sul maxischermo.
    Si vedeva una ruota girare? e fa il gesto della rotazione, con la mano. ?E' arancione: capisco che si tratta di una ruota HRC?.
    Aggrotta le ciglia, e gli scappa un anticipo di sorriso. ?L'immagine si fa pi? dettagliata; si vede la mescola: in pessime condizioni. Oddio, sar? mica la mia? ho pensato?. Si alza dalla sedia, e si sporge in avanti, oltre il tavolo, imitando se stesso mentre, sollevato il sedere dalla sella, si protendeva in avanti, oltre il manubrio, per controllare. ?Invece no, per fortuna. E son tornato a dare gas?.

da gpone.com
    paura!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    eh beh la sua paura ci stava tutta...ma belin sul maxischermo a quella velocità ci ha visto cosi bene??? azz che vista dani che hai

Comment

X
    Working...
    X