Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diamo le pagelle alla

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luca46-7 View Post
    l'annco scorso ha fatto tutto l'anno ad alti livelli...con qualche scivolata di troppo per?!!!

quest'anno ha avuto qualche problema in pi? con la nuova honda...ma cmq ? sempre stato davanti in classifica al suo compagno di squadra elias che ha una honda ufficiale...quindi
    Si hai ragione ma parliamo di Elias che si capisce gia da come sta in moto che non potr? mai andare veloce e poi di gare belle ne ho viste poche dello spagnolo..... forse nessuna .....

..... ripeto che mi dispiace per De Angelis ma non credo che sia un talento spaventoso anche se fa vedere delle belle gare a volte.

E' sicuramente un buon pilota e naturalmente preferisco lui ai tanti brocchi che ci sono in motogp tipo Vermuelen (spero si scriva cosi), Toseland, Elias, etc, etc......

Mi auguro che De Angelis smentisca tutto quello che ho scritto facendo delle gare bellissime fino a fine campionato ma non credo.....

P.S. ho letto su motosprint che forse va al team satellite ducati .....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Sinceramente 5 a Dovizioso mi pare eccessivo, l'inquadratura della gomma anteriore durante la gara secondo me era molto eloquente.
      esatto.

come non condivido il 7 a pedrosa... la gomme gli stava diventando come quella del dovi, ma ha rallentato, e si ? ripresa... poi ha tirato e l'ha rimollato. quindi il giro record l'ha fatto con la gomma ripresa... guarda caso il giro prima era andato molto pi? piano?

il dovi meriterebbe solo fiducia.. o almeno qualcuno capace di non fargli porcate all'anteriore.

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaionet View Post
        Si hai ragione ma parliamo di Elias che si capisce gia da come sta in moto che non potr? mai andare veloce e poi di gare belle ne ho viste poche dello spagnolo..... forse nessuna .....

..... ripeto che mi dispiace per De Angelis ma non credo che sia un talento spaventoso anche se fa vedere delle belle gare a volte.

E' sicuramente un buon pilota e naturalmente preferisco lui ai tanti brocchi che ci sono in motogp tipo Vermuelen (spero si scriva cosi), Toseland, Elias, etc, etc......

Mi auguro che De Angelis smentisca tutto quello che ho scritto facendo delle gare bellissime fino a fine campionato ma non credo.....

P.S. ho letto su motosprint che forse va al team satellite ducati .....
        gare belle di Elias? vittoria all'estoril nel 2007. e recupero di un numero impressionante di posizioni al sachsenring quest'anno

gare belle di DeAngeliss? il warm up al mugello l'anno scorso. poi in gara s'? perso.

e comunque.. lo preferisci a "brocchi" come Vermeulen.. che con moto non all'altezza ha vinto dei gran premi.. d'accordo.. bagnati, ma li ha vinti (e una bella gara a Laguna l'anno scorso) .. o Toseland che 2 titoli mondiali Superbike li ha vinti e che quest'anno va come pu? con una moto clienti che assomiglia alle ufficiali solo per la marca?

liberissimo di farlo... ma permettimi se sono perplesso!

Comment

• Font Size
          Originally posted by catoblepa View Post
          gare belle di Elias? vittoria all'estoril nel 2007. e recupero di un numero impressionante di posizioni al sachsenring quest'anno

gare belle di DeAngeliss? il warm up al mugello l'anno scorso. poi in gara s'? perso.

e comunque.. lo preferisci a "brocchi" come Vermeulen.. che con moto non all'altezza ha vinto dei gran premi.. d'accordo.. bagnati, ma li ha vinti (e una bella gara a Laguna l'anno scorso) .. o Toseland che 2 titoli mondiali Superbike li ha vinti e che quest'anno va come pu? con una moto clienti che assomiglia alle ufficiali solo per la marca?

liberissimo di farlo... ma permettimi se sono perplesso!
          ricordiamoci da quanto tempo ? in motogp e mi sembrano poche a mio avviso.....

per i brocchi sei perplesso te lo concedo ognuno ha le sue opinioni, ma come si sa i mondiali sbk non fanno un campione in motogp altrimenti baylis sarebbe ancora in Ducati a vincere mondiali..... e poi Eduards ? costantemente molto pi? veloce e la moto non mi sembra un catorcio anzi sicuramente al livello delle altre clienti se non meglio......

Per Vermuelen ho un'avversione, un uomo un perch?, non ha mai fatto niente se non sul bagnato e penso che alla suzuki ci sia bisogno di aria nuova per stimolare un po tutti.....

e comunque il campione Chris Vermuelen ha vinto un campionato SS e un secondo posto nel campionato sbk con un missile di honda tenkate niente di pi? .....

....... non ? poco ma non ? tantissimo per dire che non ? un brocco in moto gp visti i suoi risultati......

toseland ha vinto i mondiali sbk con un prototipo chiamato Ducati 999 che non aveva rivali e lo stava pure per perdere.....

io dico solo che queste persone hanno avuto la loro occasione e che ? tempo che lascino spazio ad altri.....

tutto queste sono naturalmente opinioni personali giustamente opinabili

Comment

• Font Size
            ricordiamoci da quanto tempo ? in motogp e mi sembrano poche a mio avviso.....

per i brocchi sei perplesso te lo concedo ognuno ha le sue opinioni, ma come si sa i mondiali sbk non fanno un campione in motogp altrimenti baylis sarebbe ancora in Ducati a vincere mondiali..... e poi Eduards ? costantemente molto pi? veloce e la moto non mi sembra un catorcio anzi sicuramente al livello delle altre clienti se non meglio......

Per Vermuelen ho un'avversione, un uomo un perch?, non ha mai fatto niente se non sul bagnato e penso che alla suzuki ci sia bisogno di aria nuova per stimolare un po tutti.....

e comunque il campione Chris Vermuelen ha vinto un campionato SS e un secondo posto nel campionato sbk con un missile di honda tenkate niente di pi? .....

....... non ? poco ma non ? tantissimo per dire che non ? un brocco in moto gp visti i suoi risultati......

toseland ha vinto i mondiali sbk con un prototipo chiamato Ducati 999 che non aveva rivali e lo stava pure per perdere.....

io dico solo che queste persone hanno avuto la loro occasione e che ? tempo che lascino spazio ad altri.....

beh vermulen in sbk andava fortissimo, toseland ha vinto un mondiale per scambio e uno meritatamente (anche se bayliss era in condizioni tecniche inferiori e si ? demolito a donignton)

Comment

• Font Size

? un piacere leggere commenti intelligenti

io sono affezionato ai due.. perch? :

Vermeulen mi ha conquistato ad Imola quando ha duellato con Corser. Vermeule gomma intermedia e corser gomma asciutta ... sull'asciutto, ogni curva era un traverso e mi ha entusiasmato, e fatto capire che ha una sensibilit? fuori dalla norma.

Toseland mi ha impressionato per la sua determinazione in due occasioni e da allora faccio il tifo:

la prima.. ? caduto nel diluvio di silverstone rompendo il radiatore, ma ? ripartito ed ? arrivato alla fine prendendo pochi punti (e ha vinto il mondiale per 2 punti, se non erro)
              la seconda.. a Monza, aveva un pezzo di gomma mancante al centro.. e anzich? fermarsi, in rettilineo teneva spalancato zigzagando per non surriscaldare il centro della gomma. Mi ha fatto capire che se ? ha una moto con sui si trova a suo agio, la sua determinazione ? immensa.

d'accordo.. non sono Rossi.. ma nemmeno brocchi... di sicuro, faccio il tifo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by catoblepa View Post
                ? un piacere leggere commenti intelligenti

io sono affezionato ai due.. perch? :

Vermeulen mi ha conquistato ad Imola quando ha duellato con Corser. Vermeule gomma intermedia e corser gomma asciutta ... sull'asciutto, ogni curva era un traverso e mi ha entusiasmato, e fatto capire che ha una sensibilit? fuori dalla norma.

Toseland mi ha impressionato per la sua determinazione in due occasioni e da allora faccio il tifo:

la prima.. ? caduto nel diluvio di silverstone rompendo il radiatore, ma ? ripartito ed ? arrivato alla fine prendendo pochi punti (e ha vinto il mondiale per 2 punti, se non erro)
                la seconda.. a Monza, aveva un pezzo di gomma mancante al centro.. e anzich? fermarsi, in rettilineo teneva spalancato zigzagando per non surriscaldare il centro della gomma. Mi ha fatto capire che se ? ha una moto con sui si trova a suo agio, la sua determinazione ? immensa.

d'accordo.. non sono Rossi.. ma nemmeno brocchi... di sicuro, faccio il tifo!
                che ci metta l'anima lo spero anche perch? altrimenti non sarebbe in motogp credo.....

il fatto ? che sarei curioso di vedere altri in sella alle moto giusto per dare la possibilit? di trovare altri piloti magari anche pi? bravi...

.... io non credo che ci sia posto per piloti operai forse non ? il caso di Vermuelen magari, ma altri, come lui, mi danno queste sensazioni....

.....e poi non dimentichiamoci che in teoria la motogp ? un'elite e bisogna guadagnarselo il pane ....

.... naturalmente non posiamo sapere veramente come vanno le cose in squadra e molte volte dobbiamo attenerci ai numeri perche la tv non rende il giusto merito ai piloti che lottano nelle retrovie .....

non sono un tecnico e posso solo andare opinioni basate su quello che vedo e che leggo....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luca46-7 View Post
                  pensa che da un altra parte, stamattina ho risposto a una ragazza che diceva che avrebbe voluto Sic in ducati...che in ducati ci andr? probabilmente sempre un italiano giovane proveniente dalla 250 che ? MATTIA PASINI

Insisto sulla rovina-piloti: dispiace dirlo, ma parrebbe che ci sia una legge secondo cui se un pilota approda in una certa casa produttrrice, poi avr? bisogno di un periodo di recupero: Capirossi, Melandri, Gibernau, Hayden, Canepa ... in parte anche Stoner ...

Per me Supersic ha fatto bene a evitarla, mentre invece dovrebbe toccare a Pasini ....

Vermulen in Sbk era forte, in motogp ? arrivato come una promessa, ma mi pare che si sia un po' adagiato.

Toseland ? un esordiente, e prove di combattivit? ne ha data (anche troppo !), un'altra chanche forse la meriterebbe.

Comment

X
                  Working...
                  X