Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diamo le pagelle alla

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Diamo le pagelle alla

MotoGp

Rossi Voto 10 : gara perfetta tatticamente credo nulla da ridire
    Lorenzo Voto 9 : x il 10 deve aspettare di arrivare davanti in un corpo a corpo a Rossi x il resto forse poteva chiudere meglio la porta ?
    Pedrosa Voto 7 : ma come mi fai il Best_lap a gomme rovinate (cosi ha detto) e cmq non riesci ad essere incisivo fino in fondo. Bravo ma incompleto.
    Stoner Voto 6+ : ha detto che l'ha mollato la gomma...ummmm non è molto chiara la sua dichiarazione. Secondo me non è lo Stoner del 2007 o 2008.
    Dovizioso Voto 5- : Stessa moto di Pedrosa, stesse gomme, risultato molto, TROPPO diverso, una vera delusione.
    Melandri Voto 7 : ma non doveva esser finito ?....la moto è mezzo cancello lui si danna e tira fuori il risultato.
    De Angelis Voto 7 : con la moto non ufficiale sta davanti ad Elias...e qui dice tutto della pochezza di Elias.
    il rimanente a qualcun'altro le sentenze
    Last edited by cattivik; 20-07-09, 13:43. Reason: non ho finito..azz

• Font Size
    Rossi 10 perchè è Rossi e non ce n'è per nessuno

Lorenzo voto 9,9.... lo 0,9 in più è per il coraggio che ci mette nel credere che può battere Rossi...

Pedrosa 8 bella gara anche se ha sbagliato gomme

Vomitoner 7 è li avanti ma è rinunciatario anche lui problemi di gomme e finalmente non più di stomaco

De Angelis/Elias senza voto spero che l'anno prossimo non si vedano più

Melandri 9 anche se ha una Kakkasaki che non va un tubo va alla grande continua cosi mi ha fatto rimangiare tutte le cose negative che pensavo di lui

Hayden 8 eppur si muove Vitto Guareschi ha fatto un buon lavoro di sviluppo come al solito che lo sta aiutando tanto

Comment

• Font Size
      Originally posted by cattivik View Post
      MotoGp

Lorenzo Voto 9 : x il 10 deve aspettare di arrivare davanti in un corpo a corpo a Rossi x il resto forse poteva chiudere meglio la porta ?
      Pedrosa Voto 7 : ma come mi fai il Best_lap a gomme rovinate (cosi ha detto) e cmq non riesci ad essere incisivo fino in fondo. Bravo ma incompleto.
      Stoner Voto 6+ : ha detto che l'ha mollato la gomma...ummmm non ? molto chiara la sua dichiarazione. Secondo me non ? lo Stoner del 2007 o 2008.
      Dovizioso Voto 5- : Stessa moto di Pedrosa, stesse gomme, risultato molto, TROPPO diverso, una vera delusione.
      Melandri Voto 7 : ma non doveva esser finito ?....la moto ? mezzo cancello lui si danna e tira fuori il risultato.
      De Angelis Voto 7 : con la moto non ufficiale sta davanti ad Elias...e qui dice tutto della pochezza di Elias.
      quoto dalla prima all'ultima virgola.....
      unico appunto il meno sul Dovi....il 5 ci sta tutto....ma quella gomma a met? gara era proprio messa male

Comment

• Font Size
        Originally posted by cattivik View Post
        MotoGp

Stoner Voto 6+ : ha detto che l'ha mollato la gomma...ummmm non ? molto chiara la sua dichiarazione. Secondo me non ? lo Stoner del 2007 o 2008.
        Melandri Voto 7 : ma non doveva esser finito ?....la moto ? mezzo cancello lui si danna e tira fuori il risultato.
        Quoto, ma alzo un po' Stoner e Dovizioso.

Stoner 7,5, perch? ? 4, poco dietro gli altri e senza tanti piagnistei

Dovizioso 5,5, perch? con quella gomma ha fatto anche troppo (2-- ai suoi meccanici, perch? Gubellini ha detto chiaramento che un consumo del genere della gomma ? dovuto al fatto che hanno settato le sospensioni davanti in modo mostruoso).

Comment

• Font Size
          Io a Dovizioso do 4 se non 3 anche solo per le dichiarazioni post gara...

... "il campionato non sta andando male"...

... ma questo l'ha capito che dovrebbe correre per vincere???

Comment

• Font Size
            io le dichiarazioni non le ho sentite però con quella gomma là nn andava lontano

Comment

• Font Size
              Sinceramente 5 a Dovizioso mi pare eccessivo, l'inquadratura della gomma anteriore durante la gara secondo me era molto eloquente.

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaionet View Post
                Rossi 10 perch? ? Rossi e non ce n'? per nessuno

Lorenzo voto 9,9.... lo 0,9 in pi? ? per il coraggio che ci mette nel credere che pu? battere Rossi...

Vomitoner 7 ? li avanti ma ? rinunciatario anche lui problemi di gomme e finalmente non pi? di stomaco

De Angelis/Elias senza voto spero che l'anno prossimo non si vedano pi?

Melandri 9 anche se ha una Kakkasaki che non va un tubo va alla grande continua cosi mi ha fatto rimangiare tutte le cose negative che pensavo di lui

Hayden 8 eppur si muove Vitto Guareschi ha fatto un buon lavoro di sviluppo come al solito che lo sta aiutando tanto
                un altro che dice ste cose solo perch? glie st? antipatico alex

ma se ieri ha fatto una super gara alex come fai a dire cose del genere

come hai ammesso di aver detto delle cagate su melandri lo scorso anno...vedrai che ammetterai di averle dette ora su alex

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Sinceramente 5 a Dovizioso mi pare eccessivo, l'inquadratura della gomma anteriore durante la gara secondo me era molto eloquente.
                  gomma? quella era una gomma? tra poco piegava sul cerchio all'inizio era il pi? veloce in pista...poi come si fa ad andare con la gomma in quelle condizioni e con dei problemi di elettronica

? il dovi insieme al team che hanno sbagliato la scelta delle gomme non pedrosa...visto che cmq fino alla fine ci ? arrivato con ottimi tempi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Io a Dovizioso do 4 se non 3 anche solo per le dichiarazioni post gara...

... "il campionato non sta andando male"...

... ma questo l'ha capito che dovrebbe correre per vincere???
                    ma te l'hai capito che ieri andava sui cerchioni?

le due cadute delle gare scorse stonano un po...ma cmq dopo quasi 30 gare consecutive a punti nelle zone altissime della classifica ci pu? stare un periodo NO

Comment

• Font Size
                      Sulla gomma del Dovi bisognerebbe chiarire.

Gubellini, quello delle sospensioni, ha detto che la gomma consumata in quel modo ? il chiairssimo segno che ? stato sbagliato il setting della sospensione anteriore.

La gomma l'hanno vista in mondo-visione: possibile che nessuno dica qualcosa su questo errore del setting ?

?pssibile che il tecnico Honda abbia fatto una cagata interplanetaria del genere ???? (e se anche Dovizioso - ipotizzo, ma non lo credo - avesse chiesto una cosa sbagliata, un tecnico delle sospensioni Honda non si deve rifiutare di farla ?)

Dovizioso vuole rimanere in Honda ? Con questi super-tecnici fantastici ?

Contento lui .......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kaionet View Post
                        Rossi 10 perch? ? Rossi e non ce n'? per nessuno

Lorenzo voto 9,9.... lo 0,9 in pi? ? per il coraggio che ci mette nel credere che pu? battere Rossi...

Vomitoner 7 ? li avanti ma ? rinunciatario anche lui problemi di gomme e finalmente non pi? di stomaco

De Angelis/Elias senza voto spero che l'anno prossimo non si vedano pi?

secondo me ti fa trombare le sue amiche.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zul View Post

Gubellini, quello delle sospensioni, ha detto che la gomma consumata in quel modo ? il chiairssimo segno che ? stato sbagliato il setting della sospensione anteriore.

La gomma l'hanno vista in mondo-visione: possibile che nessuno dica qualcosa su questo errore del setting ?

?pssibile che il tecnico Honda abbia fatto una cagata interplanetaria del genere ???? (e se anche Dovizioso - ipotizzo, ma non lo credo - avesse chiesto una cosa sbagliata, un tecnico delle sospensioni Honda non si deve rifiutare di farla ?)

Contento lui .......
                          se il tecinco ha ammesso l'errore...beh ? grave

Comment

• Font Size
                            Sinceramente a Dovizioso non saprei cosa dare, l'insufficenza ci stà sicuramente per il risultato ottenuto, però capite che con quelle gomme diventa pure un rischio andarsi a cercare anche 1 solo punto....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zul View Post

Contento lui .......
                              Potrebbe anche avere ricevuto consigli sbagliati dalla Bridgestone, oppure una gomma difettosa, anche se non credo.
                              Comunque le Honda HRC non ? la prima volta che hanno problemi con l'anteriore quest'anno.

Comment

X
                              Working...
                              X