Con errore di setting la gomma dura 5 giri? Mah...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Diamo le pagelle alla
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by Giu72 View PostPotrebbe anche avere ricevuto consigli sbagliati dalla Bridgestone, oppure una gomma difettosa, anche se non credo.
Comunque le Honda HRC non ? la prima volta che hanno problemi con l'anteriore quest'anno.
Pedrosa aveva la stessa moto e la stessa gomma, e guarda come ? finita per lui: giro pi? veloce, record della pista, e terzo posto.
Pu? essere che la gomma fosse difettosa (e non ricorrerei al gomploddo), per? ? molto pi? probabile che il meccanico delle sospensioni Honda abbia fatto un errore cos? grave come neanche nelle gare amatoriali.
Io sento se il mio meccanico moto-motorini ? libero per il prossimo gran premio, e chi ne ha uno buono si faccia avanti e lo suggerisca a Honda !
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View Postun altro che dice ste cose solo perch? glie st? antipatico alex
ma se ieri ha fatto una super gara alex come fai a dire cose del genere
come hai ammesso di aver detto delle cagate su melandri lo scorso anno...vedrai che ammetterai di averle dette ora su alex
Originally posted by yokozuna View Postsecondo me ti fa trombare le sue amiche.
........per? mi sono svegliato tutto sudato...
Comment
-
leggeri questi commenti e' piu' divertente di una puntata di zelig......bravi...mi prendo il pop-corn e mi metto comodo!!
(ahh non commento perche' non ho visto la gara)
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postsecondo me ti fa trombare le sue amiche.
Cmq Anche a me Dovizioso sta deludendo e sono d'accordo sul fatto che Elias e De Angelis possono tranquillamente cambiare categoria. Mi dispiace per entrambi, ma almeno DePuniet qualcosa ogni tanto fa vedere, poi magari si stende ma mi sembra decisamente pi? veloce e carico...
Comment
-
Originally posted by mauro155 View PostIntervieni solo se si parla di Hayden.
...
Originally posted by mauro155 View PostA te invece ha fregato la moglie?
...
Non ho mai parlato di alcuna donna collegata o collegabile a te quindi stai al tuo posticino.Last edited by yokozuna; 21-07-09, 22:04.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postnaturalmente no.
Questa frase invece ? vastasa , come te.
Non ho mai parlato di alcuna donna collegata o collegabile a te quindi stai al tuo posticino.
Cmq tranquillo che nel mio posticino ci son sempre stato, ci sto veramente da ***.
Comment
-
Originally posted by kaionet View Postmi dispiace ma se fai bene solo una gara in campionato e il resto arranchi con una moto comunque discreta e lotti con le ducati in fondo non vedo come possa meritarsi il rinnovo addirittura Melandri ? costantemente avanti a lui con un vero catorcio!! Per la gara sono d'accordo ma non mi sento di dare un voto a un pilota cosi per l'unica pista dove si ricorda come si guida.
quest'anno ha avuto qualche problema in pi? con la nuova honda...ma cmq ? sempre stato davanti in classifica al suo compagno di squadra elias che ha una honda ufficiale...quindi
Comment
-
Originally posted by Barduro View Postsperiamo che De Angelis concluda in migliorando, magari trova un sellino per l'anno a venire
Comment
-
Originally posted by mauro155 View PostA parte che son cose che si dicono col sorriso, quindi evita di darmi del volgare che hai letto 2 righe della mia vita.
Cmq tranquillo che nel mio posticino ci son sempre stato, ci sto veramente da ***.
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View Postma il sellino lo trova sicuro...e cmq sta gi? migliorando pian piano il feeling con la moto...di certo nn gli ? andata molto gi? iil modello del 2008 della honda
Comment
-
Originally posted by ma.tia View PostSono convinto anche io che troverà una moto per il prossimo anno....si parla già da tempo di ducati per cui.....piuttosto,ho appena avuto una notizia fresca fresca su ducati....questo fine settimana farà provare la moto a Mattia Pasini...team pramac da quanto ho capito....sono curioso di sapere come la pensa.....e vedere come gira....di certo Canepa il prossimo anno nn ci sarà...Last edited by luca46-7; 22-07-09, 12:24.
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View Postpensa che da un altra parte, stamattina ho risposto a una ragazza che diceva che avrebbe voluto Sic in ducati...che in ducati ci andr? probabilmente sempre un italiano giovane proveniente dalla 250 che ? MATTIA PASINI
Pasini in Ducati ?
Ciao Mattia, ERI un gran promessa ....
Comment
X
Comment