Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Melandri?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavelox View Post
    Podio? direi vittoria...come daltronde ha gi? dimostrato di poter fare....con lo stesso Gresini!
    oddio.....

sec me melandri far? qualche podio...non di piu

per la vittoria dovrebbe esserci una congiunzione astrale di rossi/stoner/pedrosa/lorenzo ko....cosa che avviene 1 volta ogni 2000 anni penso!

Comment

• Font Size
      Originally posted by elan View Post
      la moto ufficiale va a Simoncelli !! come da contratto
      dico una mia opinione,parto col dire che sia gresini che melandri che il sic mi stanno molto simpatici e sar? una bella squadretta ma forse la vera storia del perch? sic avr? la ufficiale secondo me ? perch? l'anno passato lui voleva passare in motogp ma i suoi manager gli hanno consigliato di rimanere in 250 perch? non c'erano garanzie tecniche di livello quest'anno e lui ha girato la frittata accettando di fare un'altro anno in 250 alla condizione di avere l'ufficiale il prossimo anno.
      Secondo me la storia che non era pronto era tutta una balla,lui ci voleva andare,punto

Comment

• Font Size
        ma il regolamento non vieta ai debuttanti di salire su moto ufficiali?

Comment

• Font Size
          Originally posted by bobber View Post
          ma il regolamento non vieta ai debuttanti di salire su moto ufficiali?
          no, su team ufficiali, cos? i team privati hanno un doppio vantaggio: 1) piloti per loro, 2) possono avere a disposizone moto ufficiali

Comment

• Font Size
            Quindi mi confermate che la Honda ufficiale di Gresini la prende Sic?

Comment

• Font Size
              io spero la diano a melandri, cosa altro deve dimostrare?
              simoncelli deve ancora farsi le ossa, io per lui la vedrei sprecata; melandri invece potrebbe avere molto da dire con una buona moto.
              dai macio

Comment

• Font Size
                Originally posted by bobber View Post
                io spero la diano a melandri, cosa altro deve dimostrare?
                simoncelli deve ancora farsi le ossa, io per lui la vedrei sprecata; melandri invece potrebbe avere molto da dire con una buona moto.
                dai macio
                se lorenzo va in honda che fanno quattro honda ufficiali?

mi sembra un po difficile

Comment

• Font Size
                  Originally posted by --Phoenix-- View Post
                  oddio.....

sec me melandri far? qualche podio...non di piu

per la vittoria dovrebbe esserci una congiunzione astrale di rossi/stoner/pedrosa/lorenzo ko....cosa che avviene 1 volta ogni 2000 anni penso!

Beh quando vinceva con la Honda Gresini....non ? che Rossi fosse proprio panato! Perch? non dovrebbe vincere nuovamente? Ora ? anche pi? incazzato di un tempo!

Comment

X
                  Working...
                  X