Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se Lorenzo va in Honda...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo me Lorenzo s'è fatto un paio di conti: si sarà detto che finché c'è Valentino non si vince... allora meglio perdere con una moto che si può spacciare per "inferiore" alla Yamaha e nel contempo prendersi un paio di milioni in più l'anno... che non guastano!
    Anch'io farei così al posto suo
    Last edited by xsandrox; 22-07-09, 00:53.

Comment

• Font Size
      Pedrosa potrebbe andare in Yamaha al posto di Lorenzo, Valentino non ha nascosto il suo piacere ad averlo come compagno, tutto puo essere

Comment

• Font Size
        Beh, selle qualità di sviluppo di Lorenzo ci son un paio di righe interessanti su Motosprint: sembra che Jorge faccia ampio uso delle regolazioni di Rossi per andare forte....

Comment

• Font Size
          Originally posted by emino76 View Post
          Beh, selle qualit? di sviluppo di Lorenzo ci son un paio di righe interessanti su Motosprint: sembra che Jorge faccia ampio uso delle regolazioni di Rossi per andare forte....
          ma non avevano tirato su il muro proprio per evitare questo?

Mi sa che MS ha scritto un'altra delle sue numerose cagate

Comment

• Font Size
            Beh, selle qualit? di sviluppo di Lorenzo ci son un paio di righe interessanti su Motosprint: sembra che Jorge faccia ampio uso delle regolazioni di Rossi per andare forte....
            Ma non c'era il muro fatto anche per evitare questo????

Comunque in passato anche rossi ha usato assetti copiati dai suoi compagni di squadra (Ukawa e Edwards per dirne 2), nei team veri si fa cos?, non ci vedo nulla di male. Magari il tuo compagno di squadra trova per primo la via giusta e tu non la trovi perch? magari ti concentri su una strada sbagliata.

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              ma non avevano tirato su il muro proprio per evitare questo?

Mi sa che MS ha scritto un'altra delle sue numerose cagate
              Spiegavano che il team cmq ? sempre uno, ed alla fine tutti i dati vengono "travasati" nel data base del tea, che ? consultabile da tutti all'interno del team.
              L'anno scorso nn era cos? per la differenza di gomme...

Comment

• Font Size
                Spiegavano che il team cmq ? sempre uno, ed alla fine tutti i dati vengono "travasati" nel data base del tea, che ? consultabile da tutti all'interno del team.
                L'anno scorso nn era cos? per la differenza di gomme...

ma dai...

allora a che serve il muro?

va l? che MS l'ha sparata grossa

Comment

• Font Size
                  ma dai...

allora a che serve il muro?

va là che MS l'ha sparata grossa
                  In qualche intervista post qualifiche ho sentito Brivio (molto ma molto velatamente) lamentarsi di questi scopiazzamenti di regolazioni da parte del team di Lorenzo...d'altronde nei team della MotoGp ci sono ingegneri e tecnici con i controbip, per cui credo che riescano a notare molte delle modifiche aportate su una moto (che tra l'altro hanno anche loro identica) con pochi sforzi...
                  Credo che il muro più che altro serva per stoppare le comunicazioni, fondamentali per evitare che diventino di dominio del compagno di squadra strategie varie, problematiche etc.
                  Last edited by stradivari; 22-07-09, 09:02.

Comment

• Font Size
                    Se fosse vero allora Lorenzo in HRC lo vedrei maluccio, difficilmente potrebbe copiare da Pedrosa, sia per lo stile di guida che per PUIG.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stradivari View Post
                      In qualche intervista post qualifiche ho sentito Brivio (molto ma molto velatamente) lamentarsi di questi scopiazzamenti di regolazioni da parte del team di Lorenzo...d'altronde nei team della MotoGp ci sono ingegneri e tecnici con i controbip, per cui credo che riescano a notare molte delle modifiche aportate su una moto (che tra l'altro hanno anche loro identica) con pochi sforzi...
                      Credo che il muro pi? che altro serva per stoppare le comunicazioni, fondamentali per evitare che diventino di dominio del compagno di squadra strategie varie, problematiche etc.

b?, ci? va ancora di pi? a discapito di Lorenzo che nonostante la STESSA moto di Rossi prede sempre paga

E voglio vederlo poi in Honda contro il clan Puig-Pedrosa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by xsandrox View Post
                        secondo me Lorenzo s'? fatto un paio di conti: si sar? detto che finch? c'? Valentino non si vince... allora meglio perdere con una moto che si pu? spacciare per "inferiore" alla Yamaha e nel contempo prendersi un paio di milioni in pi? l'anno... che non guastano!
                        Anch'io farei cos? al posto suo
                        ehhhh mi sa che hai ragione te su quello che ha pensato lorenzo...? FURBO IL RAGASSSINO

Comment

• Font Size
                          b?, ci? va ancora di pi? a discapito di Lorenzo che nonostante la STESSA moto di Rossi prede sempre paga

E voglio vederlo poi in Honda contro il clan Puig-Pedrosa
                          SCOMMETTI CHE LI DEMOLISCE?!

Comment

• Font Size
                            C'è da dire, che per parole di Brivio, Lorenzo è stato preso in Yamaha per gestire il "dopo Rossi", in un periodo in cui stava pensando alla Ferrari, ai rally, etc etc.
                            Ora, si son trovati con 2 galli nello stesso pollario, ma lasciarselo scappare, dopo averlo "cercato" proprio per sostituire Rossi un domani.. mi sembra strano

Comment

• Font Size
                              Originally posted by --Phoenix-- View Post
                              sec me il vero problema, come del resto quello della ducati, ? la yamaha...quella moto va troppo forte
                              e chi l'ha sviluppata?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by speed01 View Post
                                Pedrosa potrebbe andare in Yamaha al posto di Lorenzo, Valentino non ha nascosto il suo piacere ad averlo come compagno, tutto puo essere
                                se non fosse che regalare un campione del calibro di jorge alla concorrenza sarebbe una bella zappata sui piedi da parte di yamaha, quell'accoppiata sarebbe da vedere......ank se pedrosino camomillo, dal basso del suo peso e statura, con una moto a posto, rischi che faccia fugone e non lo pigli +

Comment

X
                                Working...
                                X