Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner. Pare che la telenovela sia finita...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stoner. Pare che la telenovela sia finita...



    Paiono definitivamente archiviate anemie e gastriti...


    da gp one



    Casey Stoner non ? riuscito a salire sul podio, nel Gran Premio di Germania, nonostante al settimo giro abbia fatto ruggire di gioia i tifosi della Ducati passando al comando davanti a Valentino Rossi e tenendo la testa della gara per dieci passaggi.

    Stoner, poi, alle prese con una aderenza non ottimale ha dovuto cedere il passo al pilota della Yamaha, quindi a Lorenzo ed a Pedrosa, concludendo il GP in quarta posizione.

    Hayden, che scattava da un ottimo quarto posto dello schieramento ? rimasto invece intruppato nel gruppo nella prima curva, ed ha perso qualcosa come dieci posizioni e la possibilit? di fare la gara che voleva, finendo in ottava posizione. Dopo il bel quinto posto di Laguna Seca l?americano ha comunque dimostrato che il feeling con la sua moto ? in netta crescita e non vede l?ora di correre la prossima gara a Donington tra una sola settimana.

    ?Nelle primissime fasi della gara non riuscivo ad essere incisivo perch? non mi sentivo particolarmente a mio agio sulla moto ? ha spiegato Stoner - per? poi la situazione ? migliorata rapidamente quindi ho deciso di provare ad andare subito in testa, se non altro per provare a restarci il pi? a lungo possibile. Poi ho perso l?anteriore in un paio di occasioni quindi ho abbassato leggermente il ritmo. Questo ha permesso a Valentino e Jorge di passarmi, ma, dato che mano a mano che il serbatoio si alleggeriva, aumentava la mia fiducia con l?anteriore, continuavo ad essere comunque fiducioso di poter stare l? con loro e di riprendere il passo. Dani a quel punto ha fatto un giro incredibile, credo mezzo secondo pi? veloce di tutti, e mi ha passato. Mentre tiravo per provare a riprenderlo ho perso il posteriore, alla fine della discesa, e ho dovuto lasciare i freni, andando quasi nella ghiaia. Tutto sommato non sono scontento di come sono andate le cose e soprattutto di essere tornato, almeno per un po?, a dare battaglia. Penso che, non fosse stato per il problema al posteriore, avrei potuto ridurre il gap e dare un po? di filo da torcere a Dani, Jorge e Valentino. Adesso sono un po? pi? fiducioso in vista di Donington di quanto non fossi qualche giorno fa e voglio ringraziare tutto il team per aver fatto quadrato intorno a me nelle ultime settimane, perch? non deve essere stato facile per nessuno di loro?.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by giuseppe_d View Post


    Paiono definitivamente archiviate anemie e gastriti...


    da gp one



    Casey Stoner non ? riuscito a salire sul podio, nel Gran Premio di Germania, nonostante al settimo giro abbia fatto ruggire di gioia i tifosi della Ducati passando al comando davanti a Valentino Rossi e tenendo la testa della gara per dieci passaggi.

    Stoner, poi, alle prese con una aderenza non ottimale ha dovuto cedere il passo al pilota della Yamaha, quindi a Lorenzo ed a Pedrosa, concludendo il GP in quarta posizione.

    Hayden, che scattava da un ottimo quarto posto dello schieramento ? rimasto invece intruppato nel gruppo nella prima curva, ed ha perso qualcosa come dieci posizioni e la possibilit? di fare la gara che voleva, finendo in ottava posizione. Dopo il bel quinto posto di Laguna Seca l?americano ha comunque dimostrato che il feeling con la sua moto ? in netta crescita e non vede l?ora di correre la prossima gara a Donington tra una sola settimana.

    ?Nelle primissime fasi della gara non riuscivo ad essere incisivo perch? non mi sentivo particolarmente a mio agio sulla moto ? ha spiegato Stoner - per? poi la situazione ? migliorata rapidamente quindi ho deciso di provare ad andare subito in testa, se non altro per provare a restarci il pi? a lungo possibile. Poi ho perso l?anteriore in un paio di occasioni quindi ho abbassato leggermente il ritmo. Questo ha permesso a Valentino e Jorge di passarmi, ma, dato che mano a mano che il serbatoio si alleggeriva, aumentava la mia fiducia con l?anteriore, continuavo ad essere comunque fiducioso di poter stare l? con loro e di riprendere il passo. Dani a quel punto ha fatto un giro incredibile, credo mezzo secondo pi? veloce di tutti, e mi ha passato. Mentre tiravo per provare a riprenderlo ho perso il posteriore, alla fine della discesa, e ho dovuto lasciare i freni, andando quasi nella ghiaia. Tutto sommato non sono scontento di come sono andate le cose e soprattutto di essere tornato, almeno per un po?, a dare battaglia. Penso che, non fosse stato per il problema al posteriore, avrei potuto ridurre il gap e dare un po? di filo da torcere a Dani, Jorge e Valentino. Adesso sono un po? pi? fiducioso in vista di Donington di quanto non fossi qualche giorno fa e voglio ringraziare tutto il team per aver fatto quadrato intorno a me nelle ultime settimane, perch? non deve essere stato facile per nessuno di loro?.
    io direi che se haydi che ? "IL MOSTRO DELLA LAGUNA" se a laguna ha fatto il quinto , vuol dire che tanto feeling col mezzo non ha.

    Comment


    • Font Size
      #3
      come potete vedere la malattia nn è sparita alla prima vittoria

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bah, la storia ? strana, la Ducati dice una cosa, lui ne dice un'altra, il dott. Macchiagodena ? scocciato perch? non ? stato pi? contattato e non sa pi? nulla.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Giu72 View Post
          Bah, la storia ? strana, la Ducati dice una cosa, lui ne dice un'altra, il dott. Macchiagodena ? scocciato perch? non ? stato pi? contattato e non sa pi? nulla.
          Ma sai, che Macchiagodena sia scocciato mi pare chiaro, la squadra ha portato Stoner dai "luminari" americani per sentir dire le stesse cose che lui ha detto subito !

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Zul View Post
            Ma sai, che Macchiagodena sia scocciato mi pare chiaro, la squadra ha portato Stoner dai "luminari" americani per sentir dire le stesse cose che lui ha detto subito !
            erano gi? in usa...non ? che sono andati li apposta....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by --Phoenix-- View Post
              erano gi? in usa...non ? che sono andati li apposta....
              Ok, per? penso che Macchiagodena si sia sentito un po' scalzato da questa gente

              Cmq, chiunque gli abbia dato la cura, pare che abbia fatto effetto (che sia stata cura fisica o cura - per me pri? probabile - psicologica ... ): ieri Stoner dopo gara stava bene, e, nonostante che non sia stato il primo, e che Pedrosa e Lorenzo gli abbiano bagnato il naso, l'ha presa sportivamente, sorridendo, senza far drammi !

              Bravo cangurotto, la strada ? quella !

              Comment


              • Font Size
                #8
                Adriana sta settimana aveva il ciclo.....dalla prossima gara torner? spompato come na prugna

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giuseppe_d View Post


                  Paiono definitivamente archiviate anemie e gastriti...


                  da gp one



                  ........... voglio ringraziare tutto il team per aver fatto quadrato intorno a me nelle ultime settimane, perch? non deve essere stato facile per nessuno di loro?.
                  Eh si... proprio le parole di un bambinetto viziato come molti qui dentro continuano a sostenere!!! Uno che fa un mestiere bellissimo ma che non ? mai contento........ bla bla bla

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by RRiky83 View Post
                    Adriana sta settimana aveva il ciclo.....dalla prossima gara torner? spompato come na prugna



                    giusto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      hanno messo la cintura di castita' della ducati perfomance ad adriana??
                      ora vinciamo il mondiale

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by RRiky83 View Post
                        Adriana sta settimana aveva il ciclo.....dalla prossima gara torner? spompato come na prugna
                        ahahahah che cattivo......

                        "dietro ogni grande uomo, c'e' sempre una gran donna"...diceva qualcuno....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by hal1969it View Post
                          ahahahah che cattivo......

                          "dietro ogni grande uomo, c'e' sempre una gran donna"...diceva qualcuno....


                          io preferirei il contrario

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by RRiky83 View Post
                            io preferirei il contrario

                            maro'...come sei antiquato....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by hal1969it View Post
                              maro'...come sei antiquato....

                              hai ragione....ma quella ndo la metti la metti......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X