Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda Hrc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi dispiace comunque per il Dovi che in questo periodo non gliene va una dritta.... penso che si merita più fortuna comunque non è tanto lontano da Pedrosa penso che se comincia il periodo giusto è li a lottare con gli altri 4

Comment

• Font Size
      Pedrosa ha fatto un tempo pauroso..mi sembra a 5 giri dalla fine....l'anteriore probabilmente non era finito

Comment

• Font Size
        forse dovi ha iniziato ad attaccare troppo presto con la gomma non ancora in temperatura

Comment

• Font Size
          Originally posted by Racing_34 View Post
          forse dovi ha iniziato ad attaccare troppo presto con la gomma non ancora in temperatura
          forse hai ragione ma comunque Pedrosa l'ha gestita meglio ed ? arrivato in fondo forse pecca un po di inesperienza

Comment

• Font Size
            cmq secondo me pedrosa e' un gradino sotto come pilota a (in ordine alfabetico)

lorenzo
            rossi
            stoner

il resto e' aria fritta.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it View Post
              cmq secondo me pedrosa e' un gradino sotto come pilota a (in ordine alfabetico)

lorenzo
              rossi
              stoner

il resto e' aria fritta.....
              la velocit? non gli manca.. per?, forse come biaggi, il suo punto forte ? anche il suo punto debole: lo stile di guida.. pedrosa non stacca forte e questo in bagarre ? determinante

Comment

• Font Size
                la velocit? non gli manca.. per?, forse come biaggi, il suo punto forte ? anche il suo punto debole: lo stile di guida.. pedrosa non stacca forte e questo in bagarre ? determinante
                Sicuramente ne Biaggi ne Pedrosa sono mai stati animali da bagarre.... ma Pedrosa ? scandaloso quanto sia remissivo in bagarre pure in 250 se ci stava un arrivo a quattro, stavi sicuro che il fantino arrivava ultimo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Pedrosa ha fatto un tempo pauroso..mi sembra a 5 giri dalla fine....l'anteriore probabilmente non era finito
                  Anche la gomma anteriore di Pedrosa messa male, infatti l'ha detto nell'intervista.

Comment

• Font Size
                    imho pedrosa è un ottimo pilota, ma troppo "acerbo" come sviluppatore\collaudatore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AbRR View Post
                      Non faceva tutto Rossi....
                      Gran Pilota,niente da dire...ma non ce n? come l'avere un Team di professionisti che sanno come,quando e dove intervenire....
                      Questo Team di persone non ? pi? in Honda.......
                      Infatti non volevo assolutamnte discutere sulle qualit? di Rossi "NON SI PUO", volevo semplicemente dire che il merito di tutte le vittorie non ? solo di Rossi, ma anche dei migliori meccanici "anche se non sono propio meccanici" del mondo...Che ovviamnte lui si ? portato alla Yamaha... Senza quel gruppo di persone non sarebbe stato cos? "facile" portare a casa tutti i risultati che ci sono stati....

P.S il fatto che sia un TIFOSO di Massimiliano non significa necessariamnte che sia un'ipocritica e un'anti-rossi a tutti i costi...
                      Fino a prova contraria il pilota pi? forte del Motociclismo moderno ? Rossi...su questo non si pu? discutere....

P.S La fortuna ? sempre stata dalla sua....bisogna ammettere anche questo...
                      parole sante

rossi ? il pi? forte in assoluto non si discute.. ma intorno a lui ha sempre avuto un ambiente e persone al TOP

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kaionet View Post
                        Non volevo assolutamente darti dell'ipocrita ma ho letto tante volte commenti e scuse assurde contro Rossi dai tifosi di Max che mi sono un po stufato mi dispiace comunque di aver frainteso
                        Tranquillo...
                        Sfortunatamente non conoscendosi di persona alcuni commenti possono sembrare polemici...
                        Comunque ti capisco perch? la stessa situazione si pu? tranquillamente girare invertendo i ruoli....

Originally posted by kaionet View Post
                        Mi dispiace comunque per il Dovi che in questo periodo non gliene va una dritta.... penso che si merita pi? fortuna comunque non ? tanto lontano da Pedrosa penso che se comincia il periodo giusto ? li a lottare con gli altri 4
                        GARANTITO!!!!!!
                        L'anno scorso era li davanti con una moto clienti...Appena capisce "spero presto" come funziona un Team ufficiale ritorner? pi? forte di prima...
                        Ricordiamoci che i team ufficiali hanno molte cose da provare e se non si sta attenti si rischia di fare qualche passo falso....

Diciamo che la Forza di Biaggi e di Pedrosa sono la costanza,effettivamente non sono animali da bagarre...Per? Camomillo ? scandaloso...ha paura della sua ombra...
                        Max sotto quel punto di vista ? stato ed ? tutt'ora migliore di Daniel....

Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
                        parole sante

rossi ? il pi? forte in assoluto non si discute.. ma intorno a lui ha sempre avuto un ambiente e persone al TOP

Ah lo sai ?......

Braaaaaavissimooooo!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Tranquillo...
                          Sfortunatamente non conoscendosi di persona alcuni commenti possono sembrare polemici...
                          Comunque ti capisco perch? la stessa situazione si pu? tranquillamente girare invertendo i ruoli....

GARANTITO!!!!!!
                          L'anno scorso era li davanti con una moto clienti...Appena capisce "spero presto" come funziona un Team ufficiale ritorner? pi? forte di prima...
                          Ricordiamoci che i team ufficiali hanno molte cose da provare e se non si sta attenti si rischia di fare qualche passo falso....

Diciamo che la Forza di Biaggi e di Pedrosa sono la costanza,effettivamente non sono animali da bagarre...Per? Camomillo ? scandaloso...ha paura della sua ombra...
                          Max sotto quel punto di vista ? stato ed ? tutt'ora migliore di Daniel....

Ah lo sai ?......

Braaaaaavissimooooo!!!!!!!!!!!
                          l'epoca d'oro di biaggi non l'ho vissuta, per? vedendo come si comporta in sbk il confronto ? lampante.. Non puoi buttare secondi su secondi dietro a qualcuno quando poi a pista libera giri come i primi

Comment

• Font Size
                            La Honda è ad un'ottimo livello a per fare il salto da ora in poi serve il manico del pilota i decimi in questo momento vanno e vengono.... Pedrosa dimostra che con quella moto si può essere veloci!

Piuttosto basterà un Lorenzo nel 2010 a fermare Valentino (e la Yamaha ) ???

Non ne sono sicuro.... certo che Lorenzo va forte ma battere uno come Rossi non è per niente semplice.

Comment

X
                            Working...
                            X