Originally posted by cattivik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Star? diventando vecchio?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Racing_34 View Postsinceramente non so fino a che punto la colpa ? delle moto... magari suzu e kawa a parte, le yamaha nn sono male e neanche de agnelis ha fatto una gara malvagia.. Piuttosto c'? da chiedersi perch? un elias con la honda factory spec arriva cos? dietro
Comment
-
ieri ad un certo punto c'? stato il sorpasso di Rossi su Lorenzo ed il sorpasso (mi pare) di Pedrosa su Stoner (o l'inverso)
vado a naso ma erano anni che non c'erano 2 sorpassi in contemporanea
io continuo a preferire la SBK alla motopipp?, ma certo non si pu? dire che ieri sia stata noiosa
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postieri ad un certo punto c'? stato il sorpasso di Rossi su Lorenzo ed il sorpasso (mi pare) di Pedrosa su Stoner (o l'inverso)
vado a naso ma erano anni che non c'erano 2 sorpassi in contemporanea
io continuo a preferire la SBK alla motopipp?, ma certo non si pu? dire che ieri sia stata noiosa
Se Lorenzo passava svenivo sul divano... raramente ho visto un pilota infilare due tre avversari ad una curva.
Comment
-
Originally posted by macicca View PostE perch? la staccata di Rossi su Stoner con Lorenzo all'interno che voleva passare Rossi?
Se Lorenzo passava svenivo sul divano... raramente ho visto un pilota infilare due tre avversari ad una curva.
si chiama Troy
Comment
-
....beati voi che siete stati davanti la TV tutto il pomeriggio..io purtroppo mi son dovuto fare in moto la bellezza di 380 km tra passi alpini e splendide montagne al fresco in una giornata di sole fantastica e tersa....peccato
Comment
-
l'italiano medio stava sempre meglio quanto si stava peggio...
e' sempre legato ai ricordi che col tempo li fa diventare sempre piu belli e piu emozionanti...
le gare belle c'erano prima ci sono ora
ovvio che dopo anni ch eguardi o che fai le stesse cose, anche tu ti emozioni meno perche molte cose son gia' state viste...
da bambino ti emozionavi per una penna ora nn piu... per farti un esempio....
rossi o non rossi che sia...
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postl'italiano medio stava sempre meglio quanto si stava peggio...
e' sempre legato ai ricordi che col tempo li fa diventare sempre piu belli e piu emozionanti...
le gare belle c'erano prima ci sono ora
ovvio che dopo anni ch eguardi o che fai le stesse cose, anche tu ti emozioni meno perche molte cose son gia' state viste...
da bambino ti emozionavi per una penna ora nn piu... per farti un esempio....
rossi o non rossi che sia...
Tornava un imperatore da una guerra e tutta la plebe era lungo la strada a urlargli addosoo... tutti tranne una vecchina... al che' un popolano le chiese perch? invece di urlargli contro, la vecchina gli lanciava baci e lo ringraziava. La vecchina rispose che l'imperatore che lo avrebbe succeduto sarebbe stato peggio, e quindi lei era contenta di quello che avevano ora, anche se quelli prima erano stati migliori.
Saggezza Latina, robetta forte.
Comment
-
-
Originally posted by luca46-7 View Posteh già hai troppa ragione
i traversi mi mancano da impazzire...ti facevano andare proprio il cuore in golaRIVOGLIAMO I TRAVERSIIIIIIIIIIIIII
E per la cronaca a quanto pare anche in sm i traversi sono diminuiti rispetto ai primi anniLast edited by Racing_34; 20-07-09, 15:14.
Comment
X
Comment