Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Star? diventando vecchio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rocketman View Post
    Io, a causa della mia et?, vedo gare dalla fine degli anni '50, beh! Volete che vi sveli un segreto? LE CORSE IN MOTO SONO SEMPRE STATE PALLOSE...
    Quando ero bambino il mattatore era Duke, poi Surtees, poi Hailwood, poi Agostini poi...
    In tutte le epoche a parte qualche singola gara il resto era noia... solo per chi cerca/va i motivi di interesse nella gara in s?, senza vedere/capire tutto il contorno tecnico e umano.
    In breve. La mia esperienza mi dice che per non addormentarsi (nella maggior parte dei casi) bisogna capire e interpretare quello che si vede durante la gara.
    Io vedo le gare da molto meno ma secondo me l' era Rossi e' stata spettacolo; il risultato era scontato , infatti spesso i mondiali si sono chiusi con qualche gara di anticipo ma le gare sempre belle con lotte fino all' ultimo giro.

Comment

• Font Size
      Sinceramente dire che la gara di oggi ? noiosa mi sembra paradossale...
      Non ho capito x Voi cosa dovrebbero fare i piloti, traversi in tutte le curve?
      20 piloti in tutte le curve?
      Sento sempre pi? spesso parlare della Sbk e la si accosta alla motogp...ma come si f?...? come paragonare una macchina evoluta alla formula 1..
      Per me l'adrenalina ? vedere 20 giri tutti sullo stesso passo infernale condito dalla ciliegina sulla torta del record all'ultimo giro...anche questo ? spettacolo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        no il problema ? il regolamento, ma se rossi vince, chissenefrega.. si legge o devo scrivere con un font pi? grosso?

tu cosa ne pensi delle gare?
        megaboiata...
        rossi vinceva...la 500 si trasforma in motogp
        rossi vinceva...1000 si trasforma in 800
        rossi non vince pi?...tutto come prima
        rossi rivince...arriva il monogomma

a quanto pare le grosse variazioni avvengono proprio mentre rossi vince..

Comment

• Font Size
          il vero problema ? l'orario delle gare....dopo pranzo di domenica....a panza piena sdraiato sul divano m'addormo qualunque cosa c'? in tv

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            il vero problema ? l'orario delle gare....dopo pranzo di domenica....a panza piena sdraiato sul divano m'addormo qualunque cosa c'? in tv
            Quoto Jack.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giu72 View Post
              Non ? solo una questione di lotta per la vittoria, ma piuttosto di lotta

Con questa formula se ne vede poca, quest'anno giusto perch? c'? Lorenzo che tiene alto il livello, altrimenti sai che due balle...
              con questa formula? non sar? forse per la mancanza di talenti veri? come tu stesso hai detto grazie a lorenzo ci si diverte di pi?.. quindi ci vogliono i piloti di talento come lorenzo per lo spettacolo.. se cosi non fosse, cio? se la bagarre fosse tra i mostri e i piloti scarsi ci sarebbe qualcosa che non va.. sinceramente un regolamento che privilegi i piloti privi di talento sarebbe una vaccata.

Comment

• Font Size
                Originally posted by andreafitta View Post
                con questa formula? non sar? forse per la mancanza di talenti veri? come tu stesso hai detto grazie a lorenzo ci si diverte di pi?.. quindi ci vogliono i piloti di talento come lorenzo per lo spettacolo.. se cosi non fosse, cio? se la bagarre fosse tra i mostri e i piloti scarsi ci sarebbe qualcosa che non va.. sinceramente un regolamento che privilegi i piloti privi di talento sarebbe una vaccata.
                A dire il vero il regolamento che privilegia i piloti meno "sensibili" ? quello attuale che permette tutti questi aiuti elettronici.

Comment

• Font Size
                  Io mi diverto lo stesso, in fondo una gara dove ci sono 4 marziani che vanno a velocit? impensabili mi fa divertire lo stesso !

Se ne stanno a pochi metri, o a volte centimetri, l'uno dall'altro, e si percepisce una tensione enorme, almeno per me !

I soprassi ci sono stati eccome, e poi c'? stato il giro irripetibile di Pedrosa, il lungo di Stoner, la lotta di Valentino prima con Stoner e poi con Lorenzo, ecc. ecc.

Per me questo ? spettacolo, e mi sembra very ok

Pi? sorpassi ? Ma allora ci vuole un altro circuito !

Comment

• Font Size
                    s me la gara è piaciuta... certo non è stata come Barcellona o come Assen della Sbk (le più belle quest'anno) ma certamente guardabile... quando non ci sono sorpassi o magari ce ne sono meno, secondo me una gara diventa più "tecnica" da vedere: girare costantemente sotto il record della pista può essere noioso se si guarda la gara con superficialità ma interessante se ne si legge l'intensità agonistica (specialmente per chi come tanti di noi, prova ad andare in pista e sa cosa significa farsi anche solo 3 giri al proprio limite).

Insomma, ben vengano gare come Barcellona o Laguna 2008, però non si può pretendere che siano sempre così... il livello di quest'anno è però oggettivamente altissimo con 4 piloti davvero una spanna sopra gli altri...
                    Last edited by xsandrox; 20-07-09, 00:12.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Manetta View Post
                      Sinceramente dire che la gara di oggi è noiosa mi sembra paradossale...
                      Non ho capito x Voi cosa dovrebbero fare i piloti, traversi in tutte le curve?
                      20 piloti in tutte le curve?
                      Sento sempre più spesso parlare della Sbk e la si accosta alla motogp...ma come si fà...è come paragonare una macchina evoluta alla formula 1..
                      Per me l'adrenalina è vedere 20 giri tutti sullo stesso passo infernale condito dalla ciliegina sulla torta del record all'ultimo giro...anche questo è spettacolo.

quoto

il leader della gara è cambiato 5 volte (rossi-stoner-rossi-lorenzo-rossi)

Ritmo indiavolato per tutta la gara con 4 piloti in un secondo a litigare per la vittoria

l'evento decisivo è successo al penultimo giro e all'ultimo lorenzo ha fatto un "porfuera" dei suoi purtroppo senza successo.

Se questa è noia...
                      Last edited by giuseppe_d; 20-07-09, 06:05.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        A dire il vero il regolamento che privilegia i piloti meno "sensibili" ? quello attuale che permette tutti questi aiuti elettronici.
                        eh ma infatti.. direi che il regolamento fa gi? abbastanza per lo spettacolo. ma se c'? rossi che domina e due o tre che a turno gli danno battaglia l'organizzazione non pu? farci niente se togliamo l'elettronica le gare sarebbero solo un duello tra capirossi e valentino e gli altri dietro una pista.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          quoto

il leader della gara ? cambiato 5 volte (rossi-stoner-rossi-lorenzo-rossi)

Ritmo indiavolato per tutta la gara con 4 piloti in un secondo a litigare per la vittoria

l'evento decisivo ? successo al penultimo giro e all'ultimo lorenzo ha fatto un "porfuera" dei suoi purtroppo senza successo.

Se questa ? noia...
                          Noia no, ma se le moto si muovessero di pi? e dessero pi? l'idea della difficolt? di guida le emozioni sarebbero state ben maggiori...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            quoto

il leader della gara ? cambiato 5 volte (rossi-stoner-rossi-lorenzo-rossi)

l'evento decisivo ? successo al penultimo giro e all'ultimo lorenzo ha fatto un "porfuera" dei suoi purtroppo senza successo.

Se questa ? noia...
                            la noia x alcuni ? che ha rivinto Rossi ...mah...fa sorridere(se avete finito i calippo andateli a compare ).

Il brutto della MotoGP non ? rossi vincente ma il fatto che ci son piloti che dovrebbero appendere il casco al chiodo (vecchi e bolliti oppure incapaci di guidarla la GP) e cosa ancora + grave...ci son poche moto e poche competitive.
                            Tolte le 5 ufficiali (susuki non la conto) le altre beh....guidicate Voi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Noia no, ma se le moto si muovessero di pi? e dessero pi? l'idea della difficolt? di guida le emozioni sarebbero state ben maggiori...

ehh

purtroppo queste moto son cos?

Ringraziamo almeno che in un pistino cos? si sono visti sorpassi per la prima posizione

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Zul View Post
                                Io mi diverto lo stesso, in fondo una gara dove ci sono 4 marziani che vanno a velocit? impensabili mi fa divertire lo stesso !

Se ne stanno a pochi metri, o a volte centimetri, l'uno dall'altro, e si percepisce una tensione enorme, almeno per me !

I soprassi ci sono stati eccome, e poi c'? stato il giro irripetibile di Pedrosa, il lungo di Stoner, la lotta di Valentino prima con Stoner e poi con Lorenzo, ecc. ecc.

Per me questo ? spettacolo, e mi sembra very ok

Pi? sorpassi ? Ma allora ci vuole un altro circuito !
                                quotone il vero problema sono i circuiti che sono cambiati e non rendono spettacolare queste gare
                                perch? cambiare assen mettere un misano che gira al contrario facendo perdere tutto il facino di curve come il tramonto....
                                se va avanti cosi si arrivera agli ovali con vie di fuga infinite cos? non vedi nulla neanche dalle tribune!!!

Comment

X
                                Working...
                                X