Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Star? diventando vecchio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Star? diventando vecchio?

    Sar? l'et? che avanza, ma io, inesorabilmente come mio padre quando guarda i telefilm su rete 4, alla vista della motogp mi addormento...
    Bella gara di rossi e lorenzo, ma emozioni, a mio modo di vedere le corse, zero (tranne, un pochino all'ultimo giro).
    Sar? forse che sono parecchi anni che seguo il motomondiale, quindi la forza dell'abitudine mi ha tolto l'emozione, o effettivamente queste gare sono diventate estremamente noiose?

  • Font Size
    #2
    vince rossi, per i giornali basta

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi sta passando la voglia di vedere il motomondiale!!! neanche un travesro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        vince rossi, per i giornali basta
        lascia stare il sarcasmo, parlo seriamente.
        Non parlo di chi ha vinto cosa, dico semplicemente che per me, o che vinca rossi o che vinca stoner, le gare sono pallose.

        Comment


        • Font Size
          #5
          anche io parlo seriamente.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            anche io parlo seriamente.
            scusa, ma se parli seriamente vuol dire che non hai capito la domanda.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...

              le gare sono noiose: concordo.
              quindi bisognerebbe cambiare qualcosa: concordo.

              rossi vince = chissenefrega se sono noiose, i giornali vendono lo stesso, il marketing gira.. se ne frega la maggior parte della gente, se ne fregano gli sponsor.

              hai presente quando si dice che "l'italiano medio se ne frega dei problemi del paese, basta che poi la sua squadra di calcio vinca la domenica"

              pensavo di poter riassumere tutto in una frase ma sempre meglio esplicare
              Last edited by AndreaRS250; 19-07-09, 13:25.

              Comment


              • Font Size
                #8
                bisogna prendersela con Carmelito.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by facssss View Post
                  lascia stare il sarcasmo, parlo seriamente.
                  Non parlo di chi ha vinto cosa, dico semplicemente che per me, o che vinca rossi o che vinca stoner, le gare sono pallose.
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  ...

                  le gare sono noiose: concordo.
                  quindi bisognerebbe cambiare qualcosa: concordo.

                  rossi vince = chissenefrega se sono noiose, i giornali vendono lo stesso, il marketing gira.. se ne frega la maggior parte della gente, se ne fregano gli sponsor.

                  hai presente quando si dice che "l'italiano medio se ne frega dei problemi del paese, basta che poi la sua squadra di calcio vinca la domenica"

                  pensavo di poter riassumere tutto in una frase ma sempre meglio esplicare
                  Quindi il problema ? Rossi?
                  Oppure i giornalisti che lo fanno vincere?
                  Ezpeleta che gli spinge la moto di nascosto?

                  Nel 2007 vinceva solo Stoner con gare noiose almeno quanto quelle di quest'anno.

                  Andrea sei ossessionato dai tifosi di Rossi e basta.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    no il problema è il regolamento, ma se rossi vince, chissenefrega.. si legge o devo scrivere con un font più grosso?

                    tu cosa ne pensi delle gare?
                    Last edited by AndreaRS250; 19-07-09, 13:33.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Anche la WSBK ultimamente non "brilla" più come prima, capita sovente di vedere gare con i trenini.

                      Motivi:
                      -gomme "troppo" evolute
                      -Top team con un budget ed un livello "troppo" superiore rispetto a quelli privati
                      -elettronica, TROPPA.

                      Questo secondo me.
                      Last edited by Giu72; 19-07-09, 13:36.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        no il problema è il regolamento, ma se rossi vince, chissenefrega.. si legge o devo scrivere con un font più grosso?

                        tu cosa ne pensi delle gare?
                        L'ho scritto anche dopo la gara di Assen, non mi piacciono queste gare, non è per vedere Rossi vincere che le guardo.

                        Del 2007 il ricordo più bello che ho è Barcellona 2007, guarda un po...
                        Last edited by Giu72; 19-07-09, 13:39.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma sicuri sicuri che le gare degli anni ottanta fossero piu' combattute?

                          o era il carisma dei piloti, quello che rappresentavano, le case costruttrici che ci mettevano piu' cuore, piste come suzuka, hokenheim, l'austria vecchia coi salitoni (salburing?... nn ricordo) che rendevano il tutto piu' affascinante?

                          voglio dire, facendo una media di sorpassi effettuati, sorpassi provati, ecc ecc non c'è una differenza abissale.
                          un po' sicuramente si, ma a mio parere meno di quello che sento dire.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            penso sia la questione imprevedibilità delle gare.. gli unici imprevisti oramai possono essere i malfunzionamenti (che portano al ritiro)... partono e fanno quei tempi sgarrando di poco per tutta la gara.. (vedi la f1 come esempio massimo).

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              il 2007 è stato noioso come il 2008 e come il 2009...
                              Il problema non è rossi, anche se lui per sua fortuna ci mette del suo...non sarà che i tifosi di Rossi sono un pò permalosetti?

                              E cmq il problema sta sia nell'organizzazione e nel regolamento.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X