Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

poraccio....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    io non ho criticato il valore di stoner come pilota bensi come persona!
    se io dovessi affrontare una giornata di lavoro con lo spirito che ha lui mi sarei gi? sparato un colpo!
    ha ventanni, dovrebbe essere felice qualsiasi cosa faccia, invece ? sempre incazzato, se non vince, a me sembra proprio che non gli piaccia il lavoro che fa!
    ...... sai che hai quasi ragione , oggi lui serio serio , adriana a tenergli l'ombrello con jeans e maglioncino color marrone.....
    e che cazzz ...... ,ma l'immagine a questo chi gliela cura?
    Un p? di positivit? , NO?

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      ...... sai che hai quasi ragione , oggi lui serio serio , adriana a tenergli l'ombrello con jeans e maglioncino color marrone.....
      e che cazzz ...... ,ma l'immagine a questo chi gliela cura?
      Un p? di positivit? , NO?
      incredibile.... tra un p? conta di + l'immagine del pilota che il pilota stesso.... ma l'immagine a Schwantz chi glie la curava???? Come ha potuto vincere Lawson se nessuno gli preparava palchetti a fine gara??? Ah gi?... forse non sai nemmeno di chi sto parlando!! L'immagine.... ma fammi il piacere!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcomal View Post
        incredibile.... tra un p? conta di + l'immagine del pilota che il pilota stesso.... ma l'immagine a Schwantz chi glie la curava???? Come ha potuto vincere Lawson se nessuno gli preparava palchetti a fine gara??? Ah gi?... forse non sai nemmeno di chi sto parlando!! L'immagine.... ma fammi il piacere!!
        QUELLA GENTE L? SI DIVERTIVA!!!!!!
        LO FACEVANO PRIMA PER PASSIONE POI PER SOLDI!!!!
        NON HO MAI DETTO CHE CONTA DI PI? L'IMMAGINE, HO DETTO CHE SE DEVE DIVERT?!!!!!

Comment

• Font Size
          Secondo me comincia a sentire un p? troppa pressione....
          Quando vinse il mondiale non aveva niente da perdere...adesso....SI....
          La sua moto nonostante tutto ? difficile da guidare e vedersi davanti le Yamaha che sono sui binari potrebbe diventare con il tempo una cosa fastidiosa....
          Dopo tutte le modifiche fatte ? ancora il solo a poter vincere il mondiale con la Ducati e sviluppare la moto da solo non ? facile....

Booooooohhhhhhhhhh.........Speriamo che il ragazzo si riprenda....

Comunque non dimentichiamoci che nonostante tutto ? costantemente nei primi posti....

Comment

• Font Size
            ma infatti......
            penso che sia da stupidi dire che non ha talento!
            come è da stupidi negare che vale sia tra i migliori di sempre!
            quello che penso è che sembra un impiegato scontento!

Comment

• Font Size
              Originally posted by toto#77 View Post
              QUELLA GENTE L? SI DIVERTIVA!!!!!!
              LO FACEVANO PRIMA PER PASSIONE POI PER SOLDI!!!!
              NON HO MAI DETTO CHE CONTA DI PI? L'IMMAGINE, HO DETTO CHE SE DEVE DIVERT?!!!!!
              a quella gente l? non piaceva arrivare dietro neanche nella seduta di footing di allenamento... per dirti... e comunque in griglia di partenza erano tutti seri e concentrati per darsi battaglia di l? a pochi minuti.. altro che figatine pre gara e teatrini dopo!! E sul podio c'erano anche allora i musi duri per le batoste subite, solo che si dava meno spazio alle scemenze dei giornalisti (che forse erano meno a caccia di gossip e pi? interessati al motomondiale). Poi ? arrivato il mago della comunicazione.... l'interesse di massa.... e arriviamo ai commenti illuminanti di persone che criticano un pilota perch? non cura la sua immagine... Siamo proprio a posto!!

Comment

• Font Size
                ...gli mancano i 40 cv in più...

Comment

• Font Size
                  mah...casey e la D16 sono un be' rompicapo......quanto era bravo il pilota o quanto andava la moto....PRIMA...

e quanto e' colpa oggi del pilota o della moto per i risultati mediocri (per un campione del mondo ricordiamolo).....

boh...ai posteri l'ardua sentenza....

Comment

X
                  Working...
                  X