Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

poraccio....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    .......poraccio?
    ma che andasse in miniera.......
    suppo ha detto che ? stanco?
    ma che si dia una svegliata e si renda conto che fa il lavoro pi? bello del mondo e non ? una vittima.
    a me sta situazione inizia a rompere un po' le palle.......potrebbe ritirarsi e lasciare spazio a qualcono che lo farebbe con pi? gioia!
    Hai troppo ragione!!!!

Comment

• Font Size
      dai ragazzi con tutte quelle cadute si capiva subito che casey non ha voluto lanciarsi per non rischiare...o almeno...io l'ho capito subito e le sue parole difatti lo hanno confermato.

Dall'intervista che ha lasciato a porta ho potuto capire qualcosa del genere "non me la sentivo di richiare con tutte queste cadute, la gara è più importante quindi non volevo rischiare di farmi male"

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        .......poraccio?
        ma che andasse in miniera.......
        suppo ha detto che è stanco?
        ma che si dia una svegliata e si renda conto che fa il lavoro più bello del mondo e non è una vittima.
        a me sta situazione inizia a rompere un po' le palle.......potrebbe ritirarsi e lasciare spazio a qualcono che lo farebbe con più gioia!
        come si può non contraddirti
        Last edited by luca46-7; 18-07-09, 18:20.

Comment

• Font Size
          Pu? essere che pur essendo giovane sia gia alla fine della sua carriera?

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72 View Post
            secondo me il "patto col diavolo" è scaduto...

Per me un po' si esagera (e proprio da parte di quelli che hanno sempre denigrato Stoner): il valore di Stoner è questo, grandissimo, ma non è il n.1

Deve cambiar mestiere perché è terzo ?

Per me lui ha un bell'andare, è terzo, è un fenomeno, ma c'è chi è più fenomenale di lui !!!
            Last edited by Zul; 18-07-09, 17:31.

Comment

• Font Size
              Come si f? a non ritenere un fenomeno uno che vince con una moto con cui tutti gli altri se va bene arrivano a 30 secondi? se sei un motociclista nn puoi nn avere solo ammirazione per uno che guida come f? Stoner la D16...
              Il bello ? che a criticarlo ? gente che il cagotto l'avrebbe al solo salirci su una motoGP...

Comment

• Font Size
                A me pare il solito comportamento di chi si ? trovato a vincere facile quando gli altri latitavano, ora che invece deve lottare davvero a parita' di mezzi dice che si ? scazzato.
                Non mi pare normale che uno alla sua eta' e con il trattamento che ha molli tutto e se ne va'.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by riser61 View Post
                  A me pare il solito comportamento di chi si ? trovato a vincere facile quando gli altri latitavano, ora che invece deve lottare davvero a parita' di mezzi dice che si ? scazzato.
                  Non mi pare normale che uno alla sua eta' e con il trattamento che ha molli tutto e se ne va'.
                  Vincere facile...parit? di mezzi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luca46-7 View Post
                    come si pu? contraddirti
                    se dici che si pu? contraddire perch? non dici come farlo? o forse.. come penso io.. .. ancora una volta hai scritto caxxi per palazzi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      se dici che si pu? contraddire perch? non dici come farlo? o forse.. come penso io.. .. ancora una volta hai scritto caxxi per palazzi?
                      la seconda

Comment

• Font Size
                        il bello è che stoner sembra faccia finta, forse non ha voglia, forse si è stufato...

non parliamo di lorenzo che cade troppo, non regge la pressione, è un giovinastro..

poi andiamo a guardare la classifica dopo nove gare. nn dico dopo due, dopo nove e vediamo lorenzo a meno nove e stoner a meno sedici...

tutti e due favoritissimi (insieme a vale) per il mondiale.

non mi tornano i conti...

Comment

• Font Size
                          domani sarà un'altra cosa; sarà gara vera!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luca46-7 View Post
                            la seconda
                            strano eh, per? me l'immaginavo

Comment

• Font Size
                              Ha fatto bene a star fermo...se si sdraiava er peggio...tanto ? li davanti

Comment

• Font Size
                                cmq esorterei tutti a ricordare il fatto che stiamo parlando sempre di esseri umani.c'è anche chi corre una vita e non ha ancora vinto niente.lui è già campione del mondo.penso che si possa concedere un attimo buio no!

Comment

X
                                Working...
                                X