Originally posted by toto#77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
poraccio....
Collapse
X
-
dai ragazzi con tutte quelle cadute si capiva subito che casey non ha voluto lanciarsi per non rischiare...o almeno...io l'ho capito subito e le sue parole difatti lo hanno confermato.
Dall'intervista che ha lasciato a porta ho potuto capire qualcosa del genere "non me la sentivo di richiare con tutte queste cadute, la gara è più importante quindi non volevo rischiare di farmi male"
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Post.......poraccio?
ma che andasse in miniera.......
suppo ha detto che è stanco?
ma che si dia una svegliata e si renda conto che fa il lavoro più bello del mondo e non è una vittima.
a me sta situazione inizia a rompere un po' le palle.......potrebbe ritirarsi e lasciare spazio a qualcono che lo farebbe con più gioia!Last edited by luca46-7; 18-07-09, 18:20.
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postsecondo me il "patto col diavolo" è scaduto...
Per me un po' si esagera (e proprio da parte di quelli che hanno sempre denigrato Stoner): il valore di Stoner è questo, grandissimo, ma non è il n.1
Deve cambiar mestiere perché è terzo ?
Per me lui ha un bell'andare, è terzo, è un fenomeno, ma c'è chi è più fenomenale di lui !!!Last edited by Zul; 18-07-09, 17:31.
Comment
-
Come si f? a non ritenere un fenomeno uno che vince con una moto con cui tutti gli altri se va bene arrivano a 30 secondi? se sei un motociclista nn puoi nn avere solo ammirazione per uno che guida come f? Stoner la D16...
Il bello ? che a criticarlo ? gente che il cagotto l'avrebbe al solo salirci su una motoGP...
Comment
-
A me pare il solito comportamento di chi si ? trovato a vincere facile quando gli altri latitavano, ora che invece deve lottare davvero a parita' di mezzi dice che si ? scazzato.
Non mi pare normale che uno alla sua eta' e con il trattamento che ha molli tutto e se ne va'.
Comment
-
Originally posted by riser61 View PostA me pare il solito comportamento di chi si ? trovato a vincere facile quando gli altri latitavano, ora che invece deve lottare davvero a parita' di mezzi dice che si ? scazzato.
Non mi pare normale che uno alla sua eta' e con il trattamento che ha molli tutto e se ne va'.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
-
il bello è che stoner sembra faccia finta, forse non ha voglia, forse si è stufato...
non parliamo di lorenzo che cade troppo, non regge la pressione, è un giovinastro..
poi andiamo a guardare la classifica dopo nove gare. nn dico dopo due, dopo nove e vediamo lorenzo a meno nove e stoner a meno sedici...
tutti e due favoritissimi (insieme a vale) per il mondiale.
non mi tornano i conti...
Comment
-
cmq esorterei tutti a ricordare il fatto che stiamo parlando sempre di esseri umani.c'è anche chi corre una vita e non ha ancora vinto niente.lui è già campione del mondo.penso che si possa concedere un attimo buio no!
Comment
X
Comment